Salve a tutti, ho un problema con il mio nexus... Prefetto che ho bootloader sbloccato e permessi di root.. Stamattina ero nel recovery mod del bootloader e Mi si era bloccata la selezione su "wipe data cache" mi sembra, comunque l'ultima opzione del recovery mod... Tentando di riavviarlo, mi ha fatto partire questa opzione e adesso mi ritrovo con il telefono che non legge la SIM, non legge l'archivio interno e ad ogni avvio resetta data e ora... Ho tentato di fare factory reset dalle impostazioni ma non lo fa partire... Ho infine provato a farlo dal recovery mod ma non riesco ad entrarci... L'icona verde del robottino ha un punto esclamativo con un rombo rosso... Il che mi da dei cattivi presagi... Ora le mie domande sono due: esiste un modo per risolvere il problema da soli? Se la risposta è no, mi danno problemi se mando in garanzia il telefono con bootloader sbloccato? Grazie a tutti...

PS: il computer vede il telefono ma mi da l'archivio di memoria come vuoto..

- - - Aggiornato - - -

Risolto... Ho usato Nexus root toolkit per flashare di nuovo l' immagine stock... scusate se ho postato la discussione in categorie sbagliate.. a presto