Dilemma su impostazione wifi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 26 volte in 24 post

Dilemma su impostazione wifi

Ragazzi secondo voi l'impostazione giusta per consumare di meno la batteria quale è tra Mai o Mai quando collegato?

La prima opzione non scollega mai la connessione al router, ma la seconda opzione costringe a ricollegarsi con l'antenna e a rinegoziare l'ip col router ad ogni wake up. Quale tra le due è meglio?

Ci tengo a precisare che Mai quando collegato equivale alla prima voce dello schermo spento, ho notato che su GB è così.
    Ultima modifica di optimus77; 22-11-2012 a 20: 06

2. I seguenti utenti hanno ringraziato optimus77 per aver trovato utile questo post:

colonnello (23-11-2012)

L'avatar di Giordy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 post

R: Dilemma su impostazione wifi

Io sono costretto a mettere mai perché sennò all'uni devo sempre rifare il login eheh

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    non c'ho dato mai troppo peso, invece e' una cosa importante cmq settato la prima, finche usi il cell. in wifi va tutto bene, poi quando si spegne lo schermo si spegne anche il wifi, ma se riaccendi lo schermo dopo qualche secondo hai ancora il wifi acceso, su mai il wifi resta sempre acceso, anche quando e' spento lo schermo, su mai quando e' collegato(ho fatto solo una prova) e mi sembra uguale alla prima voce, cmq dovrei vedere meglio.

anche se non e' proprio cosi'; infatti viene richiesto; quando vuoi che dalla connessione wifi si passa a quella dati? quindi io ho messo la prima perche' la connessione dati non l'ho attivata e quindi non ci puo' passare.

ripeto e' un settaggio importante, devo cmq vedere quale mi conviene tenere, forse la miglor scelta sarebbe mai, tanto con il wifi(se non e' a consumo) paghi sempre la stessa cifra, pero' se setti la prima voce che significa? che quando si spegne dalla connessione wifi si passa alla connessione dati?

eh si devo vedere bene anche se per il momento mi interessa poco visto che la connessione dati non l'ho attiva(come ripeto)

e' un peccato che cosi' pochi utenti partecipano a questo thread.

un bravo a Optimus 77, anzi ti daro' un bel thank's

ot per Giordy; che facolta' frequenti? che anno? quanti esami? insomma mi sto' facendo un po' o fatti tuoi, basta la facolta' se ti va' di dirla.

L'avatar di Giordy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 post

ingegneria informatica a l'aquila!

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 26 volte in 24 post

Grazie a te Colonnello.. ma hai risolto quei problemi che hai avuto col tuo Optimus?

L'avatar di vincevince55 Android Master
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    Ringraziato 218 volte in 194 post
    secondo me invece non cambia proprio nulla fra la 2 e la 3....la rima ovviamente si spegne a schermo spento e passa ai dati se sono attivati, ma di sicuro e quella peggiore per il consumo batteria......
    non c'è molto da partecipare.......................
    It has to start somewhere, it has to start sometime, what better place than here, what better time than now!!

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Grazie a te Colonnello.. ma hai risolto quei problemi che hai avuto col tuo Optimus?
    Si ho risolto tutto semplicemente cambiandoci la scheda madre, o meglio l'assistenza lg mi ha cambiato la scheda madre, ora va benissimo solo che l'ho venduto su ebay annunci, lo dovrei consegnare a mano domenica, col ricavato e un piccolo conguaglio ho preso un galaxy nexus, speriamo che vada tutto bene cosi tra martedi e giovedi ho il nexus, sennó mi terró ancora il black.

X Giordy" complimenti e auguri.. certo che ti sei scelto una facoltà facile facile.
    Dopotutto non esistono facoltà facili o difficili, dipende dalla persona e se è piú portato per una cosa anziché per un'altra, cmq gran bella facoltà.

Scusate l'ot

X Optimus77, mi spiace perché a me questa conversazione piace, ma è uscita la sentenza del giudice stoca........che dice siori della corte questa discussione non vale un fico secco, parola di giudice stoca.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Quote Originariamente inviato da colonnello Visualizza il messaggio
    Si ho risolto tutto semplicemente cambiandoci la scheda madre, o meglio l'assistenza lg mi ha cambiato la scheda madre, ora va benissimo solo che l'ho venduto su ebay annunci, lo dovrei consegnare a mano domenica, col ricavato e un piccolo conguaglio ho preso un galaxy nexus, speriamo che vada tutto bene cosi tra martedi e giovedi ho il nexus, sennó mi terró ancora il black.

X Giordy" complimenti e auguri.. certo che ti sei scelto una facoltà facile facile.
    Dopotutto non esistono facoltà facili o difficili, dipende dalla persona e se è piú portato per una cosa anziché per un'altra, cmq gran bella facoltà.

Scusate l'ot

X Optimus77, mi spiace perché a me questa conversazione piace, ma è uscita la sentenza del giudice stoca........che dice siori della corte questa discussione non vale un fico secco, parola di giudice stoca.
    Perché tra la seconda e la terza opzione non cambia nulla, lg non aveva nulla da fare e ha creato un'opzione uguale all'altra, ehi l'ha detto mister stoca mica micio/micio.

L'avatar di vincevince55 Android Master
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    Ringraziato 218 volte in 194 post
    magari un post inerente al titolo una volta???
    e non gliene frega niente a nessuno se hai preso il gnexus....puoi evitare di scriverlo in tutti i post......
    spero ti arrivi pero' a sto punto cosi magari non ti si vede piu in giro...

e hai ragione e interessantissima la discussione..ci sono molto alternative da prendere in considerazione.................................... .................................................. ..............................................
    Ultima modifica di vincevince55; 23-11-2012 a 18: 42
    It has to start somewhere, it has to start sometime, what better place than here, what better time than now!!

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Sig. Stocaxx se non ti va bene la conversazione puoi sempre toglierti dai dobloni, non ti ha chiamato nessuno, ti sei presentato hai dato il tuo giudizio(non richiesto) e sballato come te, adesso cosa vuoi? Lo sanno tutti nel forum che sei solo un saccente, adesso peró spegni il pc e fatti 10 minuti di vergogna, tanto se non partecipi alla discussione nessuno noterá la tua assenza.

Peró l'user te lo sei scelto bene, al mio paese, come ogni paese c'è lo scemo del villaggio, nel mio paese tutti lo chiamano vinci e perdi, da un noto gioco di carte.
    Invece tu hai fatto tutto da solo, adsesso da bravo spegni il pc.

Ahhaaahhhh

12 »