Lg optimus 3d si riavvia da solo... Aiuto!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Lg optimus 3d si riavvia da solo... Aiuto!!!

Cia a tutti... sempre più spesso il mio lg optimus 3d si riavvia da solo, cioè io lo lascio acceso con la tastiera bloccata e lo schermo spento senza wifi o bluetooth accesi e molto, ultimamente sempre più, spesso lo trovo sulla schermata di inserimento del codice PIN della scheda SIM prova inequivocabile che il cell si è riavviato da solo senza che io facessi nulla!!!!!!! Voi cosa mi consigliate di fare??? Vi prego aiutatemi il cell ha 3 mesi di vita appena e sono in superparanoia anche perchè per il resto va benissimo e soprattutto mi trovo benissimo con questo cell!!!!!!!!!! Ho l'ultima versione V10k del firmware. Grazie mille per l'attenzione!!!!!!!!!!!!

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? se no prova a farlo ma salva tutti i dati

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    ciao, ho fatto l'hard reset venerdì sera per tutto sabato ok poi domenica ha ricominciato da capo e ad oggi si è riavviato già 5 volte da solo stesso problema stessa frequenza dell'avvenimento!!!!!! Cosa mi consigliate di fare??? Grazie mille sempre per l'attenzione!!!!!! ciaoooooooo!

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus 3d, htc hd 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao, pure io ho il tuo identico problema e me lo ha fatto dall'ultimo aggiornamento il v10k, speriamo che si risolva il 21 con il nuovo fw 2.3.5

5. I seguenti utenti hanno ringraziato torero78 per aver trovato utile questo post:

zhioh (09-11-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    okok supergraziemille torero78 io ero già in megaparanoia credevo di dovrelo portare in assistenza e stare senza di Lui qualche settimana!!!!!!!!!!! Cmq domani provo a chimare l'assistenza lg e sentire cosa mi dicono in merito perchè girando qua e la in internet ho letto ciò che mi dici tu, ovvero che è colpa del V10k e che si dice che si risolverà con la nuova versione del firmware (speriamo veramente!!!!!!!!!!!!!!), poi cmq scrivo qua cosa mi dicono quelli dell'assistenza... Poi vabbè se non si risolverà con l'aggiornamento mi rassegnerò all'assistenza tanto è in garanzia per due anni!!!!!!! Ma il nuovo aggiornamento firmware è previsto per il 21 di novembre vero??? Grazie mille sempre per l'attenzione ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    scusate dimenticavo ma il prox aggiornamento del firmaware sarà il tanto atteso gingerbread??? perchè in rete ho letto che sarà così ma anche l'ultima volta lo dicevano invece è arrivato il V10k che a quanto pare mi fa riavviare da solo il cell!!!!!!! ciaoooooooooooooo!

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus 3d, htc hd 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Da quanto si legge in giro sul web sebra che sia dal 21 ma come si é visto con gli altri aggiornameti, il download non sarà disponibile subito per tutti (chissà perché!)

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    è vero infatti a me che ho la tre è arrivato 1 settimana dopo via ota a mio padre con la tim due tre giorni dopo sempre via ota!!!!! cmq l'importante è che si risolva il riavvio che è un grosso problema ho già perso telefonate importanti e poi mi tocca richiamare A ME e il credito diminuisce !!!!!!!!

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao zhioh, sì ti conviene aspettare l'aggiornamento, che sarà Gingerbread e da nostra comunicazione ufficiale arriverà a partire dalla settimana che inizia il 28 novembre 2011.

Gli aggiornamenti non arrivano mai a tutti nello spesso momento, la prima versione ad uscire sarà Open market. Poi seguiranno le versioni degli operatori, è sempre così per tutti gli aggiornamenti.

11. I seguenti utenti hanno ringraziato LG Mobile per aver trovato utile questo post:

zhioh (11-11-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    lg p920
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Vodafone lg p920 acquistato a febbraio con android 2.2.2

Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Ciao zhioh, sì ti conviene aspettare l'aggiornamento, che sarà Gingerbread e da nostra comunicazione ufficiale arriverà a partire dalla settimana che inizia il 28 novembre 2011.

Gli aggiornamenti non arrivano mai a tutti nello spesso momento, la prima versione ad uscire sarà Open market. Poi seguiranno le versioni degli operatori, è sempre così per tutti gli aggiornamenti.
    Salve, ho comprato un lg p920 versione android 2.2.2 kernel 2.6.35.7 build FRG83G SW VERSIONE NR LG-P920-V10I-OCT-03-2011.
    Vorrei sapere come risolvere i seguenti problemi:

-con alcuni router si connette ad intermittenza
    -si riavvia da solo, anche in assenza di app scaricate, di collegamento wifi attivato od altro
    -non si sente quel che dico quando uso gli auricolari (il mic lo tengo mooolto vicino alle labbra sennò proprio non mi sente nessuno), pur avendo provato con accessori diversi.

Inoltre, dal momento che non sono per niente esperto di linux e/o android mi piacerebbe capire se devo fare qualcosa per aggiornare il sw al più recente gingerbread o se devo aspettare che vodafone mi mandi un aggiornamento, tenendo conto che non uso vodafone come operatore bensì TIM.
    Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicato alla lettura ed alle eventuali cortesi risposte e resto in attesa!
    S

12 »