impossibile togliere vibrazione + impostare "facebook Pop" come suoneria whatsapp | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

impossibile togliere vibrazione + impostare "facebook Pop" come suoneria whatsapp

ciao a tutti!
    scusate, sono nuova del forum... ho provato un po' a guardare ma non ho trovato una risposta.

Ho aggiornato nexus 5 a Android 5.0.1 e improvvisamente ho un problema con la vibrazione; in pratica non riesco in nessun modo a disabilitarla ne' per le chiamate ne' per i messaggi.

Mi interessa particolarmente toglierla all'arrivo dei messaggi whatsapp, ma anche se ho impostato tutto all'interno delle impostazioni whatsapp (vibrazione: spenta) continua a vibrare.
    Vorrei anche impostare facebook pop come suoneria ma è l'unico suono che non riproduce.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille

- - - Aggiornato - - -

p.s. ho anche installato light flow ma non riesco a risolvere...

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Per togliere la vibrazione da ogni app credo sia necessario rimuovere l'opzione direttamente in ognuna delle app coinvolte, ad esempio direttamente in quella degli SMS, di Gmail, di Facebook, eccetera. Dovrebbe essere la stessa cosa anche per whatsapp, ma non so dirti perché nonostante tu l'abbia disattivata continua a vibrare. hai provato con un riavvio?

per il suono di notifica di Facebook puoi risolvere così: entra nelle impostazioni del telefono e scorri fino in fondo, seleziona "Opzioni sviluppatore" (se non vedi questa voce entra in "Info sul telefono" e premi ripetutamente sulla voce "Numero build" finché non ti dice che ora sei uno sviluppatore), scorri finché non arrivi alla sezione "Contenuti multimediali" e togli la spunta alla voce "Usa NuPlayer (sperimentale)". poi riavvia (spegni e accendi il telefono).
    Non è da escludere che questo possa anche risolvere il problema della vibrazione di whatsapp..

ah, prima magari disinstalla Lightflow, potrebbe dare fastidio se non lo utilizzi.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    Per togliere la vibrazione da ogni app credo sia necessario rimuovere l'opzione direttamente in ognuna delle app coinvolte, ad esempio direttamente in quella degli SMS, di Gmail, di Facebook, eccetera. Dovrebbe essere la stessa cosa anche per whatsapp, ma non so dirti perché nonostante tu l'abbia disattivata continua a vibrare. hai provato con un riavvio?

per il suono di notifica di Facebook puoi risolvere così: entra nelle impostazioni del telefono e scorri fino in fondo, seleziona "Opzioni sviluppatore" (se non vedi questa voce entra in "Info sul telefono" e premi ripetutamente sulla voce "Numero build" finché non ti dice che ora sei uno sviluppatore), scorri finché non arrivi alla sezione "Contenuti multimediali" e togli la spunta alla voce "Usa NuPlayer (sperimentale)". poi riavvia (spegni e accendi il telefono).
    Non è da escludere che questo possa anche risolvere il problema della vibrazione di whatsapp..

ah, prima magari disinstalla Lightflow, potrebbe dare fastidio se non lo utilizzi.
    grazie mitico! ho risolto!!!!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    anche per la vibrazione?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub