Problema fotocamera e schermo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Problema fotocamera e schermo

Ciao a tutti!

Allora premetto che.....il telefono in questione non è mio ma di mio fratello.......
    Però siccome quella che ci smanetta sono io ovviamente mi sono ritrovata a sistemargli il telefono dopo una caduta che ha procurato la rottura dei cristalli liquidi!
    Ho sostituito lo schermo senza problemi smontando il telefono e rimettendo tutto come l'avevo trovato
    Dopo il rimontaggio l'ho provato e non dava nessun tipo di stranezza, funzionava come al solito....ma quando sono andata a provare la fotocamera.........niente foto......sono la schermata grigia con linee viola e verdi..... inoltre mi diceva "Arresto improvviso fotocamera. Riavviare" e tornando alla schermata Home.......
    Quindi siccome ho letto sul web alcune discussioni e che da problemi la fotocamera
    sapete dirmi cosa può essere?

In più ogni tanto quando chiama lo schermo diventa nero e l'unico modo per buttare giù la telefonata e mettendo l'impostazione di chiusura chiamata con il tasto accensione....Anche qui...cosa può essere?

Devo per caso mettermi li a installarci una rom, perchè non l'ho ancora modificato! Sarebbe l'ultima cosa che mi resta da fare se non c'è modo di sistemarlo in altra maniera....

Attendo una vostra risposta
    Buona giornata

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    sei sicura di aver rimontato tutto bene? segui i video che trovi su youtube sul disassemblaggio
    dovresti anche provare a fare un reset ai dati di fabbrica, salvando prima tutte le tue cose che perderai

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Il reset l'ho fatto...ho provato a smontarlo e rimontarlo seguendo il disassemblaggio...ma nulla...riprovo stasera a vedere se smontando e rimontando non abbia sbagliato qualcosa..

Inviato dal mio GT-I9100