Aggiornamento per O3D a ginger - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao, allora, fai backup dei dati, poi un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Intanto disinstalla e reinstalla PC Suite, scarica ed installa i drivers che trovi sul nostro sito, segui attentamente quello che dice il tool e non staccare il telefono per nessun motivo. Accertati anche di avere la batteria carica, nessun blocco firewall sul PC ed una connessione stabile

Baby Android
    Dispositivo
    O3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Insomma ma per riuscire a fare dei filmati come cristo comanda cosa dobbiamo fare cara LG? A 1080 sembra una sequeza fotografica a 720 và meglio ma i filmati sono sempre scattosi e questo sia cn poca luce che con luce piena (diciamo che ho provato in tutti i modi possibili ma scattano sempre anche salvandoli sulla memoria interna). Il problema è hardware o software ? Di sicuro posso dire che cn froyo (prima dell' aggiornamento a Ginger) a 1080 erano appena scattosi ora come ripeto specie cn luce artificiale sembra più una sequenza fotografica che un filmato!!!! Questo aggiornamento ha risolto alquni problemi ma ne ha creati altri credo che dopo aver speso quasi 600 euro per questo gioiellimo meritiamo che funzioni al meglio per sfruttare tutte le sue funzionalità (se lo abbiamo comprato è perchè forse le sue caratteristiche ci interessavano !!!!)
    un saluto a tutti

Android Senior
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    compra una videocamera panasonic tm700.....la mia fa dei 1080/50p da pauraaaaaa

Baby Android
    Dispositivo
    O3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ti ringrazio per il consiglio ma i filmati a 1080p deve farli il mio O3D dopo averlo pagato la modica cifra di quasi 600 euro mi spetta di diritto!! !!!!!

Android Senior
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    scherzavo e ti capisco...io avevo preso il transformer per poter vedere i miei filmati a 1080p fatti con la panasonic di cui sopra.....e non li vedo...il fantastico tegra2 non li supporta!!!!

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Quote Originariamente inviato da bingo58 Visualizza il messaggio
    Insomma ma per riuscire a fare dei filmati come cristo comanda cosa dobbiamo fare cara LG? A 1080 sembra una sequeza fotografica a 720 và meglio ma i filmati sono sempre scattosi e questo sia cn poca luce che con luce piena (diciamo che ho provato in tutti i modi possibili ma scattano sempre anche salvandoli sulla memoria interna). Il problema è hardware o software ? Di sicuro posso dire che cn froyo (prima dell' aggiornamento a Ginger) a 1080 erano appena scattosi ora come ripeto specie cn luce artificiale sembra più una sequenza fotografica che un filmato!!!! Questo aggiornamento ha risolto alquni problemi ma ne ha creati altri credo che dopo aver speso quasi 600 euro per questo gioiellimo meritiamo che funzioni al meglio per sfruttare tutte le sue funzionalità (se lo abbiamo comprato è perchè forse le sue caratteristiche ci interessavano !!!!)
    un saluto a tutti
    Optimus 3D registra i video in 720 p, mentre è la riproduzione a supportare il Full HD a 1080 p...

Baby Android
    Dispositivo
    O3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Optimus 3D registra i video in 720 p, mentre è la riproduzione a supportare il Full HD a 1080 p...
    ?
    nn parlo delle registrazioni in 3D ma di Quelle in 2D a 1080 ed anche a 720 !!!

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ma tu intendi che registra a scatti o riproduce a scatti? Ad ogni modo prova a riavviare il telefono e poi a fare un reset e vedi come va.

Baby Android
    Dispositivo
    O3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Ma tu intendi che registra a scatti o riproduce a scatti? Ad ogni modo prova a riavviare il telefono e poi a fare un reset e vedi come va.
    Registra a scatti perchè già in ripresa ti accorgi dall' inquadratura che si blocca a volte per 0,5 sec a volte anche per 1 in modo sequenziale fino a fine ripresa. Ho già fatto tutto quello che potevo reset, format etc... (anche la prova di salvare su sd interna o su sd ext)ma senza risultati. Tieni presente che cn froyo gli scatti erano presenti ma nn così lunghi diciamo che si trattava di microscatti comunque fastidiosi. Se vai su youtube facendo una ricerca dovresti trovare qualche filmato postato da utenti che come me hanno il problema o pui verificare su altri forum che molti hanno lo stesso problema. Se vuoi posso anche postare un video su youtube ti mando il link e potrai vedere quello che ho tentato di spiegarti.
    Un saluto e grazie per l' interessamento
    Ultima modifica di bingo58; 11-12-2011 a 22: 17

Baby Android
    Dispositivo
    O3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    se mi posso permettere dai una vista qui ci sono altri utenti cn il mio stesso problema Lg Optimus 3d [official Thread] - Pagina 386 - Telefonino.net Forum

prima« 1234 »