LG 4X HD, fotocamera puntini neri. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg 4X HD
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

LG 4X HD, fotocamera puntini neri.

Ciao a tutti
    Mi son accorto di puntini neri ai lati delle foto che facevo con la fotocamera posteriore, così ho deciso di portare il telefono in assistenza, telefono ancora in garanzia. Lo consegno ad un centro raccolta il 16 gennaio e mi dicono che il telefono verrà spedito a Milano. Bene, controllo il tracking lg e vedo che viene spedito il 19 e ricevuto a Milano il 21, ricezione firmata da "company Stam".
    Il sito LG viene aggiornato, e i primi di febbraio visualizzo che è ancora "in transito verso ARC".
    Cioè giorni prima leggo che era stato ricevuto e adesso è in transito verso arc? La cosa mi stupiva cosi contatto gli operatori lg, via mail, via live chat e mi dicono, in ordine temporale:
    -Il suo terminale è in lavorazione
    -il suo terminale non è ancora in lavorazione.
    Chiamo due giorni dopo e ..il terminale è in lavorazione, bene, finalmente!
    Oggi, accedo, ancora una volta attraverso MYLG e il telefono è in spedizione in Polonia.
    A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Davvero non ho spiegazioni e non so a chi rivolgermi, visto che mi danno sempre informazioni contrastanti, in tutto ciò non so nemmeno se mi riparano il telefono, viste le pessime esperienze che ho avuto con lg l3 ed Lg l5-2, in fatto di garanzia.

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Essendo il telefono di data non recente potrebbero non aver più pezzi di ricambio a fanno prima a inviare il telefono all'estero dove magari hanno disponibilità di ricambi a magazzino piuttosto che farsi inviare un modulo fotocamera nuovo (grosso meno di un centesimo) dalla Polonia. Aspetta ancora qualche giorno poi fatti sentire, sinceramente io non seguo le spedizioni e quello che succede perché tanto il centro assistenza del caso ti avvisa quando torna, quindi non saprei.
    In ogni caso puoi anche chiamare e chiedere spiegazioni, credo e spero abbiano qualcosa da dire!

Inviato da LG G2

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

3. I seguenti utenti hanno ringraziato AlessandroL9 per aver trovato utile questo post:

io, non lo so!! (04-02-2015)