nexus 4 in garanzia | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione nexus 4 in garanzia

  1. #1
    Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

    nexus 4 in garanzia

    ciao come scritto nel post precedente il mio N4 è in assistenza e dovrebbe essere sostituito,

    dato che non conosco i prodotti lg se non il mio amato exN4 con quale prodotto me lo potrebbero sostiuire di pari fascia o superiore??

    e dovrei essere contento o triste se non torna un altro N4??

    grazie, rispondete che sono curioso!!!

  2. #2
    Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    ciao come scritto nel post precedente il mio N4 è in assistenza e dovrebbe essere sostituito,

    dato che non conosco i prodotti lg se non il mio amato exN4 con quale prodotto me lo potrebbero sostiuire di pari fascia o superiore??

    e dovrei essere contento o triste se non torna un altro N4??

    grazie, rispondete che sono curioso!!!
    Ciao, posso chiederti che problema ha avuto il tuo Nexus? Il mio è in assistenza da più di un mese e comincio a dubitare che verrà riparato. In ogni caso sono curioso anche io riguardo la tua domanda.

  3. #3
    Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti che problema ha avuto il tuo Nexus? Il mio è in assistenza da più di un mese e comincio a dubitare che verrà riparato. In ogni caso sono curioso anche io riguardo la tua domanda.

    ciao è piu o meno scritto tutto qui
    http://www.androidworld.it/forum/lg-...oblema-147942/

    comunque oltre i problemini di on off, la fotocamera che crashava, e altri impallamentini vari, non funzionava piu la barra dei tasti virtuali in basso allo schermo, comunque prova a chiamare che forse ti chiariscono la situazione, a me hanno detto che devono mandare una liberatoria al centro assistenza dove ho consegnato il telefono con le caratteristiche tecniche del prodotto che mi vorranno offrire e se accetto mi mandano il telefono se non accetto mi dovrebbero fare una nuova proposta
    comunque è assurdo che da 2 settimane ancora non hanno trovato un cacchio di telefono da mandarmi

  4. #4
    Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ho capito. Io ho un problema al touch, non funzionava sia la barra di navigazione che la fascia centrale del display. Ho chiamato varie volte il centro di raccolta, monitoro giornalmente la situazione dal sito LG, ho mandato solleciti, mail, ho chiamato l'assistenza (a pagamento) tutti mi dicono devo aspettare i pezzi di ricambio (dal 20 ottobre). Suppongo ci sia un omino che dalla Corea starà portando il display di ricambio a piedi a questo punto. E' in assistenza dal 7/10, è inammissibile una cosa simile. Se ti fanno sapere il modello che ti offrono, fammi sapere per cortesia, sono curioso

  5. #5
    Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Ho capito. Io ho un problema al touch, non funzionava sia la barra di navigazione che la fascia centrale del display. Ho chiamato varie volte il centro di raccolta, monitoro giornalmente la situazione dal sito LG, ho mandato solleciti, mail, ho chiamato l'assistenza (a pagamento) tutti mi dicono devo aspettare i pezzi di ricambio (dal 20 ottobre). Suppongo ci sia un omino che dalla Corea starà portando il display di ricambio a piedi a questo punto. E' in assistenza dal 7/10, è inammissibile una cosa simile. Se ti fanno sapere il modello che ti offrono, fammi sapere per cortesia, sono curioso

    anche tu se fai prima

  6. #6
    Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    anche tu se fai prima
    Sicuro

  7. #7
    Android Senior
    Registrato dal
    Sep 2014
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Samsung j7 2017, Samsung Galaxy Tab S2 9,7"
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    382
    Grazie!
    8
    Ringraziato 49 volte in 45 post
    io l'ho mandato in riparazione a fine luglio perchè non funzionava più la capsula auricolare e mi è stato restituito riparato ai primi di settembre.

    tenete presente però che c'era agosto in mezzo e che è stato mandato a riparare per il tramite dell'ipermercato dove lo avevo acquistato e non direttamente.

  8. #8
    Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da bio.hazard Visualizza il messaggio
    io l'ho mandato in riparazione a fine luglio perchè non funzionava più la capsula auricolare e mi è stato restituito riparato ai primi di settembre.

    tenete presente però che c'era agosto in mezzo e che è stato mandato a riparare per il tramite dell'ipermercato dove lo avevo acquistato e non direttamente.
    Ciao grazie per averci riportato la tua esperienza anche io ho portato il telefono in un centro assistenza in citta che a sua volta ha spedito a milano, ad oggi è passato piu di un mse e se dovessero mandare un nuovo telefono in sostituzione passeranno almeni altre 2 o 3 settimane

  9. #9
    L'avatar di PicciuZ Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2011
    Residenza
    Fano
    Dispositivo
    Motorola XT720, LG Optimus SOL, Samsung Nexus, LG Nexus 4, Motorola Moto G (2014)
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    390
    Grazie!
    37
    Ringraziato 40 volte in 36 post
    Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    ciao come scritto nel post precedente il mio N4 è in assistenza e dovrebbe essere sostituito,

    dato che non conosco i prodotti lg se non il mio amato exN4 con quale prodotto me lo potrebbero sostiuire di pari fascia o superiore??

    e dovrei essere contento o triste se non torna un altro N4??

    grazie, rispondete che sono curioso!!!
    Ma sei sicuro che te lo sostituiscano? Che io sappia, per lo meno da esperienze con altre assistenze di altre case produttrici, prima di sostituirlo cercano di ripararlo in ogni modo.

    Anche il mio è in assistenza, dovrebbe tornarmi la prossima settimana dopo un mese di assenza, ma comunque riparato e a quanto ho capito i pezzi di ricambio per il nexus 4 ancora sono disponibili.

  10. #10
    Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    LG Nexus 4, ASUS Nexus 7 (2013), Samsung Nexus S
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    81
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da bio.hazard Visualizza il messaggio
    io l'ho mandato in riparazione a fine luglio perchè non funzionava più la capsula auricolare e mi è stato restituito riparato ai primi di settembre.

    tenete presente però che c'era agosto in mezzo e che è stato mandato a riparare per il tramite dell'ipermercato dove lo avevo acquistato e non direttamente.
    A me questa è la seconda volta che mi tocca l'assistenza. La prima volta è stato necessario un mese esatto per riparare il microfono che aveva smesso di funzionare.

123 »

Discussioni simili

  1. garanzia europea o garanzia italia???
    Da skaramuffin nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    11-12-2014
    56Risposte
  2. LG G2 Garanzia Italia vs. LG G2 garanzia Europa
    Da torminietor nel forum Quale smartphone / tablet Android comprare?
    17-11-2013
    10Risposte
  3. Differenza garanzia italia e garanzia europa?
    Da edodone nel forum Android Bar
    28-06-2013
    1Risposte
  4. Garanzia o senza garanzia ?
    Da xGubbyTubex nel forum Sony Xperia U
    23-08-2012
    5Risposte
  5. Samsung S II garanzia europea o garanzia italia?
    Da pablomares nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    09-01-2012
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1