V21e... Ma esiste??? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione V21e... Ma esiste???

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

V21e... Ma esiste???

Ciao a tutti! Leggo da un pò che è disponibile la nuova versione sw v21e su svariati siti e da come dicono dovrebbe esserlo anche con aggiornamento tramite pc o ota... perché a me continua a dare la v21b come ultima versione??? c'è qualcche procedura particolare da dover fare???
    p.s. il mio tel non è brandizzato....
    grazie a tutti in aticipo!!

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao refox13esimo, ti da questo avviso provando ad aggiornare via PC tramite il programma di aggiornamento Pc Suite? Il tuo Optimus 3D è italiano?

3. I seguenti utenti hanno ringraziato LG Mobile per aver trovato utile questo post:

refox13esimo (18-08-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    ciao!
    allora... usando il support tool (B2CApp) si mi dice direttamente che sto usando l'ultima versione... con pc sync mi dice che trova una nuova versione disponibile ma qnd do l'ok apre b2c che mi ridice la stessa cosa.
    per qnt riguarda il tel, l'ho comprato su internet da un rivenditore italiano cn tanto di fattura tramite un negozio online trovato con trovaprezzi ma nn ci posso mettere la mano sul fuoco che sia realmente ita... come posso scoprirlo? e cmq mi stai dicendo che chi ha un o3d italiano aggiorna automaticamente alla v21e tramite pc sync o b2c??? io continuo ad essere scettico...

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S4 Black&White, [LG P990-in vendita]
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 post
    non capisco perchè lo vuoi fare tramite lg???!!!
    basta che ti trovi il zip della 21E/20P e lo butti dentro dalla recovery.
    ovviamente devi prima fare ill flash della nuova baseband.
    non ho mai aggiornato da lg, per lo stesso tuo motivo, e ho usato le vie alternative senza mai un problema.

p.s. solo una volta ci sono riuscito a fare l'aggiornamento da lg, con il dual... e poi mai... ma non è che ho provato più di tanto.
    si sa che lg fa pena!!!

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Semplicemente xché mi rode il culo all'idea che per fare un agg originale nn possa usare il metodo ufficiale che è qllo + semplice e che tutti dovrebbero poter fare, nn sl gli smanettoni... cmq alla fine l'ho flashata xché credo che nn si ita o abbia una sorta di brand. ho usato una guida apposta per sbrandizzare molto veloce, una delle migliori a mio avviso... se può servire la posto! grazie a tutti cmq!!!

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Quote Originariamente inviato da refox13esimo Visualizza il messaggio
    per qnt riguarda il tel, l'ho comprato su internet da un rivenditore italiano cn tanto di fattura tramite un negozio online trovato con trovaprezzi ma nn ci posso mettere la mano sul fuoco che sia realmente ita... come posso scoprirlo?
    Per riconoscere se il prodotto è italiano o meno, bisogna necessariamente vedere l'etichetta sulla scatola. Se riporta una delle seguenti diciture è italiano: ITA (Italia Open Market), TIM, WIND, VDI (ovvero Vodafone).

Quote Originariamente inviato da refox13esimo Visualizza il messaggio
    e cmq mi stai dicendo che chi ha un o3d italiano aggiorna automaticamente alla v21e tramite pc sync o b2c??? io continuo ad essere scettico...
    Vengono aggiornati alla V21e i telefoni Ita Open Market.