Problema scheda SD e bluetooth | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus 3D
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema scheda SD e bluetooth

Salve a tutti, sono nuovo ed ho un bel problema con questo smartphone, in pratica ho rootato il cell, ho installato la rom Thiaiz v2.8 e installato il kernel v6..Inizialmente avevo fatto un backup, poi ho installato un'altra rom ma non mi è piaciuta e allora ho voluto ripristinare il backup precedente, ovviamente non ci sono riuscito(-.-) non so perchè(ripristinato il backup che avevo fatto prima di mettere la thiaiz, fatto un backup solo app e data, rimessa la thiaiz e il backup non si ripristina) e vabbè..la prima volta che ho messo la thiaiz non avevo questi problemi, ma da un po' di giorni il bluetooth non si attiva(Lo accendo, fa attivazione ma lo fa per un po' e non si accende) e da quando ho rimesso la thiaiz la scheda SD risulta piena anche se ho 5 gb liberi(45 mb in quella interna e 300 e qualcosa in quella di sistema)..ho la fotocamera ics e non posso fare le foto perchè mi dice che la scheda sd è piena, non posso spostare le app nella sd e nemmeno installare di nuovo i dati di asphalt tramite wi-fi per esempio perchè non ho spazio. Ho cambiato scheda sd ed è uguale, l'sd l'ho messa in un altro cell e va tutto ok. Su google non esiste una persona che abbia avuto il mio stesso problema quindi non so che fare. Ah e le app dal market me le fa scaricare(anche se mi sta dando spesso errore 101 quando faccio scarica). Poi comunque se collego il cell al pc e gli passo le cose nella sd me le fa passare(tipo i kernel)
    Grazie in anticipo spero di trovare una soluzione.
    Cell aggiornato alla 21E.

Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus Pro, LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    480
    Ringraziato 219 volte in 183 post

R: Problema scheda SD e bluetooth

Guarda, se hai tutti questi problemi, vuol dire che la causa sono dei bug nella rom. Prova a installarne una che hanno in molti e vedi se la cosa cambia...

Inviato con Tapatalk!
    Se ti sono stato utile un grazie non fa male a nessuno, anzi!
    W ANDROIDWORLD!!
    Non dimenticare di visitare il mio sito www.nonnogeek.netne.net
    Iscriviti e lascia un tuo commento sul sito!