Salve,innanzitutto vi saluto,sono nuovo.

Ho un nexus 5x versione 8.1.0 versione originale,ma con il Root (SR3-SuperSU-v2.82-SR3-20170813133244/twrp-3.1.1-0-bullhead).
Elenco sotto tutte le cose che non riesco a capire sperando che qualcuno le sappia e riesca a spiegarmele.

1) come mai la "SR3-SuperSU-v2.82-SR3-20170813133244" quando accendo il telefonino non la visualizzo? E' nascosta? Non posso accederci? La ho,ma non si vede. Va bene così oppure devo installare un'altra sopra (no conflitti,pls)?

2) Oggi ho avuto un aggiornamento del sistema di 41,7 mega. Avendo il root ovviamente non la installa,(impossibile aggiornare)...riprova. Ma se non l'ho aggiornata,l'ho scaricata o no? Perchè se l'ho scaricata la vorrei eliminare manualmente. Ma non so il percorso per eliminarla manualmente. In quale cartella precisa rimane? Come si chiama tale cartella?...tutto il percorso?
Mi viene sempre la notifica sullo schermo dell'aggiornamento,ma ho disabilitato dalle "opzioni sviluppatore" gli "aggiornamenti di sistema automatici",però l'ho fatto dopo che ormai era stato aggiornato,o meglio ci ha provato.
Dovrei eliminare sia il file fisico del download (occupa memoria inutile) che la notifica e i successivi aggiornamenti....come faccio?

3) Ma la cartella "xbin" come mai non c'è nel nexus 5x? Dovrei metterci 2 file dentro questa cartella,ma non c'è!! Negli altri dispositivi "xbin" c'è!

4) cheats engine (giochi solo offline perditempo veloci) come mai non funziona più? Una volta funzionava bene,adesso...no. Faccio in riferimento al "3)" doveri metterci file per farlo funzionare,ma avendolo anche per un Tablet lenovo che ci gioco, ha la cartella "Xbin" lo cheats engine non funziona. Ho seguito svariate guide,ma nulla...ma lo cheats engine alla fine funziona sempre oppure è stato superato da qualcos'altro?

Grazie in anticipo