ARRIVA ICS per LG BLACK - Pagina 31 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di simone14000 Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Nexus & LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    87
    Ringraziato 51 volte in 49 post
    Quote Originariamente inviato da faby66 Visualizza il messaggio
    no se tu avessi assicurato con polizza casco, acquistato ad €260,00 con polizza che copre i danni accidentali validità un anno ma se per caso ti cade dal 3° piano sicuramente sarà inreparabile e quindi ti riconoscono 80% del valore cioè circa €200,00 (€ 239,00 telefono + €20,00 polizza)
    Assicurare dove?
    Se è possibile una cosa del genere è un modo praticamente sicuro per non far svalutare un prodotto che dopo un anno vale molto meno. Anche se non è molto legittima xD

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] CyanogenMod 10
    LG Optimus Black [ROM] [JB] CyanogenMod 10

Gynlemon
    Guest
    LG source: Ice Cream Sandwich IS coming to the 2X, 3D and Black. - Android - News + Articles - MoDaCo

tradotto con Google :

La volontà-it-soliti-it saga nel corso degli aggiornamenti Ice Cream Sandwich per i dispositivi LG sono state rotolando per mesi, ma ora, per fortuna, abbiamo avuto la parola dal nostro insider LG su ciò che sta realmente accadendo! La notizia è buona. Ice Cream Sandwich aggiornamenti sono in fase di completamento e verrà rilasciato imminente per l'Optimus 2X, Optimus 3D e Optimus Black! Le date esatte non sono ancora imminente, ma ci terremo aggiornati con ulteriori notizie lo otteniamo. Sono davvero felice per LG gli utenti che questo sta per succedere, il sostegno finora è stato abbastanza scioccante e LG potrebbe davvero fare con il giro in giro.

3. I seguenti 8 utenti hanno ringraziato Gynlemon per aver trovato utile questo post:

colonnello (15-08-2012), dragusdrake (14-08-2012), faby66 (14-08-2012), fax1991 (14-08-2012), optimus77 (14-08-2012), pop14 (21-08-2012), SergioOptimusBlack (14-08-2012), Sneijderx360 (14-08-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    LG p500 one- p970 black- p760 L9- NEXUS5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    [QUOTE=simone14000;593855]Assicurare dove?
    Se è possibile una cosa del genere è un modo praticamente sicuro per non far svalutare un prodotto che dopo un anno vale molto meno. Anche se non è molto legittima xD

la polizza ha validità 12 mesi dalla data di acquisto
    la polizza copre danni causati accidentalmente di origine non dolosa quali urti,cadute
    ritiro gratuito del prodotto danneggiato a cura del corriere
    verifica del guasto entro 7gg lavorativi se il prodotto è riparabile verra effettuato e restituito gratuitamente, in caso di non riparabilità verra emesso un voucher di spesa di valore pari all 80% del prezzo di acquisto iva inclusa da spendere per acquistare un nuovo prodotto.
    il servizio offerto copre danni accidentali non da ossidazione o contatto con liquidi

non sempre è conveniente ma visto che io ho già distrutto un paio di telefoni il mio carissimo amico e venditore mi ha consigliato di stipulare una polizza.
    avevo un bel P500 LG è rimasto sul tetto della mia auto per 5/6 KM poi in occasione di una frenata brusca mi ha sorpassato senza mettere la freccia
    Ultima modifica di faby66; 14-08-2012 a 15: 54

L'avatar di Sneijderx360 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black (P970)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    259
    Ringraziato 29 volte in 24 post
    [QUOTE=faby66;594069]
    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Assicurare dove?

