Consiglio acquisto Lg optimus black - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di lost Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Ninho mi sembra che ti sia stato detto in tutte le lingue. Io ho addirittura scritto (seriamente) che se dovessi scegliere darei via il Black e non l'Optimus One....Perchè sei cosi testardo e deciso a farti del male? Ora il mio viaggia con la Marvel (ihmo, meglio della Zeus) ma è solo un palliativo. Il telefono è scarso, il supporto inesistente e la batteria (nuova) dura niente. Se proprio sei capoccione (lo sto dicendo amichevolmente, sia chiaro) non spenderci più di 150 euro. Ma io non lo comprerei nemmeno a quel prezzo.

Quoto al 100 Giordi per quanto riguarda il display dell'Xperia U. Quello del Black è 10 volte meglio (almeno quello.....)
    Ultima modifica di lost; 29-07-2012 a 12: 22

L'avatar di Ninho Android Senior
    Dispositivo
    GT-I9070
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Ho visto l'l5 sul sito di euronic a 179, come vi pare? E' un buon terminale per le mie esigenze?

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da lost Visualizza il messaggio
    Ninho mi sembra che ti sia stato detto in tutte le lingue. Io ho addirittura scritto (seriamente) che se dovessi scegliere darei via il Black e non l'Optimus One....Perchè sei cosi testardo e deciso a farti del male? Ora il mio viaggia con la Marvel (ihmo, meglio della Zeus) ma è solo un palliativo. Il telefono è scarso, il supporto inesistente e la batteria (nuova) dura niente. Se proprio sei capoccione (lo sto dicendo amichevolmente, sia chiaro) non spenderci più di 150 euro. Ma io non lo comprerei nemmeno a quel prezzo.

Quoto al 100 Giordi per quanto riguarda il display dell'Xperia U. Quello del Black è 10 volte meglio (almeno quello.....)
    Già, ho deciso di lasciarlo perdere <.<

L'avatar di pado11 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post
    Quote Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
    Beh, comunque io non sono molto esperto, come ho già detto questo è il mio primo smartphone android e non vorrei combinare casini con questi firmware .
    Siiiiiiiii...anche x me era il primo android...anch'io avevo paura...anch'io non mi fidavo...anch'io ero del gruppo "...non mi interessa chissà cosa...basta che si comporti decentemente..."... Poi se entri nel mondo , e cominci a leggere ad informarti qui e là...ti assicuro che diventa come una droga!!! Vuoi sempre il meglio e cominci a flashare una ROM a settimana (se va bene...)
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
    Ho visto xperia u a 179€ su marcopolo, è un buon prezzo?
    Si è un telefono nuovo, e di listino costa 199, quindi un buon prezzo.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Si è un telefono nuovo, e di listino costa 199, quindi un buon prezzo.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Con un po di più c'è in offerta da marcopolo il galaxy nexus, prendi quello e ti risparmi nervi, arrabbiature e vivi felice.

Dispositivo
    GT-I9070
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da drusone Visualizza il messaggio
    Con un po di più c'è in offerta da marcopolo il galaxy nexus, prendi quello e ti risparmi nervi, arrabbiature e vivi felice.
    Già, ma non posso arrivare a 300 euro poichè i miei genitori devono regalare lo smartphone anche a mio fratello (gemello) Lui vuole un Ace Plus, dovrà rosicare quando vedrà la potenza del mio xperia U .

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Siiiiiiiii...anche x me era il primo android...anch'io avevo paura...anch'io non mi fidavo...anch'io ero del gruppo "...non mi interessa chissà cosa...basta che si comporti decentemente..."... Poi se entri nel mondo , e cominci a leggere ad informarti qui e là...ti assicuro che diventa come una droga!!! Vuoi sempre il meglio e cominci a flashare una ROM a settimana (se va bene...)
    Probabilmente capiterà anche a me

L'avatar di cricchio74 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Cmq da ex possessore del Black posso dire che come fotocamere e audio esterno supera il nexus seppur sempre 5mp poi frontale è 2mp

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Dispositivo
    GT-I9070
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    Cmq da ex possessore del Black posso dire che come fotocamere e audio esterno supera il nexus seppur sempre 5mp poi frontale è 2mp

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anche io l'avevo scelto soprattutto per questo, e anche per il display che è stupendo

L'avatar di Yisheng Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Io escluderei L5 fa pena con la sua ridicola risoluzione e il processore di mio nonno.
    Allora tu vuoi far rosicare tuo fratello che prenderà galaxy ace plus, uhm... se io fossi in te punterei tutto in un bel display che dovrà essere più grande di quello dell'ace plus (quindi più di 3.65") o almeno di risoluzione migliore. Sulla fascia di prezzo dei 200 euro ci sono:
    Optimus Black (4.0" Buona risoluzione, bello e leggero, ma batteria scarsa, software abbandonato da lg).
    Galaxy S plus I9001 (4.0" Buona risoluzione, leggero, buona batteria, software abbandonato da samsung).
    Ideos X5 (3.8" Buona risoluzione, economico 99 euro, aggiornabile a ICS)
    Xperia U (3.5" Ottima risoluzione, dual core, barra che si illumina, ma un po' pesante e spesso, aggiornabile a ICS).

Personalmente punterei a un display più grande dei 3.5" di xperia U, ti consiglio di andarli a provare.

L'avatar di Giordy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 post
    Ragazzi, ma cosa cambia tra lg Optimus Black e Samsung Galaxy S a livello di ottimizzazione.. dove si nota tutta questa grande differenza?? E poi la batteria del black mi sembra che sia nella media degli smartphones android..

prima« 23456 »