Difetti lg optimus 3d ??? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di sgnao Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Fidati. Gran terminale. Vale la pena provarlo.

Sgnao

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Quote Originariamente inviato da Nozomi Visualizza il messaggio
    Venduto dalla disperazione, batteria ignobile, display orrendo, scattoso e per di piu ciliegina sulla torta un bel pixel difettoso !
    Ciao, scusa, ma l'hai portato in assistenza per la risoluzione dei problemi?

Android Senior
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Certo ma mi hanno negato l'assistenza per il pixel difettoso (minimo 6 mi hanno detto), comprendo questa politica ma se spendo 600 euro per un telefono lo voglio perfetto....sopratutto per quanto concerne il display 3D che sarebbe la parte piu importante del telefono...
    Cmq non c'e problema basta che mi stia alla larga il piu possibile....

Baby Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    di telefoni ne ho avuti tanti ma mai con pixel difettosi , se non per causa mia .

Android Senior
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da brdfrc99 Visualizza il messaggio
    di telefoni ne ho avuti tanti ma mai con pixel difettosi , se non per causa mia .
    Di telefoni ne ho avuti tanti anche io e ti posso assicurare che anche un semplice desire Z è meglio di questo zavaglio (per mia esperienza personale) ne tantomeno per causa mia non ho mai rotto pixel (anzi se mi spieghi come si fa a romperli)

Baby Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Di telefoni ne ho avuti tanti anche io e ti posso assicurare che anche un semplice desire Z è meglio di questo zavaglio (per mia esperienza personale) ne tantomeno per causa mia non ho mai rotto pixel (anzi se mi spieghi come si fa a romperli)
    basta un urto suppongo tu sappia come è fatto un pixel

Android Senior
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da brdfrc99 Visualizza il messaggio
    basta un urto suppongo tu sappia come è fatto un pixel
    Si ma so anche che molto piu facile rompere un display che un singolo pixel mediante caduta accidentale ! di solito gli stuck pixel sono nativi di un display fallato dalla nascita (anche se molte case non riscontrano 1 singolo pixel bianco o nero come difettoso visto che la assistenza non ne risponde)

Baby Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    guarda tutti i telefoni resistivi non hanno il vetro quindi si può rompere il pixel

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Si ma so anche che molto piu facile rompere un display che un singolo pixel mediante caduta accidentale ! di solito gli stuck pixel sono nativi di un display fallato dalla nascita (anche se molte case non riscontrano 1 singolo pixel bianco o nero come difettoso visto che la assistenza non ne risponde)
    Si ma non è così "raro" che negli schermi vi possano essere pixel difettosi, anzi direi che è una cosa piuttosto comune e risaputa, tanto che nessuna garanzia di nessuna casa copre sotto un certo numero di stuck pixel.
    Hai 7 giorni di tempo per farti sostituire il prodotto, direttamente in negozio, perciò 2 sono le cose

1) Il pixel non c'era prima, quindi sei sfortunato e il display può avere ricevuto una pressione o un colpo...perciò difficile che la garanzia riconosca tale cosa se non sotto un certo numero di pixel.

2) Il pixel c'era e tu hai aspsttato, però è impossibile che non te ne sia accorto in 7 giorni, ciò vuol dire che eri a conoscenza del difetto e che hai fatto passare il tempo dei termini per la sostituzione, cioè hai accettato il difetto, e eri consapevole che ci sarebbe voluta l' assistenza, poi è un altro paio di maniche se il centro riconosca o meno la cosa.

Ogni consumatore è protetto, e può, entro i termini di legge farsi sostituire il prodotto su 2 piedi direttamente in negozio, se questo presenta il minimo difetto, visibile o meno.
    È impossibile per qualunque azienda produrre migliaia o milioni di pezzi tutti perfetti, per questo esistono i 7 giorni.

Crime

Android Senior
    Dispositivo
    LG P990 Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Si ma non è così "raro" che negli schermi vi possano essere pixel difettosi, anzi direi che è una cosa piuttosto comune e risaputa, tanto che nessuna garanzia di nessuna casa copre sotto un certo numero di stuck pixel.
    Hai 7 giorni di tempo per farti sostituire il prodotto, direttamente in negozio, perciò 2 sono le cose

1) Il pixel non c'era prima, quindi sei sfortunato e il display può avere ricevuto una pressione o un colpo...perciò difficile che la garanzia riconosca tale cosa se non sotto un certo numero di pixel.

2) Il pixel c'era e tu hai aspsttato, però è impossibile che non te ne sia accorto in 7 giorni, ciò vuol dire che eri a conoscenza del difetto e che hai fatto passare il tempo dei termini per la sostituzione, cioè hai accettato il difetto, e eri consapevole che ci sarebbe voluta l' assistenza, poi è un altro paio di maniche se il centro riconosca o meno la cosa.

Ogni consumatore è protetto, e può, entro i termini di legge farsi sostituire il prodotto su 2 piedi direttamente in negozio, se questo presenta il minimo difetto, visibile o meno.
    È impossibile per qualunque azienda produrre migliaia o milioni di pezzi tutti perfetti, per questo esistono i 7 giorni.

Crime
    A prescindere che il pixel c'era da quando lo ho comprato e durante i primi 7 giorni ho avuto poco tempo di usarlo (anzi lo ho usato dal 5 giorno dal suo acquisto in quanto sono all'estero 4 giorni alla settimana per lavoro) il cellulare lo ho venduto perchè non mi è piaciuto, cosa che se mi permetto dire è molto personale, alla fine un cellulare è come una scarpa, bella o non bella deve calzare bene e ognuno di noi è diverso in fatti di gusti.

L' Lg dual ce l'ho da ormai 4 - 5 mesi, lo porto ovunque e non sempre lo tratto con i guanti ma mai e dico mai un problema, per me quello è il piu bel telefono che io abbia mai avuto, pentito di aver solo pensato di venderlo !!!!

prima« 12345 »