Visualizzazione Nome e Cognome in schermata sblocco!!!!!!!!!!!!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Visualizzazione Nome e Cognome in schermata sblocco!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti sono nuovo del forum!!!!! Da un paio di mesi ho preso un lg optimus 3d (con contratto H3G) con sistema operativo android aggiornato all'ultima versione esistente per questo dispositivo e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto prima avevo un iphone 3gs e devo dire che l'lg ma android soprattutto superano di tantissimo il melafonino e il suo sistema operativo!!!!!! Cmq a parte questo mi succede una cosa strana sul mio lg cioè una volta dopo aver inserito il mio nome e cognome e il mio numero di cell nella schermata profilo personale sotto la voce rubrica nella schermata di sblocco tastiera (quella dove in basso viene scritto trascina su per sbloccare dopo che schiacci il tastino in alto per uscire dallo standby per intenderci) appariva la scritta "Appartine a Nome e Cognome" mentre da un paio di giorni non appare più senza aver cambiato nulla!!!!! Premetto che ho provto a cancellare e rimettere il profilo personale ho provato a spegnere e riaccendere il cell pure togliendo la batteria ho provato a cercare qualcosa nelle impostazioni ma nulla non ne sono arrivato a una!!!!! Era comodo perchè mio padre ha lo stesso cell identico così non rischiavo di scambiarlo e cmq a lui esce ancora è solo a me che è sparita sta scritta!!!! Non so se c'entra ma è successso anche che non mi memorizzava più numeri di cell sulla sim dicendo che non c'era più memoria nella sim (cosa non vera perchè ci sono al max una 20ina di numeri), però questo l'ho risolto spegnedo e riaccendedno il cell!!!!!!!!!!

Grazie mille per l'attenzione ciao a tutti!!!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    bhò ora anche quello di mio padre fa la stessa cosa!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S4 Black&White, [LG P990-in vendita]
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 post
    impostato il profilo... ma non compare niente

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    ciao, era avg antivirus che aveva un'impostazione che faceva venire fuori il profilo che impostavi in avg sulla schermata di sblocco, a quanto pare impostazione sparita con l'aggiornamento dell'antivirus!!!!!!!!!!! Grazie mille per l'attenzione ciaociao!

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    se ti puo interessare prova questa applicazione:Phone Found - Owner Info for Android | AppBrain.com

6. I seguenti utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:

zhioh (09-11-2011)