Seconda riparazione in garanzia negata | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Seconda riparazione in garanzia negata

Salve ragazzi, come da oggetto, oggi ho avuto l'amara notizia che mi è stata negata la riparazione in garanzia del mio Nexus 5X da 32GB.
    L'avevo già inviato in assistenza qualche mese fa perché si riavviava da solo in maniera random ed in quel caso è stata sostituita la scheda logica.

Da un paio di mesi mi si è invece presentata un'altra anomalia, è comparsa a schermo una macchia, visibile sia con il dispositivo spento che con il dispositivo acceso.
    L'ho inviato in assistenza e non mi è stato riparato perché andava sostituita la scheda logica (???) e questa presenta ossidazione dovuta ad umidità.

Adesso che ricordo, un giorno che il cellulare non prendeva più il segnale, ho tolto la cover accorgendomi che era finita qualche goccia d'acqua proprio nello sportello della SIM. Togliendo la SIM ed asciugando tutto con un phon, il segnale è tornato.
    A distanza di un mese o più, compare invece il problema al display. A me sembra assurdo perché lo reputo un problema legato esclusivamente ai cristalli ed il cellulare funziona benissimo. E' possibile evitare di risolvere un problema al display attaccandosi al fatto che la scheda logica presenti problemi tipici da umidità?

Ciao e grazie a chi vorrà darmi un suggerimento.
    Icone allegate Icone allegate img_20171002_120144-1-.jpg