Difetti lg optimus 3d ??? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh non è una scusa quella di dire l'ho usato poco ecc.
    Se il pixel c'era te lo dovevi fare cambiare in negozio, anche con un altro telefono dello stesso valore, o con un buono del valore speso....
    Perciò hai sicuramente sbagliato in ciò che hai fatto.
    Anche se eri impegnato, hai avuto 3 giorni pieni, e non dovevi necessariamente andarci di persona, basta che hai lo scontrino, e il negozio ti cambia il telefono con quello che vuoi.
    Nel tempo che hai fatto passare, per legge, hai accettato il difetto e il telefono così come era, quindi non puoi poi dire che fa schifo, ti è chiaramente capitato un prodotto con dei difetti, perciò, rotto, e da sostituire.....
    Se non lo hai fatto...beh la legge è questa...ed è stata una tua scelta.
    A decine di persone sul forum è capitato 1-2 pixel difettosi su qualsiasi marca e modello, anche più costosi, è bastato tornare 10 minuti in negozio o fare un reso, se si trattava di acquisto in rete...
    Crime
    Ultima modifica di crimescene; 12-09-2011 a 20: 48

Android Senior
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ci sono stato ma non ne avevano altri e il pixel era davvero microscopico, si vedeva solo su sfondo nero e in negozio la commessa davvero non è riuscita a notarlo, sono io che sono un mega precisino
    Cmq poco male, già la mancanza di modern combat 2 e fast five hd che io divoro in multiplayer non mi ha fatto rimpiangere della mia scelta per non parlare di un display opaco da far schifo, anche perchè lo ho rivenduto bene
    Ultima modifica di Nozomi; 12-09-2011 a 20: 47

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Non è interessante quanto minuscolo sia il difetto, entro 7 giorni puoi cambiarlo anche se il telefono non ti piace esteticamente, o per puro puro scrupolo, loro devono cambiarlo, se fai passare i 7 giorni, vuol dire per legge che il prodotto ti soddisfa a pieno, che è perfetto, le ditte lasciano a te la scelta di valutare se il prodotto è valido o meno. Nessuno ti obbliga a tenere un qualsiasi prodotto che non ti piace o che non soddisfa le tue aspettative, perciò....

Crime
    Ultima modifica di crimescene; 12-09-2011 a 20: 54

Android Senior
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Non è interessante quanto minuscolo sia il difetto, entro 7 giorni puoi cambiarlo anche se il telefono non ti piace esteticamente, o per paguro puro scrupolo, loro devono cambiarlo, se fai passare i 7 giorni, vuol dire per legge che il prodotto ti soddisfa a pieno, che è perfetto .

Crime
    Hai ragione e ti quoto appieno, ma non lo ho fatto, un po per colpa anche di mia moglie che ha insistito sul dire "ma non si vede lascia stare" (in effetti era davvero microscopicissimo), un po perchè la commessa non sapeva come gestire la cosa ho preferito abbandonare...(ne aveva un'altro brandizzato tim ma aveva un pixel guasto proprio al centro nero e davvero visibile)
    Lo avrei comunque rivenduto a breve, io sono un fan LG e ci tenevo a provarlo, non mi è piaciuto e fine della avventura LG 3D

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ah le mogli.....dovevi tornare in negozio e farlo cambiare con un altro telefono, anche di un altra marca ma di pari costo, o superiore, rimettendo la differenza ovviamente...
    Così hai avuto di sicuro una perdita economica. Ti evitava un sacco di grane...

Crime

Android Senior
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Ah le mogli.....dovevi tornare in negozio e farlo cambiare con un altro telefono, anche di un altra marca ma di pari costo, o superiore, rimettendo la differenza ovviamente...
    Così hai avuto di sicuro una perdita economica. Ti evitava un sacco di grane...

Crime
    E' da quando sono sposato che ho sicure perdite economiche sia in 2D che 3D e forse anche in cinemascope in dolby digital

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    A chi lo dici

Crime

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Non divorziate adesso però eh!

Ci spiace davvero per la tua esperienza negativa col 3D... Lo troviamo un ottimo terminale, al di là del fatto che siamo di parte... Siamo invece felici che il Dual sia stata un'ottima scelta

P.S.: controllate sempre qualsiasi merce al momento dell'acquisto ed entro i 7 giorni!

Baby Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    voi di lg pensate con gingerbread migloreranno le prestazio del terminale

Android Senior
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    allora...devo essere davvero iellato...preso il 3d e...ha degli evidenti aloni gialli. Passeranno....bho??? Ho detto a chi me la dato che fino a lunedì lo tengo acceso per vedere se si asciugano....poi chiederò la sostituzione.

prima« 123456 »