la polizza ha validità 12 mesi dalla data di acquisto
    la polizza copre danni causati accidentalmente di origine non dolosa quali urti,cadute
    ritiro gratuito del prodotto danneggiato a cura del corriere
    verifica del guasto entro 7gg lavorativi se il prodotto è riparabile verra effettuato e restituito gratuitamente, in caso di non riparabilità verra emesso un voucher di spesa di valore pari all 80% del prezzo di acquisto iva inclusa da spendere per acquistare un nuovo prodotto.
    il servizio offerto copre danni accidentali non da ossidazione o contatto con liquidi

non sempre è conveniente ma visto che io ho già distrutto un paio di telefoni il mio carissimo amico e venditore mi ha consigliato di stipulare una polizza.
    avevo un bel P500 LG è rimasto sul tetto della mia auto per 5/6 KM poi in occasione di una frenata brusca mi ha sorpassato senza mettere la freccia
    Si ma in pratica questa polizza ti copre allo stesso modo della garanzia, quindi se dovessi buttarlo da un terzo piano, come leggevo qualche post addietro, il terminale non dovrebbe essere coperto.

PS.
    Sono scoppiato a ridere durante la lettura della tua "bizzarra" storia, povero P500, come mai si trovava sul tetto dell'auto? scommetto la classica dimenticanza quando si apre l'auto...

L'avatar di simone14000 Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Nexus & LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    87
    Ringraziato 51 volte in 49 post
    A me pare di capire che al contrario della normale garanzia copre invece i danni da urti tipo un volo da 15m

Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] CyanogenMod 10
    LG Optimus Black [ROM] [JB] CyanogenMod 10

L'avatar di Yisheng Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Il tuo p500 voleva imitare Superman
    Si parla di tutti i dispositivi tranne il sol -.-

Inviato dal mio iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2
    Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto

Android Senior
    Dispositivo
    LG p500 one- p970 black- p760 L9- NEXUS5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    A me pare di capire che al contrario della normale garanzia copre invece i danni da urti tipo un volo da 15m

Si copre i danni accidentali, naturalmente il costo della polizza varia ha secondo il prezzo tel TEL.

per il mio povero P500 che era corredato di cover in silicone lo avevo appogiato sul tetto per cercare le chiavi della macchina poi mi sono distratto per guardare una tipa sono entrato in macchina e sono andato dopo circa 5KM un tizzio ha svoltato senza mettere la freccia ed io ho frenato con decisione per poco il telefono non entrava nella macchina che mi stava davanti.
    ho recuperato la sim e la batteria

L'avatar di Yisheng Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Ahahah almeno la tipa era bona?

Inviato dal mio iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2
    Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Yisheng per aver trovato utile questo post:

Sneijderx360 (14-08-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    LG source: Ice Cream Sandwich IS coming to the 2X, 3D and Black. - Android - News + Articles - MoDaCo

tradotto con Google :

La volontà-it-soliti-it saga nel corso degli aggiornamenti Ice Cream Sandwich per i dispositivi LG sono state rotolando per mesi, ma ora, per fortuna, abbiamo avuto la parola dal nostro insider LG su ciò che sta realmente accadendo! La notizia è buona. Ice Cream Sandwich aggiornamenti sono in fase di completamento e verrà rilasciato imminente per l'Optimus 2X, Optimus 3D e Optimus Black! Le date esatte non sono ancora imminente, ma ci terremo aggiornati con ulteriori notizie lo otteniamo. Sono davvero felice per LG gli utenti che questo sta per succedere, il sostegno finora è stato abbastanza scioccante e LG potrebbe davvero fare con il giro in giro.
    Giuro che quando LG rilascerà ICS anche per noi, il giorno dopo ne andrò a comprare un altro per mia moglie

L'avatar di peppin96 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4 / Nexus 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 24 volte in 19 post
    Mi sa che non avete letto il post del buon GYN.

Stavo per postare anche io, l'ho appena letta!

Stando a quanto si dice, ICS per 2X, 3D e Black è in fase di completamento, e ci sarà un rilascio imminente!

Se tutto quanto è vero, forse, per 3D e Black verrà per la prima volta mantenuta una promessa

• GOOGLE NEXUS 4 [4.4.4 KTU84P]
    • GOOGLE GALAXY NEXUS [Paranoid Android 4.4.4]
    • GOOGLE NEXUS 7 [4.4.4 KTU84P]

prima« 28293031323334 »