Lg P970 Opt Black non si accende | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg p 970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lg P970 Opt Black non si accende

Ciao ragazzi..ho un problema al telefono....praticamente mentre lo stavo usando mi si è spento di colpo e nn si accende piu.,...o meglio..
    togliendo e rimettendo la batteria si riaccende(senza premere il tasto di accensione)...esce il logo dell Lg e dopo qualche secondo di accensione muore....
    Mettendolo in carica nn si accende il display e attaccandolo con la usb al pc nn mi riconosce la memoria di massa,,
    Sapete che cosa possa esser successo senza andare di nuovo in assistenza???
    Grazie!!!!

L'avatar di AndRobyn Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black P-970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 post
    Quote Originariamente inviato da massimob1978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho un problema al telefono....praticamente mentre lo stavo usando mi si è spento di colpo e nn si accende piu.,...o meglio..
    togliendo e rimettendo la batteria si riaccende(senza premere il tasto di accensione)...esce il logo dell Lg e dopo qualche secondo di accensione muore....
    Mettendolo in carica nn si accende il display e attaccandolo con la usb al pc nn mi riconosce la memoria di massa,,
    Sapete che cosa possa esser successo senza andare di nuovo in assistenza???
    Grazie!!!!
    Ciao, cosi su due piedi direi che ti si è semplicemente inceppato il tasto di accensione, o nel peggiore dei casi si è proprio rotto.
    Puoi provare a togliere la batteria e cover e a dare dei leggeri colpi nella zona superiore vicino al tasto di accensione. Se per qualche ragione è rimasto inceppato e si sblocca, quando rimetti la batteria non dovrebbe più riaccendersi autonomamente e quindi spengnersi subito dopo. Se ancora non funziona puoi rischiarti di acqquistare dei componenti di ricambio e sostituire il tasto di accensione...ma metterei in conto anche un prepensionamento forzato del caro vecchio Black
    Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    lg p 970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da AndRobyn Visualizza il messaggio
    Ciao, cosi su due piedi direi che ti si è semplicemente inceppato il tasto di accensione, o nel peggiore dei casi si è proprio rotto.
    Puoi provare a togliere la batteria e cover e a dare dei leggeri colpi nella zona superiore vicino al tasto di accensione. Se per qualche ragione è rimasto inceppato e si sblocca, quando rimetti la batteria non dovrebbe più riaccendersi autonomamente e quindi spengnersi subito dopo. Se ancora non funziona puoi rischiarti di acqquistare dei componenti di ricambio e sostituire il tasto di accensione...ma metterei in conto anche un prepensionamento forzato del caro vecchio Black
    Ciao
    Eh si,,,mi sa che si va al prepensionamento forzato,,,,peccato perche nn sono un maniaco degli S.phone e anche se vecchiotto a me andava ancora bene,,,
    Grazie.,,,Ciao!!

L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    potrebbe essere anche la batteria che si è stancata di vivere
    vedi se è il caso di provare con una nuova originale da 10 € o cambiare cell
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

Baby Android
    Dispositivo
    lg p 970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da saveAW Visualizza il messaggio
    potrebbe essere anche la batteria che si è stancata di vivere
    vedi se è il caso di provare con una nuova originale da 10 € o cambiare cell
    E' successo il miracolo di S. Antonio....miracolosamente son riuscito a farlo ripartire(carica batterie + cell senza batteria )...e poi successivamente ho ricaricato la batteria....funzionava,,si accendeva,,spegneva,,ecc
    Poi ieri sera l ho spento prima di andare a dormire....stamattina,,,basta,,,nuova morte ..:-)..ho provato a rianimarlo con il carica batterie in auto ed è ripartito( di batteria mi segnava..Zero anche se prima dello spegnimento era al 40%)...Ora mi viene il dubbio?? batteria?? caricabatteria?? cell che sta tirando le cuoia??? tutte e 3 le opzioni assieme??? :-)