nexus 4 in garanzia - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione nexus 4 in garanzia

  1. #21
    Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Niente anche io!

  2. #22
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2014
    Residenza
    Cuneo
    Dispositivo
    magari
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mi accodo anche io a questo triste destine... sono passati piu di 3 (TRE!!!) mesi e non ho avuto notizie
    Solleciti via mail e tramite il centro di assistenza della mia zona... soldi spesi con quegli inetti del call center che ormai quasi superano il valore del telefono... promessa che mi avrebbe contattato telefonicamente e a brevissimo giro un responsabile... le scuse dei ragazzi del centro assistenza della mia zona che pur non potendone niente direttamente, si sono sentiti in colpa per lg...

    Stamattinam lo stesso responsabile del centro di asssitenza della mia città mi ha proposto di mandargli una mail con toni "piuttosto seccati" in cui davo ultima data per la restituzione al 23 dicembre p.v. e loro avrebbero provveduto ad integrarla con una posta certificata del loro legale che avrebbe sottolineato la cosa con termini "lagali" (a me, di termini legali ne sono rimasti ben pochi dopo questa panosissima esperienza)

    Un altro consiglio che mi è stato fornito è di fare "casino" sui social
    Sinceramente mi sembra di essere preso un po per il...naso

    Se a qualcuno dovesse interessare posso postare il testo di quello che ho scritto nella mail....sai mai che se le voci che si alzano sono piu di una, qualcosa si sblocca...

    Vi auguro di rivedere il vostro telefonino il piu presto possibile

  3. #23
    Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da PieroSi Visualizza il messaggio
    Mi accodo anche io a questo triste destine... sono passati piu di 3 (TRE!!!) mesi e non ho avuto notizie
    Solleciti via mail e tramite il centro di assistenza della mia zona... soldi spesi con quegli inetti del call center che ormai quasi superano il valore del telefono... promessa che mi avrebbe contattato telefonicamente e a brevissimo giro un responsabile... le scuse dei ragazzi del centro assistenza della mia zona che pur non potendone niente direttamente, si sono sentiti in colpa per lg...

    Stamattinam lo stesso responsabile del centro di asssitenza della mia città mi ha proposto di mandargli una mail con toni "piuttosto seccati" in cui davo ultima data per la restituzione al 23 dicembre p.v. e loro avrebbero provveduto ad integrarla con una posta certificata del loro legale che avrebbe sottolineato la cosa con termini "lagali" (a me, di termini legali ne sono rimasti ben pochi dopo questa panosissima esperienza)

    Un altro consiglio che mi è stato fornito è di fare "casino" sui social
    Sinceramente mi sembra di essere preso un po per il...naso

    Se a qualcuno dovesse interessare posso postare il testo di quello che ho scritto nella mail....sai mai che se le voci che si alzano sono piu di una, qualcosa si sblocca...

    Vi auguro di rivedere il vostro telefonino il piu presto possibile
    Io gli ho mandato una raccomandata con a/r intimando di andare per vie legali, dopo i mille solleciti via mail, via call center, via chat e via centro di assistenza. Ovviamente non ho avuto una risposta neanche a quella e ora passo alle maniere forti e mi rivolgo a una associazione per i consumatori. Per i social non so, io guardo spesso la loro pagina facebook ed è strapiena di lamentele anche per altri smartphone. Rispondono sempre che non sanno nulla dell'assistenza perché loro sono il team social bla bla. Dicono di inoltrare la segnalazione a chi compete ma poi spariscono (l'hanno fatto anche a me).

  4. #24
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2014
    Residenza
    Cuneo
    Dispositivo
    magari
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Io gli ho mandato una raccomandata con a/r intimando di andare per vie legali, dopo i mille solleciti via mail, via call center, via chat e via centro di assistenza. Ovviamente non ho avuto una risposta neanche a quella e ora passo alle maniere forti e mi rivolgo a una associazione per i consumatori. Per i social non so, io guardo spesso la loro pagina facebook ed è strapiena di lamentele anche per altri smartphone. Rispondono sempre che non sanno nulla dell'assistenza perché loro sono il team social bla bla. Dicono di inoltrare la segnalazione a chi compete ma poi spariscono (l'hanno fatto anche a me).
    Immaginavo....
    Spero che dall'associazione consumatori prendano qualche strada seria e non si limitino a una raccomandata a/r con modulo prestampato. Fai sapere se ti va
    grz

  5. #25
    Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da PieroSi Visualizza il messaggio
    Immaginavo....
    Spero che dall'associazione consumatori prendano qualche strada seria e non si limitino a una raccomandata a/r con modulo prestampato. Fai sapere se ti va
    grz
    per me è da mandare una richiesta risarcimento per il periodo di inutilizzo...e tutti i conseguenti disagi

  6. #26
    Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    per me è da mandare una richiesta risarcimento per il periodo di inutilizzo...e tutti i conseguenti disagi
    Mi sono iscritto ad AltroConsumo in promozione al costo di 2€ per 2 mesi. Lunedì li contatterò e vediamo cosa si può fare.

  7. #27
    Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto ad AltroConsumo in promozione al costo di 2€ per 2 mesi. Lunedì li contatterò e vediamo cosa si può fare.
    come avrai letto dall'altro post dovrebbe essere finita la storia per me ma anche se il telefono "Nuovo" va bene sarei deciso ad intraprendere azioni legali di risarcimento

    quindi fammi sapere che ti dicono,,,

  8. #28
    Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    come avrai letto dall'altro post dovrebbe essere finita la storia per me ma anche se il telefono "Nuovo" va bene sarei deciso ad intraprendere azioni legali di risarcimento

    quindi fammi sapere che ti dicono,,,

    apparte un'altrapiccola inalberatura ieri mattina ho preso un bel G3 bianco
    dopo aggiornamenti vari e installazione nuove app nessun problema

  9. #29
    Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    apparte un'altrapiccola inalberatura ieri mattina ho preso un bel G3 bianco
    dopo aggiornamenti vari e installazione nuove app nessun problema
    Ti invidio

  10. #30
    Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Ti invidio
    in effetti non capisco perchè usano 2 pesi 2 misure, magari il problema era diverso

prima« 1234 »

Discussioni simili

  1. garanzia europea o garanzia italia???
    Da skaramuffin nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    11-12-2014
    56Risposte
  2. LG G2 Garanzia Italia vs. LG G2 garanzia Europa
    Da torminietor nel forum Quale smartphone / tablet Android comprare?
    17-11-2013
    10Risposte
  3. Differenza garanzia italia e garanzia europa?
    Da edodone nel forum Android Bar
    28-06-2013
    1Risposte
  4. Garanzia o senza garanzia ?
    Da xGubbyTubex nel forum Sony Xperia U
    23-08-2012
    5Risposte
  5. Samsung S II garanzia europea o garanzia italia?
    Da pablomares nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    09-01-2012
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1