Return and replace restituzione e sostituzione | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Return and replace restituzione e sostituzione

Ciao a tutti ,

Voglio condividere con voi quello che mi sta succedendo solo perchè siete i migliori !

Acquistato nexus 4 da Germania con la collaborazione di simplyAddress - Home ePlayStore per l'ITALIA di Google+
    che ti fornisce un indirizzo di un MBE Mail Box ec in germania per poter ricevere la spedizione dal play store.

Grazie a Federico (chi gestisce i siti precedentemente citati) son riuscito a prendere dal play store il mitico n4

arrivato in circa 6 giorni iniziano i problemi :

L'iter per l'acquisto è stato semplice e preciso e fin qui nessun prolema

ma una volta arrivato a casa accendo l'n4 configuro l'account e boom riavvio .... ok può capitare eseguo nuovamente la procedura di config ma boom riavvio.... 2 siamo a due...
    provo nuovamente riesco a configurarlo parte l'aggiornamento alla 4.2.1 e mentre aggiorna boom riavvio ..

ok andiamo di maniere forti

Toolkit flash recovery stock flash stock image 4.2 .....

Avvio configuro e boom riavvio

ok scarica la stock 4.2.1 flash della CW recovery e installo la 4.2.1 avvio e boom freez e riavvio

provo nuovamente con l'ausilio di amico molto piu esperto di me ma niente da fare non ne vuole sapere non va.

ok

google da la possibilità della sostituzione del prodotto con nuovo o rigenerato o restituzione dei soldi

Refunds, returns & replacements - Google Play Help

Returns

If for any reason you do not wish to keep your device, you have up to 15 days from the date the device is delivered to you to cancel your purchase and intiate a refund. Please contact our support team by email to return your device. Once you fill out the form, the following will occur:

1. We send a Return Merchandise Authorization (RMA) to your email address.
    2. Print the RMA (attached in the email) and place the form inside of the shipping box you're returning.
    3. A return shipping label will be delivered to you.

For additional tips, please see information on preparing your device for return.

ora sto provando questa strada !

Federico mi aiuterà fornendomi nuovamente i dati per la restituzione all'indirizzo MBE germania cosi google potrà ritirarlo

Speriamo in bene !

chiari segni di freez

img_20130211_213406.jpg
    img_20130213_015846.jpg
    img_20130213_025304.jpg

Video del problema

Ultima modifica di Maobuz; 13-02-2013 a 03: 00

Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Spero bene anch'io, sono curioso di sapere come si comportano questi di google...

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    tra poco lo scoprirò perchè li sto per chiamare

- - - Aggiornato - - -

e dopo aver chiamato il supporto assistenza di google con " Skype " la prima cosa che mi hanno proposto è stata : preferisce la sostituzione del prodotto ?

chiaramente la mia risposta è stata si!

ok le arriverà una mail segua i passaggi indicati e provvederemo alla sostituzione del prodotto

Yeah!

Mail:

Hello Maurizio,

Thank you for contacting us.

A replacement device will be provided and your original device will be inspected if you elect to send it in for warranty replacement.

*Important*

RETURN YOUR ORIGINAL DEVICE
    You’ll need to return your original device to our service center. Additional charges for the full price of the device will be incurred if our service center doesn’t receive your original device within 21 days of this email.

Ecc..

Ma come son contento !
    Ultima modifica di Maobuz; 12-02-2013 a 20: 58

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Bene quindi per noi possessori italiani di Nexus 4 non tutte le speranze per la sostituzione in garanzia in caso di problemi sono morte...ottima notizia

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da frenky94c Visualizza il messaggio
    Bene quindi per noi possessori italiani di Nexus 4 non tutte le speranze per la sostituzione in garanzia in caso di problemi sono morte...ottima notizia
    bè diciamo che quello che ho scritto vale solo per i primi 15 gg dopo quelli non ho idea di come o cosa bisognerà fare ..

Android
    Dispositivo
    LG NEXUS 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 20 volte in 12 post
    Quote Originariamente inviato da Maobuz Visualizza il messaggio
    bè diciamo che quello che ho scritto vale solo per i primi 15 gg dopo quelli non ho idea di come o cosa bisognerà fare ..
    be ha me sono passati i 15 giorni e non mi funziona più il 3g ma me lo fanno cambiare uguale in garanzia solo che lo devo rispedire in USA sti cazzi

- - - Aggiornato - - -

Thank you.
    You’ve ordered a replacement from Google Play. The replacement order will appear as an authorization (AUTH) on your credit card but you will not be charged for the device, tax, or shipping, under normal circumstances.

Please check your email for instructions about returning your defective item. Return your defective item promptly to avoid being charged for this order. Please ensure that your shipment arrives at its destination within 21 days from the date of this order to avoid being charged. Following an inspection by the repair service center, the replacement device is yours to keep without charge if the problem is due to an issue covered under warranty.

Ultima modifica di caxio; 16-02-2013 a 10: 20

Android
    Dispositivo
    LG NEXUS 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Velocissimi gia in spedizione con il tracking ups il sostituto per la garanzia,devo spedire entro 21 giorni indietro quello guasto perchè se no mi caricano la carta di credito che hanno voluto come garanzia,
    per usufruire della garanzia occorre fare la richiesta con la mail usata per l'acquisto,quindi se qualcuno lo rivende quello comprato sul playmarket credo che usufruire della garanzia googe sia difficile.

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da caxio Visualizza il messaggio
    Velocissimi gia in spedizione con il tracking ups il sostituto per la garanzia,devo spedire entro 21 giorni indietro quello guasto perchè se no mi caricano la carta di credito che hanno voluto come garanzia,
    per usufruire della garanzia occorre fare la richiesta con la mail usata per l'acquisto,quindi se qualcuno lo rivende quello comprato sul playmarket credo che usufruire della garanzia googe sia difficile.
    E se il telefono non è stato acquistato attraverso il play store?!

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da caxio Visualizza il messaggio
    Ciao Quando hai fatto la richiesta? perchè il sto ancora aspettando l'invio ... e la mail di richiesta mi è arrivata il 13

Your Google Play Replacement Order Receipt from Feb 13

Fammi sapere !

Android
    Dispositivo
    LG NEXUS 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    fatta la richiesta venerdi poi rotto le scatole via mail al supporto Google playmarket USA,arrivato il tracking ups venerdi notte oggi dovrei vedere
    il mio ricambio in viaggio

12 »