Aiuto problema aquisto nexus 4 play store germania, account bloccato e nessun rimbors | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2013
    Residenza
    sezze
    Dispositivo
    nexus 4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    4
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Exclamation Aiuto problema aquisto nexus 4 play store germania, account bloccato e nessun rimbors

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sarebbe piaciuto entrarci con un dispositivo android! Ma ho avuto un problema. con un proxy server tedesco ed una prepagata paypal, avevo cercato di aquistare il famoso nexus 4 da play store tedesco. passati quasi 10 giorni, mi arriva una mail da parte di google wallet, e dopo qualche minuto da google play store, che dice cosi`:

    Google Inc. has cancelled your order. You have not been charged.

    This order was likely canceled for one of the following reasons:

    • Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
    • The address information provided was incomplete and could not be verified.
    • To block an attempt to purchase more than the maximum allowable devices.

    Please visit Google Wallet to verify or update your account information. Be sure that your full billing address is complete and matches those on file with your financial institution or credit card company.
    For further information, please visit our help center, or call us at 1-888-4UNEXUS.

    adesso non so cosa voglia dire, ma mi pare di aver capito che hanno bloccato aquisto e account perche` hanno visto un'anomalia nel destinatario, o comunque nell'interstatario della carta. E non so se mi rimborseranno, eppure avevo messo come indirizzo di spedizione, quello di un mio amico che vive li`, e indirizzo di fatturazione uguale. Qualcuno di voi puo` darmi una mano? Vi prego rispondete in fretta se potete, credo che il rimborso non sara` piu` possibile entro pochi giorni!

  2. #2
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    a parte il fatto che ci sono già diverse discussioni sull'argomento, sì, ti hanno bloccato carta e account (la carta funziona ancora, solo non la puoi usare per i servizi google), e sì, ti rimborseranno. o meglio, i soldi non li hanno mai scalati dalla tua carta, li hanno solo bloccati in attesa della spedizione. virtualmente forse non li vedevi più, ma li avevi ancora. serve solo qualche giorno di pazienza affinché tornino disponibili sulla tua carta.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  3. I seguenti utenti hanno ringraziato mitico303 per aver trovato utile questo post:

    ThefreaK (22-02-2013)

  4. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2013
    Residenza
    sezze
    Dispositivo
    nexus 4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    4
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ah grazie mille per la rassicurazione, solo che ormai sono 3 giorni che vedo sempre la mia carta scarica, senza soldi rimborsati...ma se io sono residente in italia, e ho documenti italiani, non c'e` rimedio per sbloccare il mio account? anche perche` non so cosa mettere nel campo : indirizzo di fatturazione. E per sbloccare la mia carta?

  5. #4
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    non so, prova a fare la domanda nelle discussioni già avviate..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  6. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2013
    Residenza
    sezze
    Dispositivo
    nexus 4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    4
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ah, ok, un'ultima cosa, se i soldi ci sono sulla carta, ma non li vedo ancora, se provo a ritirarli ad un bancomat (cosa fatta altre volte) mi permettera` di ritirarli?

  7. #6
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,586
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    no, se non li vedi è come se non ci fossero.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

  8. #7
    Android Master
    Registrato dal
    Oct 2011
    Residenza
    parma
    Dispositivo
    NEXUS 5,NEXUS 4,GALAXY S2 PLUS
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    2,099
    Grazie!
    583
    Ringraziato 105 volte in 92 post
    Quote Originariamente inviato da ThefreaK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sarebbe piaciuto entrarci con un dispositivo android! Ma ho avuto un problema. con un proxy server tedesco ed una prepagata paypal, avevo cercato di aquistare il famoso nexus 4 da play store tedesco. passati quasi 10 giorni, mi arriva una mail da parte di google wallet, e dopo qualche minuto da google play store, che dice cosi`:

    Google Inc. has cancelled your order. You have not been charged.

    This order was likely canceled for one of the following reasons:

    • Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
    • The address information provided was incomplete and could not be verified.
    • To block an attempt to purchase more than the maximum allowable devices.

    Please visit Google Wallet to verify or update your account information. Be sure that your full billing address is complete and matches those on file with your financial institution or credit card company.
    For further information, please visit our help center, or call us at 1-888-4UNEXUS.

    adesso non so cosa voglia dire, ma mi pare di aver capito che hanno bloccato aquisto e account perche` hanno visto un'anomalia nel destinatario, o comunque nell'interstatario della carta. E non so se mi rimborseranno, eppure avevo messo come indirizzo di spedizione, quello di un mio amico che vive li`, e indirizzo di fatturazione uguale. Qualcuno di voi puo` darmi una mano? Vi prego rispondete in fretta se potete, credo che il rimborso non sara` piu` possibile entro pochi giorni!
    Ma perchè per risparmiare 50 euro vi andate a incasinare la vita per niente.io l'ho preso su mediamarkt.de in 5 giorni mi è arrivato senza nessun problema,pagato con pay pal e spedito all'istante con relativo tracking....meglio di cosi

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2013
    Residenza
    sezze
    Dispositivo
    nexus 4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    4
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Hai ragione, ma purtroppo l'ho capito troppo tardi, ma non penso che tratterranno i soldi all'infinito, oppure possono fino a quando l'account non sara` ripristinato?

  10. #9
    Android Master
    Registrato dal
    Oct 2011
    Residenza
    parma
    Dispositivo
    NEXUS 5,NEXUS 4,GALAXY S2 PLUS
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    2,099
    Grazie!
    583
    Ringraziato 105 volte in 92 post
    Quote Originariamente inviato da ThefreaK Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma purtroppo l'ho capito troppo tardi, ma non penso che tratterranno i soldi all'infinito, oppure possono fino a quando l'account non sara` ripristinato?
    Questo non lo so,se te li riaccreditano prendilo su mediamark.se ti interessa ho anche una guida per compilare i moduli senza commettere errori,il tutto è veramente semplicissimo.se ti interessa dimmelo che la pubblico

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2013
    Residenza
    Mesoraca
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ululalaluna Visualizza il messaggio
    Questo non lo so,se te li riaccreditano prendilo su mediamark.se ti interessa ho anche una guida per compilare i moduli senza commettere errori,il tutto è veramente semplicissimo.se ti interessa dimmelo che la pubblico

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ciao,
    salve a tutti sono nuovo e volevo chiedervi un paio di informazioni riguardo il nexus 4.
    L'ho comprato tramite un amico dalla Germania e dovrebbe arrivare lunedì mattina. Ora mi viene da chiedere...non è che va sbloccato in qualche modo per inserirci la mia scheda wind?
    Inoltre vorrei regalarne uno anche a mio fratello ma ci ho pensato tardi e questo amico non è più sul posto..mi potresti dire come comprarlo da mediamark gentilmente?

12 »

Discussioni simili

  1. Aiuto: Nexus 7 e Play Store
    Da emilio92 nel forum ASUS Nexus 7
    16-02-2013
    10Risposte
  2. Aiuto play store
    Da marco27 nel forum Sony Xperia P
    13-02-2013
    18Risposte
  3. play store nn mi riconosce l'account gmail
    Da matbeta nel forum Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next)
    26-09-2012
    2Risposte
  4. Play store - impossibile verificare account
    Da IronJacob nel forum Applicazioni
    24-09-2012
    4Risposte
  5. Aiuto app Play Store (ex Market)!
    Da MonsterShark28 nel forum Applicazioni
    21-03-2012
    21Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1