ICS is out !!! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione ICS is out !!!

L'avatar di speedyranger Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S4 Black&White, [LG P990-in vendita]
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 post
    Quote Originariamente inviato da ilgigios Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta ma non mi hai detto. Se in italiano e se i video e le foto 3D funzionano grazie
    scusa ...non ho problemi x l'italiano.
    il 3D funziona ma non al 100%...italiano solo parziale, oltre 50%, in acura v2 e darkroom , resto delle rom sono inglese/coreano.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Baby Android
    Dispositivo
    lg p920 lg Black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per me troppo presto visto che il telefono è per lavoro non posso rischiare attendo rom più stabili e complete. Grazie ancora per le risposte.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus G
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Domanda

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    risolto solo gli sms e i 4 tasti soft.
    la gestione batteria è migliorata: dipende dal uso che ne fai...se lo tieni sempre in mano, accesso, non arrivi a mezza giornata...giusto per farti capire. uso moderato: arrivi la sera, con molta calma.

Ciao, vorrei farti una domanda...io ho comprato un Lg optimus G in korea del suld...ma non riesco ad aumentare il numero dei caratteri a 160...restano sempre 80...ho provato ad installare go sms pro, ma quando supero gli 80 caratteri ed invio un sms, chi riceve il mio sms vede solo i primi 80 caratteri...
    Grazie x la risposta
    Buona giornata

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda...io ho comprato un Lg optimus G in korea del suld...ma non riesco ad aumentare il numero dei caratteri a 160...restano sempre 80...ho provato ad installare go sms pro, ma quando supero gli 80 caratteri ed invio un sms, chi riceve il mio sms vede solo i primi 80 caratteri...
    Grazie x la risposta
    Buona giornata

prima« 12

Segnalibri

Permessi di invio