formattare sd | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione formattare sd

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post

formattare sd

ciao, vorrei formattare la sd del mio cellulare, ma in realta' non so' come posso e con cosa salvare prima qualche app che e' diventata irreperibile oppure pesa molto.

faccio un esempio; se formatto la sd perdo tutto, ma proprio tutto quello che c'e' sopra, se voglio salvare il navigatore satellitare che a quanto pare ha cartelle sia sulla memoria del cellulare che su' sd come facio a salvarlo?

domanda per niubbi; ora ho un backup completo della zeus che posso ripristinare tramite cwm, se salvo questo backup sul pc, formatto la sd e poi ricopio la cartella cwm di nuovo sulla sd posso ripristinare la zeus?

se non posso farlo datemi qualche dritta, ripeto molti apps non vorrei perderle.

L'avatar di pado11 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post
    Basta mettere la Sd nel computer, copiare tutto quello che c'è o che ti serve se non vuoi salvare tutto (io ti consiglio di salvare prima tutto e poi fai una cernita di ciò che vuoi tenere e cosa no...) poi formatti la Sd ed infine rimetti le cartelle che ti interessano...

Certo che puoi ripristinare un nandorid backup dopo aver formattato la Sd...sempre che quest'ultima contenga il backup stesso...inoltre deve contenere le cartelle di TUTTE le app che avevi su quel nandroid backup, altrimenti rischi che poi qualche app non funzioni a dovere...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

3. I seguenti utenti hanno ringraziato pado11 per aver trovato utile questo post:

colonnello (04-03-2013)

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Basta mettere la Sd nel computer, copiare tutto quello che c'è o che ti serve se non vuoi salvare tutto (io ti consiglio di salvare prima tutto e poi fai una cernita di ciò che vuoi tenere e cosa no...) poi formatti la Sd ed infine rimetti le cartelle che ti interessano...

Certo che puoi ripristinare un nandorid backup dopo aver formattato la Sd...sempre che quest'ultima contenga il backup stesso...inoltre deve contenere le cartelle di TUTTE le app che avevi su quel nandroid backup, altrimenti rischi che poi qualche app non funzioni a dovere...
    Ok vorrei formattare perché è una sd che ho da tanto tempo(era nella confezione del nokia 5800), l'ho formattata solo una volta e non mi imteressava perdere apps

Grazie

Acc. Ruzzle quanta batteria ciuccia, veramente troppa.

Inviato dal mio LG-P970