[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Sondaggio esperienza utente - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5x
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Lo sto usando solo da pochi giorni, per il momento sono soddisfatto.
    Ho un kernel custom (ElementalX) e la crittografia disattivata.
    Rispetto al Nexus 5 (2013) lo trovo meno maneggevole (dimensione delle cornici poco ottimizzata e display leggermente più grande), anche perché ho la mano piccola e la differenza si nota, non mi convince molto la vibrazione e la posizione del lettore di impronte (ottimo) non è felicissima ma immagino che ci si abitui.
    Ho impostato lo schermo su colore freddo (impostazioni>opzioni sviluppatore>temperatura di colore fredda), che trovo più gradevole rispetto alla taratura di default.

Edit
    Provando meglio l'audio devo dire che la qualità non è granchè: i toni alti vengono riprodotti con parecchia distorsione, le suonerie ad esempio rendono molto meglio sul Nexus 5 (2013), che già non era il massimo.
    Non so se sia un problema del mio dispositivo e se l'altoparlante sia così scarso in tutti.
    Ultima modifica di Saul Goodman; 24-03-2016 a 16: 16

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson ARC
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti, possiedo un nexus 5 dal giorno del lancio e ne sono soddisfatto ma purtroppo mi si e' rotto il vetro e dopo 3 anni volevo sostituirlo. Siccome mi sono trovato benone con android stock volevo continuare su questa strada con un display non troppo grande e l'unica soluzione e' il nexus 5x che ora si trova a buon prezzo. Secondo voi e" una buona scelta nonostante sia un dispositivo che ha gia 1 anno? A me interessa reattivita' e fotocamera, mentre sulla fotocamera non dovrebbe esserci paragone da quello che leggo nelle rece, sulla reattivita del 5x rispetto al 5 ha qualcosa in piu o siamo li? Grazie

L'avatar di Gilean Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5x
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ok ok e' tardi per fare una recensione, ma onestamente (display a parte) sono davvero contento dell'acquisto fatto. Il telefono è fluido e scattante, e la ricarica veloce davvero un toccasana. Sto attualmente provando la beta di nougat, e devo dire che doze ha fatto davvero passi da gigante

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5x
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Acquistato da qualche mese, è un cellulare straordinario in cui l'esperienza di Google si respira a pieno! È velocissimo, reattivo e apro moltissime app senza che rallenti!

L'avatar di Gilean Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5x
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Solitamente ho sempre usato samsung. Da qualche tempo ho questo 5x pagato 200 euro. Che dire, e' un ottimo telefono ma lato batteria pecca un bel po, soprattutto dopo l'aggiornamento ad android Nougat 7.1.1. Io lo tengo liscio, non sono solito fare modding nei miei telefoni (anche perchè non ne sono capace). Buono lo schermo ma poco luminoso e le casse ogni tanto gracchiano. Per il resto direi che e' molto buono, e molto fluido rispetto ai samsung che ho avuto.

prima« 12