Non si sblocca | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Non si sblocca

Baby Android
    Dispositivo
    Lg 4x optimus hd
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Non si sblocca

Ciao ragazzi sono iscritto da pochissimo, intanto vi saluto tutti e vorrei farvi una domanda sul mio lg. È ormai qualche settimana che il telefono non si sblocca più. Semplicemente nel momento in cui accendo il telefono quando clicco nello spazio per inserire la password per sbloccare il telefono (la sim l'ho tolta e non ha nessun problema ad essere sbloccata) non compare la tastiera per poter scrivere la password. Pensavo fosse un problema di touch ma non è così, quando provo ad effettuare una chiamata d'emergenza il telefono e quindi il touch funziona perfettamente.
    Oltre a questo il telefono funziona tranquillamente, quando lo accendo riceve le notifiche, addirittura se ricevo una chiamata ad esempio da facebook mi fa rispondere tranquillamente.
    C'è da dire che il telefono aggiornato a jellybean da tempo è molto lento, le app si bloccano moltissime volte e la stessa password di sblocco iniziale è tanto che mi da problemi. Il testo compariva dopo tante volte che premevo sullo spazio, dovevo schiacciare parecchie volte le lettere per farle inserire.
    Ora io più che il telefono vorrei salvarne il contenuto. Collegandolo con il cavo usb al mio pc posso trasferire tutti i dati foto video contatti sul computer anche se di fatto il telefono non si sblocca? Se dovessi mandarlo in assistenza perderei ogni cosa? Se posso salvare entrambi meglio (sia telefono che contenuto).
    Scusate il poema ma volevo essere il più chiaro possibile.

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    ti consiglio di fare un reset per fare un po di pulizia
    ma perderai tutto, quindi devi prima copiare tutto sul pc
    basta collegare il cell al pc e copi tutto, se non va devi installare i driver
    puoi esportare tutti i contatti su gmail, puoi salvare sms e chiamate con app come sms backup & restore e call logs backup & restore, fai un backup delle conversazioni di whatsapp e delle app di messaggistica varia, backup del launcher, etc etc puoi fare degli screenshots per le app e la disposizione nella home, e salvare sul pc tutti i dati della memoria
    le app le ritrovi nel play store
    vedi anche qui
    http://www.androidworld.it/forum/app...-e-dati-13182/