Garanzia per problema hardware | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Android
    Registrato dal
    Feb 2012
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    Lg Optimus Black, Samsung Galaxy S III
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    46
    Grazie!
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 post

    Garanzia per problema hardware

    Ragazzi scusate il disturbo. L'altro giorno mi è successo un inconveniente con il black (mi si è aperta una bottiglietta d'acqua nello zaino) e da allora il black mi vede sempre le cuffie inserite, oppure come se le connettessi e sconnettessi continuamente. Tutto ciò fa si che si apra in continuazione il player di default (che non ha l'opzione per disabilitare l'apertura automatica). Pur sapendo che il danno è accidentale proverò a vedere se me lo passano comunque in garanzia. Ora però vorrei una rassicurazione: il mio black nasce brand TIM, se lo porto in assistenza con root e zeus non dovrebbero crearmi problemi no? So che LG non invalida la garanzia per le modifiche software, ma non o trovato alcun riferimento ufficiale! Grazie

  2. #2
    L'avatar di pado11 Android Master
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Polesella (Ro)
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    1,166
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post
    Intanto hai sbagliato sezione...sarebbe stata meglio domandare in LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it piuttosto che nella sezione Modding...

    Cmq si...Lg non invalida la garanzia in caso di Root e Modding in generale...
    Sempre che il problema non sia dovuto all'atto di modding stesso...e non mi sembra il tuo caso... Anke se non so finché possa rispondere la garanzia nel tuo caso... Prova...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  3. I seguenti utenti hanno ringraziato pado11 per aver trovato utile questo post:

    faber90 (11-08-2012)

  4. #3
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Puoi provare, ma non credo che il telefono possa perdere riparato in garanzia.
    Se vedono che si è ossidato, ovviamente non possono ripararlo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #4
    L'avatar di hesediel Android Master
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    1,956
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Il discorso è semplice il modding non invalida la garanzia ma chiaramente il danno è provocato da un qualcosa non in garanzia se si accorgono dell'acqua dovrai pagare se lo vuoi riposarsi. Se non si accorgono sei fortunato. Ma il modding non c'entra nulla

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

    Dispositivo LG G2 & LG G3

  6. #5
    L'avatar di Yisheng Android Master
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Treviso
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Messaggi
    4,279
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Buona fortuna, devi vere tanta fortuna e te lo riparano


    Inviato dal mio iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2


    @dragusdrake : si dice fortuna, non quell'altra parola!
    Ultima modifica di dragusdrake; 11-08-2012 a 21: 19
    Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto

  7. #6
    L'avatar di dragusdrake Android Master
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Colleferro
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    4,485
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    modificato titolo e spostato









  8. #7
    L'avatar di Yisheng Android Master
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Treviso
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Messaggi
    4,279
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    modificato titolo e spostato
    stranamente nessuno si è accorto di topatalk, scritto palesemente sbagliato
    Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto


Discussioni simili

  1. Problema BootLoop e garanzia
    Da kayowar nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    08-05-2012
    14Risposte
  2. Problema hardware?
    Da santy813 nel forum Vodafone Smart (858) / Huawei U8160
    04-01-2012
    3Risposte
  3. Qualche problema col mio telefono, vado in garanzia?
    Da bogus nel forum LG Optimus One (P500)
    02-09-2011
    16Risposte
  4. problema riconoscimento hardware tramite cavo usb
    Da raf nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    13-12-2010
    7Risposte
  5. Telefono non collegabile a pc per problema hardware usb
    Da ELIVAGAR nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    11-12-2010
    13Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1