[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Sondaggio esperienza utente - Pagina 23 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Per rispondere alla tua domanda, la ricezione rispetto ad iPhone è un pelo sotto in generale, ma io, nonostante abbia wind non ho mai avuto grossi problemi, se non in zone limite. Quindi la differenza si sente in zone con scarsa copertura, ma è praticamente impercettibile in zone con copertura buona. Poi ovviamente moltissimo dipende anche dall'operatore. Amici con Tim o vodafone non avevano il minimo problema con nexus 5. Te lo dicevo per completezza di informazione.

Inviato dal mio A0001

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5 32B Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    Ringraziato 25 volte in 19 post
    Io mi trovo benissimo, unica nota negativa è la batteria

Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ragazzi dovrei acquistare tra oggi e domani il nexus5.Purtroppo il venditore ha disponibile solo i colori bianco e rosso (preferivo il nero).Secondo voi,a prescindere dalla preferenza,quale colore mi consigliate (se ci sono problemi,difetti)

grazie

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    ragazzi dovrei acquistare tra oggi e domani il nexus5.Purtroppo il venditore ha disponibile solo i colori bianco e rosso (preferivo il nero).Secondo voi,a prescindere dalla preferenza,quale colore mi consigliate (se ci sono problemi,difetti)

grazie
    Bianco, per una questione di "rivendibilità".

5. I seguenti utenti hanno ringraziato (THE REAL) Neo per aver trovato utile questo post:

ago82 (30-12-2014)

Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    31
    Quote Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Visualizza il messaggio
    Bianco, per una questione di "rivendibilità".
    non so se mi hanno dato info errate,ma mi hanno detto che il modello bianco era soggetto a problemi (ad esempio lettere dietro la cover che si danneggiavano).Se mi dite che il modello bianco non presenta problemi,lo prendo.

ps.non penso alla rivendibilità,visto che non lo venderò,ma vorrei solo essere sicuro di non avere un modello fallato (rispetto ad altro colore).

grazie ancora.

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    63
    Ringraziato 68 volte in 64 post
    Tutte dicerie che si leggono nei forum,
    dipende forse piuttosto dalla serie di produzione,le ultime ovviamente sono preferibili,
    chiedi al venditore che ti legga la data di produzione dalla scatola e prendi il più recente,
    io l'ho preso rosso e fa figura rispetto a tutti gli altri telefoni in circolazione,un colore di sicuro appariscente.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Bibe per aver trovato utile questo post:

ago82 (30-12-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Soddisfatto, lo riacquisterei.

PRO:
    Schermo bellissimo, colori vivaci e molto reali, mai troppo saturi e ben contrastati. Bianchi molto nitidi e neri abbastanza intensi. Touch preciso e incredibilmente sensibile.
    Veloce, fluido, in quasi 2 anni di utilizzo non si è mai bloccato o riavviato nonostante 3 OS e tanto lavoro e tante App aperte in contemporanea.
    Bellissimo, linee eleganti e ottimo design. Sottile, leggero e non troppo ingombrante, sta perfettamente in una mano e col pollice riesco a toccare ogni angolo dello schermo.
    CONTRO:
    Materiali che seppur resistenti danno l'impressione di essere cheap. Come tutti gli LG la plastica intorno ai "buchi" ha il difetto di creparsi longitudinalmente.
    Fotocamera discreta ma niente di eccezionale, che seppur abbastanza luminosa, non ha una resa dei colori degna del display.
    Batteria poco capiente, con Android 6 difficilmente si arriva a fine serata se si ha Spotify, Facebook e WhatApp aperti.

prima« 20212223