Lg optimus 3d si accende ma non si avvia... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus 3d
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lg optimus 3d si accende ma non si avvia...

Buon pomeriggio a tutti.
    Sono da meno di due settimane, anzi dal 28 marzo, proprietaria di questo device, acquistato dopo la lettura di diverse recensioni, ho trovato un ottimo prezzo e l'ho preso. Il codice è P920.
    Ieri sera l'ho spento, aveva la batteria al 60%. Stamane alla riaccensione appare il solito mondo che sorge, si accende, poi vibra e non va oltre, insomma sembra impallato. Collegandolo al pc mi dice che trova un softwre che non può installare...
    Ho scaricato varie app dal market android, ma le ho anche sull'altro samsung...non capisco. Non ci ho mai giocato, per me il te serve per navigare, mandare sms e mail...
    Posso fare qualcosa o secondo voi devo andare in assistenza?
    Grazie per l'attenzione...
    Celeste

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao, prova a togliere la batteria per pochi minuti, poi a rimetterla. Se non si accendesse più, allora attaccalo all'alimentatore e vedi... l'alternativa mi sa che è quella del centro assistenza: link

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus 3d
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ho già provato....certo che cominciamo proprio bene come entrata smartphone...
    Buona Pasqua a tutti!

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Cose che capitano

Può darsi che qualche app non fosse compatibile o abbia fatto conflitto...

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus 3d
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Cose che capitano

Può darsi che qualche app non fosse compatibile o abbia fatto conflitto...
    E' quello che sto pensando anche io...non ho fatto altri smanettamenti di quelli che ho letto qui e che mi lasciano esterrefatta...siete dei geni...
    Spero solo che lo scaricamento di qualche app non mi invalidi la garanzia...ho scaricato tutto legalmente dal play store android...e il telefonino costicchia...
    L'ho preferito ai samsung dopo aver letto varie recensioni, spero di non dovermene pentire...sperem.
    Grazie per le risposte...

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Difficile decada nel tuo caso

E grazie per la fiducia!

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus 3d
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Difficile decada nel tuo caso

E grazie per la fiducia!
    Grazie a te per avermi risposto!
    Il telefono ora è in riparazione, mi hanno detto che ci vorranno dai 20 ai 25 gg...sigh!
    E un bel cartello diceva che se non riescono a trovare nulla di rotto o ossidato, il costo della riparazione nel caso di Lg è di 75 euro da pagarsi da parte del cliente.
    Questa è una cosa che si dovrebbe sapere prima di comperare l'apparecchio...
    Inoltre, nessuno controlla le app pubblicate sul market? Se è stata una app a combinarmi il fattaccio, perché non è stata testata prima di metterla sul mercato?

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ma è una cosa risaputa e ben descritta dai centri assistenza come hai visto...
    Altrimenti tutti i danni provocati dai possessori, volotariamente o involontariamente, sarebbero passati in garanzia (se ad esempio facendo modding provochi danni al telefono, non passa in garanzia. Solo con la garanzia LG Italia, anche ai telefoni modificati viene data la possibilità di essere riparati in garanzia, ma le modifiche non devono essere la causa del malfunzionamento).
    Ma non è il tuo caso, quindi non dovrebbero esserci problemi! Tienici aggiornati

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus 3d
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Buon giorno a tutti!
    Ieri ho ricevuto la mail del centro assistenza e sono andata a ritirare il telefono, una volta a casa però, mi sono accorta di non riuscire a navigare se non col wi fi. Se non c'è il wi fi il tel non ha connessione dati attiva. Ho annullato e cancellato le apn tim di default e copiato l'apn wind come ce l'ho sull'altro cellulare, ma nulla. Ora la scheda è abilitata, in quanto l'aveo funzionante sull'altro cellulare, quindi il problema è del telefono...possibile he reistallando e resettando il s.o. come mi hanno detto di aver fatto, la connessione dati non funzioni più?
    Sono davvero giù, volevo farmi un bel regalo di compleanno e invece è un problema dietro l'altro...

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus 3d
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Celeste Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti!
    Ieri ho ricevuto la mail del centro assistenza e sono andata a ritirare il telefono, una volta a casa però, mi sono accorta di non riuscire a navigare se non col wi fi. Se non c'è il wi fi il tel non ha connessione dati attiva. Ho annullato e cancellato le apn tim di default e copiato l'apn wind come ce l'ho sull'altro cellulare, ma nulla. Ora la scheda è abilitata, in quanto l'aveo funzionante sull'altro cellulare, quindi il problema è del telefono...possibile he reistallando e resettando il s.o. come mi hanno detto di aver fatto, la connessione dati non funzioni più?
    Sono davvero giù, volevo farmi un bel regalo di compleanno e invece è un problema dietro l'altro...
    Dopo infinite chiamate ala wind, ho risolto il problema. Ma ora ce n'è un altro. Il flash.

12 »