Nexus 5 e wifi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Nexus 5 e wifi

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Nexus 5 e wifi

Ciao a tutti!
    Ho un nexus 5 con aggiornamento 6.0, prima di andare via di casa il Wi-Fi funzionava anche se ho dovuto eliminare e riconnettere, quando sono tornata non
    connetteva più. Mi dice che la rete è salvata e se prova a connettersi sotto la rete c'è scritto "connessione..." e poi torna ad esserci scritto "salvata". Avrò eliminato e riconnesso la Wi-Fi cento volte ma non va. Con gli altri dispositivi funziona, non so cosa fare. Vi ringrazio in anticipo se mi date una risposta, sono ignorante in materia..
    PS: a volte al posto di "salvata" c'è scritto "errore connessione Wi-Fi" eppure sono sicura che la password sia giusta..
    Ultima modifica di Gretafermi; 29-10-2015 a 22: 56

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Provato anche riavviando il router/modem?
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

L'avatar di Gio123 Android
    Dispositivo
    Google Nexus 5, Asus MeMO Pad HD 7, HTC One (M8), Sony Xperia Z2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Gretafermi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un nexus 5 con aggiornamento 6.0, prima di andare via di casa il Wi-Fi funzionava anche se ho dovuto eliminare e riconnettere, quando sono tornata non
    connetteva più. Mi dice che la rete è salvata e se prova a connettersi sotto la rete c'è scritto "connessione..." e poi torna ad esserci scritto "salvata". Avrò eliminato e riconnesso la Wi-Fi cento volte ma non va. Con gli altri dispositivi funziona, non so cosa fare. Vi ringrazio in anticipo se mi date una risposta, sono ignorante in materia..
    PS: a volte al posto di "salvata" c'è scritto "errore connessione Wi-Fi" eppure sono sicura che la password sia giusta..
    Ciao, anch'io dopo aver installato Marshmallow avevo questo problema odiosissimo. Fortunatamente, avendo sia la rete a 2.4 che quella a 5 GHz bene o male, una delle due WiFi andava sempre.
    A questo punto credo sia un bug di Android 6.0: non possiamo farci niente. Io ho installato la Cyanogen...