Punto Esclamativo sull'icona rete mobile | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Punto Esclamativo sull'icona rete mobile

Ciao a tutti, scrivo per sapere se il problema che ho riscontrato sul mio Nexus 5 riguarda solamente me, oppure è un bug software.
    Quando sono sotto rete wifi tutto ok, appena tolto il wifi. mi appare il punto esclamativo sull'icona. Ho come operatore Vodafone.

Questa cosa viene fuori un pò a caso, cioè a volte questo problema si verifica e a volte no.

Per togliere il punto esclamativo, devo o togliere e rimettere il modo aereo oppure dopo un pò di tempo torna tutto ok; cioè riappare il logo 4G o /H.

Qualcuno può aiutarmi??
    Icone allegate Icone allegate screenshot_2014-11-27-12-15-35%7E2.jpg  

Baby Android
    Dispositivo
    nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao...
    Da ieri ho anche io lo stesso problema..e guarda caso lo stesso operatore telefonico..ho chiamato Vodafone ma loro dicono che è tutto a posto..

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Fit, Asus Google Nexus 7 2012, Samsung Galaxy S2 (emulatore), Nexus 7 2013(emulatore)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Io ho 3, ho notato anch'io quell'iconcina (è così che sono arrivata a questa conversazione) ma non mi da nessun problema, chiama e fa quello che deve fare senza battere ciglio, non è roaming... boh... forse segnala che non è una rete 3g e quindi se vai in internet vai lento, è l'unica cosa che mi è venuta in mente...

Android
    Dispositivo
    Note 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Segnalo anche sul mio nexus 5 lo stesso problema con aggiunta, di non riconoscimento della sim e perdita di segnale che si sistemano solo spegnendo e riaccendendo. Solo ieri una decina di volte. A meno di un anno e mezzo di vita questo telefono sta diventando inutilizzabile, tra batteria ridicola e segnale rete che fa così

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Android Pro
    Dispositivo
    Lg Nexus 5 32 GB Black
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    67
    Ringraziato 45 volte in 41 post
    Il punto esclamativo sulla barra delle notifiche, vicino all'icona del segnale, è presente su tutti i dispositivi dopo aver ricevuto l'aggiornamento a Lollipop, non è un bug, sta solo ad indicare che la rete dati 2g/3g ecc è disattivata, idem su Wifi quando non è attaccato a nessuna rete.
    Cmq per informazione di tutti, è bene che i nuovi iscritti si presentino nella sezione appositi, e che diventi abitudine usare il tasto "cerca" dato che è un argomento già trattato.