Nexus 5 da Techmania con 3-4 giorni di spedizione... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Ringraziato 151 volte in 130 post

Nexus 5 da Techmania con 3-4 giorni di spedizione...

Salve. Ultimamente sto aspettando che gli stockisti rimettano in stock il nexus 5 bianco da 32gb, ma purtroppo sta passando troppo tempo e tra 3 settimane dovrei partire. Di conseguenza ho visto che su techmania c'è sia a 329€ che a 339€. Ovviamente però c'è una differenza: la spedizione con quello da 339€ è più veloce, infatti ci impiega 3-4gg al posto dei 5-10 di quello a 329€. Molto probabilmente questi li hanno nel loro magazzino e non devono chiederli al fornitore una volta effettuato l'ordine. Infatti, per avere dei prezzi bassi, essi chiedono i prodotti ai loro fornitori solo quando l'ordine è stato effettuato e poi li spediscono all'acquirente, così da non avere dei prodotti in magazzino invenduti. Ciò però influisce anche sui tempi di spedizione, che infatti sono molto lunghi. Di conseguenza volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva comprato il nexus 5 da techmania con questa caratteristica, ovvero prezzo leggermente più alto ma tempi di spedizione molto più brevi, per sapere se realmente i tempi sono più corti. Io comunque penso che domani scriverò una mail al servizio clienti per sapere, in quanto vorrei ordinarlo al più tardi mercoledì, ma vorrei anche avere dei pareri da utenti, dato che comunque loro devono vendere e direbbero anche falsità pur di farlo, come tutti d'altronde.

Android
    Dispositivo
    Htc
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao.....come è andata con techmania alla fine?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Devo dire che è andata molto bene. Ho pagato con bonifico martedì sera e già giovedì nel tardo pomeriggio mi hanno spedito una mail col codice per il tracking del pacco. Inoltre ieri mattina mi è arrivata la fattura e dalle 15 circa il codice per il tracking è diventato funzionante e adesso il pacco è già nella filiale di Piacenza e sul sito di sda mi da "in attesa di consegna secondo i tempi previsti" quindi prevedo che entro mercoledì avrò il telefono.

Sent from my using Tapatalk

Android Pro
    Dispositivo
    Vari cinafonini..
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 37 volte in 37 post
    Lo riceverai domani, ottimo prezzo e per tua fortuna hanno rispettato i tempi (anche nel mio caso, nel quale era indicato invio in 5-10gg lavorativi). Se ti arriva la versione francese, trovi anche le cuffie!

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Addirittura domani?!?!? Le pellicole arrivano mercoledì e la cover non è ancora stata spedita... 😩. Speriamo che abbiano fatto come avevano fatto gli stockisti 2 anni fa con gnexus ovvero dandomi una pellicola gratis.

Croc powered by a Paranoided Galaxy Nexus

Android Pro
    Dispositivo
    Vari cinafonini..
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Scusa, intendevo lunedì

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Eh infatti... Domani è lunedì ahahahahah. No comunque sinceramente della pellicola non me ne frega molto, dato che la scritta nexus 5 su quella originale non da molto fastidio e potrei tenere quella, ma della cover invece mi interessa. Ho troppa paura di rovinarlo subito.

Sent from my using Tapatalk

Android Pro
    Dispositivo
    Vari cinafonini..
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Mai usata, anche su telefoni senza vetro Gorilla Glass 3, a maggior ragione, sul nexus 5 imho non ha senso mettere la pellicola; peggiora la risposta del touch, la luminosità e la qualità generale..

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Ah tu non sai quante volte mi è caduto gnexus di faccia. Comunque il gorilla glass protegge dai graffi mentre io voglio proprio proteggere il telefono da eventuali rotture dello schermo, quindi direi che la pellicola per me è d'obbligo.

Android Pro
    Dispositivo
    Vari cinafonini..
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da Croc97 Visualizza il messaggio
    Ah tu non sai quante volte mi è caduto gnexus di faccia. Comunque il gorilla glass protegge dai graffi mentre io voglio proprio proteggere il telefono da eventuali rotture dello schermo, quindi direi che la pellicola per me è d'obbligo.

Come mai si convinto che una pellicola da 0, 2mm protegga lo schermo dalla rottura? Scusa ma non ne vedo il nesso logico. Io metto una cover bumper per evitare danni da caduta, le pellicole secondo me non servono a nulla!

12 »