nexus 4 in garanzia - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione nexus 4 in garanzia

Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da PicciuZ Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che te lo sostituiscano? Che io sappia, per lo meno da esperienze con altre assistenze di altre case produttrici, prima di sostituirlo cercano di ripararlo in ogni modo.

Anche il mio è in assistenza, dovrebbe tornarmi la prossima settimana dopo un mese di assenza, ma comunque riparato e a quanto ho capito i pezzi di ricambio per il nexus 4 ancora sono disponibili.

che ti devo dire?? ho chiamato e l'operatore al telefono mi ha detto che stanno cercando un telefono in alternativa, perche non riparabile,,poi non so cosa potrà succedere!!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung j7 2017, Samsung Galaxy Tab S2 9,7"
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 49 volte in 45 post
    hai visto mai che te lo sostituiscono con un Nexus 5?

Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da bio.hazard Visualizza il messaggio
    hai visto mai che te lo sostituiscono con un Nexus 5?

guarda io ora come ora stavo sognando con il G2
    che dicono tenga 5h di schermo acceso

io con il mio N4 arrivavo grasso che cola alle 2 h

comunque mi accontenterei anche del mio visto che da un mese e quasi mezzo vado in giro con un N82

Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    guarda io ora come ora stavo sognando con il G2
    che dicono tenga 5h di schermo acceso

io con il mio N4 arrivavo grasso che cola alle 2 h

comunque mi accontenterei anche del mio visto che da un mese e quasi mezzo vado in giro con un N82
    Anche io, ora giro con un Nexus S ma non è più all'altezza, lentissimo. Comunque ho un aggiornamento, un conoscente con il mio stesso problema al display (sempre Nexus 4 Ovviamente), ha portato in assistenza il cellulare due settimane dopo di me e stamattina l'ha ritirato al centro di raccolta qui a Torino. Quindi al mio non so come fanno a dire che sono in attesa del materiale, se l'altro l'hanno riparato con lo stesso difetto. Sono riuscito miracolosamente dopo giorni a parlare con un operatore tramite la chat LG sul loro sito dell'assistenza, non mi ha saputo dire nulla. Ma ha fatto una segnalazione alla sede ( ? ) e mi ha lasciato il codice della segnalazione; si è preso il mio numero di cellulare e l'impegno di richiamarmi appena avrà notizie. Staremo a vedere.

Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Anche io, ora giro con un Nexus S ma non è più all'altezza, lentissimo. Comunque ho un aggiornamento, un conoscente con il mio stesso problema al display (sempre Nexus 4 Ovviamente), ha portato in assistenza il cellulare due settimane dopo di me e stamattina l'ha ritirato al centro di raccolta qui a Torino. Quindi al mio non so come fanno a dire che sono in attesa del materiale, se l'altro l'hanno riparato con lo stesso difetto. Sono riuscito miracolosamente dopo giorni a parlare con un operatore tramite la chat LG sul loro sito dell'assistenza, non mi ha saputo dire nulla. Ma ha fatto una segnalazione alla sede ( ? ) e mi ha lasciato il codice della segnalazione; si è preso il mio numero di cellulare e l'impegno di richiamarmi appena avrà notizie. Staremo a vedere.

guarda a me hanno detto che la riparazione non si puo fare quindi stanno valutando il tipo di telefono da proporre, e che i tempi cosi lunghi sono "normali", ora provo anche io con la chat, ma domani o giovedi provo a richiamare

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    guarda a me hanno detto che la riparazione non si puo fare quindi stanno valutando il tipo di telefono da proporre, e che i tempi cosi lunghi sono "normali", ora provo anche io con la chat, ma domani o giovedi provo a richiamare

ecco cosa mi hanno risposto

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua segnalazione ed in base alle verifiche effettuate Le confermo che il Suo LG Nexus 4 verra sostituito.

La informo che nell&#39arco di qualche giorno verra contattato dal Centro di Raccolta LG per prendere visione della liberatoria di sostituzione.

Comprendo, condivido e mi dispiace di questa tempistica abbastanza lunga ma Le posso garantire che siamo in dirittura d&#39arrivo.

Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Novità! Il mio conoscente che ha ritirato il Nexus stamattina, l'ha subito restituito al centro di raccolta. Aveva tutto il bordo e la cornice fusa e male incollata. Il foglio di riparazione dice "Replacement by a 'scrap' component". Che vergogna!

Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Novità! Il mio conoscente che ha ritirato il Nexus stamattina, l'ha subito restituito al centro di raccolta. Aveva tutto il bordo e la cornice fusa e male incollata. Il foglio di riparazione dice "Replacement by a 'scrap' component". Che vergogna!

ieri un po perchè mi pizzicano le mani e un po perchè mi sto guardando intorno mi è capitato tra le mani un moto x dello scorso anno e devo dire che è veramente ben fatto si somiglia al nexus 4 ma molto piu delicato

Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ciao signori ci sono novità ieri mi è giunta la proposta, che a quanto pare arriverà tra 20 gg, questa è la parte brutta, la parte bella è che è un G3 rigenerato, ho gia mandato una mail per fare accelerare i tempi

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Wow! Beato te. Almeno rivedi la luce. Io ancora in alto mare

Android
    Dispositivo
    nexus4