Nexus 5x riavvio dopo riavvio nella recovery twrp | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nexus5x
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Nexus 5x riavvio dopo riavvio nella recovery twrp

salve, oggi provando a sbloccare i permessi di root sul mio dispositivo, sono incappato in un problema: dopo lo sblocco del bootloader e dopo il riavvio nella recovery twrp ho provato a riaccenderlo ma il mio nexus è rimasto nella schermata di riavvio (quella con i pallini colorati, per intenderci) per più di mezz'ora, le animazioni continuano ad apparire ma il telefono non sembra andare più avanti di così, qualcuno sa il motivo di ciò? grazie

Android Senior
    Dispositivo
    lg nexus 4,galaxy next turbo,asus nexus 7(2013)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    38
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da Ammone Visualizza il messaggio
    salve, oggi provando a sbloccare i permessi di root sul mio dispositivo, sono incappato in un problema: dopo lo sblocco del bootloader e dopo il riavvio nella recovery twrp ho provato a riaccenderlo ma il mio nexus è rimasto nella schermata di riavvio (quella con i pallini colorati, per intenderci) per più di mezz'ora, le animazioni continuano ad apparire ma il telefono non sembra andare più avanti di così, qualcuno sa il motivo di ciò? grazie
    forse hai sbagliato qualcosa...comunque sia puoi facilmente risolvere installando l'ultima factory image(se sei poco pratico con fatsboot utilizza il nexus root toolkit)

prima di fare cio ti ciò ti consiglio di fare il backup dei tui dati da recovery

buona fortuna

Baby Android
    Dispositivo
    nexus5x
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da linckandrea Visualizza il messaggio
    forse hai sbagliato qualcosa...comunque sia puoi facilmente risolvere installando l'ultima factory image(se sei poco pratico con fatsboot utilizza il nexus root toolkit)

prima di fare cio ti ciò ti consiglio di fare il backup dei tui dati da recovery

buona fortuna
    Grazie! Sono riuscito a risolvere il problema consultando xda, ora il dispositivo ha i permessi di root attivati.