ARRIVA ICS per LG BLACK - Pagina 20 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Quindi significa che questi Benedetti driver sono stati già rilasciati?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Da quel poco che ho capito TI ha rilasciato un pacchetto con i driver per lo sviluppo. git.omapzoom.org Git - kernel/omap.git/shortlog
    Come vedete sono in continuo aggiornamento, l'ultimo è stato fatto 7 giorni fa.

Questo è quanto ha scritto un ingegnere della TI:
    "You can find the Kernel 3.0 drivers for OMAP3630 at the below location:K3.0 branch:git.omapzoom.org Git - kernel/omap.git/shortlogThis has all the necessary drivers to ensure kernel and UI bringup. There is work ongoing wot validate all MM functionality and more updates will continue to be done on this git. So please monitor the changes on this over the next few weeks."

Ora non so come funziona la cosa, ma è probabile che mentre si sviluppa la UI in LG si inviino dei feedback alla TI per migliorare bug sui driver(vedi problemi con la fotocamera). Quindi se questi 7 giorni fa ancora stavano riscrivendo il codice dei driver..campa cavallo!
    Ultima modifica di drusone; 31-07-2012 a 14: 32

2. I seguenti utenti hanno ringraziato drusone per aver trovato utile questo post:

fax1991 (31-07-2012)

L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post
    Guarda che con i giusti driver e tutto il resto non ci vuole moltissimo a fare una mod..che se il team Fop avesse i driver definitivi avremmo ics da mesi :-)

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

L'avatar di marcone85 Android
    Dispositivo
    NEXUS 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Credo che prima o poi (sicuramente poi) l'aggiornamento arriverà, ma LG sta facendo una figura di M___A soprattutto tenendo conto che hanno fatto uscire la serie L con ICS già preinstallato (con hardware decisamente scadenti) e io sono qui a guardare tutti i giorni il sito di androidworld in cerca di buone nuove....

il prossimo terminale che prenderò sarà un nexus, non so quando potrò permettermelo....comunque sicuramente made in google.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Secondo me bisogna aspettare le dichiarazioni ufficiali e pazientare.

Comunque non fa che ribadire che su Android esiste un problema grave riguardo agli aggiornamenti, e che le case prodruttrici sono sempre meno intenzionate a farli.

Uniamo le nostre forze e discutiamo su possibili soluzioni.

Ilprobkema non riguarda se avere un aggiornamento in più o in meno, ciò non cambia nulla o poco, ma più che altro è una questione di trasparenza verso i consunatori e soprattutto verso coloro che acquistano prodotti di fascia alta.
    Ho aperto un tread in "android bar" per discuterne, chi vuole apportare idee, è il benvenuto

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

L'avatar di speedyranger Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S4 Black&White, [LG P990-in vendita]
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 post
    ma la cosa del RIMBORSO come funziona?
    sarrei interressato visto che ho sia il dual che il 3D...qualche link sarebbe assai gradito

Gynlemon
    Guest
    crime ha appena detto di postare nella sezione consigliata.. per unire le forze e idee

http://www.androidworld.it/forum/and...-comune-56513/

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    ma la cosa del RIMBORSO come funziona?
    sarrei interressato visto che ho sia il dual che il 3D...qualche link sarebbe assai gradito
    Secondo la legge dovrebbe

La legge c'è
    Ho contattato anche un ufficio legale privatamente e sottoposto il caso, questi mi hanno risposto affermativamrnte.

Bisogna rivolgersi al negozio dove lo si è comperato, e dichiarare la non conformità in quanto lg ha pro nesso un aggiornamento al sistema operativo che non è avvenuto ( se questo davvero non dovesse avvenire)

L' acquisto deve essete stato fatto dopo l' annuncio di lg e non prima

Bisogna sostenere che si è effettuato l' acquisto solo ed esclusivamente perché lg aveva annunciato l' aggiornabilita che poi non è avvenuta

Mandare una raccomandata a/r ad lg sulla non conformità del prodotto

Si può ottenere un rimborso o mal che vada uno sconto congruo alla caratteristica mancante promessa.

Si farebbe bene anche a salvare le pagine ufficiali in cui lug dichiara l' aggiornabilita al sistema

Almeno cosi dice la legge.

Sono bravissimo a scovare le leggi, grazie ad una legge mia moglie si è fatta 16 mesi di maternità

Ultima modifica di crimescene; 31-07-2012 a 21: 09

10. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

speedyranger (31-07-2012)

L'avatar di speedyranger Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S4 Black&White, [LG P990-in vendita]
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Secondo la legge dovrebbe

La legge c'è
    Ho contattato anche un ufficio legale privatamente e sottoposto il caso, questi mi hanno risposto affermativamrnte.

Bisogna rivolgersi al negozio dove lo si è comperato, e dichiarare la non conformità in quanto lg ha pro nesso un aggiornamento al sistema operativo che non è avvenuto ( se questo davvero non dovesse avvenire)

L' acquisto deve essete stato fatto dopo l' annuncio di lg e non prima

Bisogna sostenere che si è effettuato l' acquisto solo ed esclusivamente perché lg aveva annunciato l' aggiornabilita che poi non è avvenuta

Mandare una raccomandata a/r ad lg sulla non conformità del prodotto

Si può ottenere un rimborso o mal che vada uno sconto congruo alla caratteristica mancante promessa.

Si farebbe bene anche a salvare le pagine ufficiali in cui lug dichiara l' aggiornabilita al sistema

Almeno cosi dice la legge.

grazie. ho trovato due thread in android BAR.
    devo ritrovare le date dei promessi aggiornamenti e confrontarli con le date del acquisto dei cellulari.

Gynlemon
    Guest
    Il Black essendo che era nativo con Froyo 2.2 e al momento dell'acquisto c'era su " Aggiornabile a Gingerbread 2.3 entro 2011 " ..come LG aveva promesso, anche se in ritardo questo aggiornamento l'ha effettuato nei primi mesi del 2012.. e via via ha emesso ulteriori aggiornamenti..
    Quindi fin qui LG anche se in ritardo è in piena regola e non ha trasgredito nulla..
    Scordiamoci quindi ulteriori reclami per rimborsi per ICS, in quanto non era nemmeno previsto al momento dell'acquisto..

prima« 17181920212223 »