Problema root Nexus 5. - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Google Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    ...Non lo sapevo...non l'ho notato...grazie.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Google Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Comunque puoi aiutarmi?

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    A parte che hai il vizio di fare doppi post in continuazione cosa che ti è stata fatta notare più volte, di editare i post invece di postare 3 o 4 volte. Comunque devi seguire la guida cosa c'è di difficile? È una procedura a prova di idiota che non nasconde nessuna difficoltà o inghippo. Basta saper leggere e seguire una guida. Non capisco quale sia il problema. Infine poni la domanda nel posto adatto, vale a dire nel thred del toolkit

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    LG Google Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ho sbagliato nel fare il doppio post, ho provato a cliccare sul commento e a cliccare le tre opzioni in alto, non c'è il tasto elimina/rimuovi, ho cercato la guida sul root e robe del genere, non ho trovato nulla che mi possa esser d'aiuto, se vuoi aiutarmi ne sarei grato, altrimenti dovrò lasciar stare e far chiudere il post.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Onestamente non capisco quale sia il tuo problema. Non sai andare nella sezione modding del nexus 5 e cercare tra i vari post quelli delle guide e ovviamente seguirli? Ripeto non comprendo davvero dove sia la difficoltà. Una volta sbloccato il bootloader basta cliccare su root e mettere la spunta a "andò also flash a custom recovery". Mai avuto problemi in due anni su 3 PC diversi e con due nexus diversi. Aggiorna il toolkit e dagli scaricare gli ultimi file.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Google Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Non ho trovato nessun post che mi possa aiutare col problema della recovery, il root l'ho eseguito con un app, ma la recovery resta vuota senza comandi, solo l'androide senza la pancia.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Quindi non hai utilizzato il toolkit. Ma come fai a dire che non hai trovato post utili. Mio dio è il primo post, il primo, bisogna essere cechi per non vederlo. Basta seguire quella maledetta guida e ci riuscirebbe anche un cretino, credimi.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Google Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ma non vuoi ascoltare?Ho cercato le parole più semplici quali "recovery vuota" e non ho trovato nessun cavolo di post, se sei qui per aiutarmi sei benvenuto, se invece sei qui per insultarmi sul fatto che io non riesca a trovare un post sei libero di andartene.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    No, non è così che funziona sei tu che non capisci una beneamata. Vediamo se con una spiegazione a prova di imbecille ce la fai. Se vai nella sezione del nexus 5 e nella sottosezione modding il primissimo post è una guida per fare root e flashare una recovery. Il primo post. Anche un completo idiota lo troverebbe. Basta seguire quella guida per risolvere il tuo problema. Inoltre hai continuato a non prenderti nemmeno il disturbo di andare a guardare nella sezione modding del tuo dispositivo pretendendo che qualcuno ti rispondesse qui nonostante tu sia stato invitato più volte ad andare nella sezione adatta. Niente da fare duro e reattivo come il porfido. Se ti si risponde è solo educazione, ma se continui a non capire un ca*zo di quello che ti si dice e suggerisce fai perdere la pazienza.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Google Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Lascia stare, non vuoi proprio capire.

prima« 123 »