Aggiornamento 4.4 e le notifiche della sveglia | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung I9003 - Nexus 4 - Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aggiornamento 4.4 e le notifiche della sveglia

Buongiorno a tutti,
    sono un possessore di Nexus 4 (e di un Nexus 7) anche io ed ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.4, una mattina (in cui mi son svegliato prima) ho trovato 9 notifiche della sveglia che ho avuto la bell'idea di cancellare (dal pulsante con le 3 linee orizzontali) e la sveglia non è poi suonata con conseguente ritardo al lavoro...
    ora, lo so che 10 sveglie la mattina è da caso umano ma ho questa "turba mentale" e mi servono (stessa cosa per il pomeriggio ), probabilmente per un'altra turba mentale odio le notifiche non lette nel cellulare e 10 notifiche che se cancello mi disabilitano la sveglia.
    ora la mia domanda è: è possibile disabilitare questa maledetta funzione? mi chiedo perchè se decido di impostare un allarme ad una determinata ora il cellulare debba avvertirmi 2 ore prima che l'ho impostato, se volevo un allarme per avvertirmi ne avrei impostato un secondo per farlo.
    ho provato altre sveglie ma non ne ho trovata una decente simile all'originale con l'unica differenza delle notifiche.

p.s. altra cosa che non mi è piaciuta per niente è lo spostamento del "!" nella tastiera ma ci ho già fatto l'abitudine.

Android
    Dispositivo
    Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Personalmente ne ho le scatole piene di Android, e del molding. ci propinano una serie di "nuove versioni" Android, e tutti quello che possiamo fare è andare dietro ad una sequenza di numeri 4.4,4.4.1 a nemmeno un mese dall'uscita del nexus 5. Per quanto mi riguarda tutto questo non ha senso, siamo degli schiavi, e questo meccanismo, questa rincorsa agli aggiornamenti "inutili", alle rom che non funzionano mai al primo colpo e che ti fanno perdere ore ed ore del tuo tempo, solo perché "Android è un sistema open source, non come apple che è chiuso, Android è bello!" beh a me ha stancato.

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da vincentmb90 Visualizza il messaggio
    Personalmente ne ho le scatole piene di Android, e del molding. ci propinano una serie di "nuove versioni" Android, e tutti quello che possiamo fare è andare dietro ad una sequenza di numeri 4.4,4.4.1 a nemmeno un mese dall'uscita del nexus 5. Per quanto mi riguarda tutto questo non ha senso, siamo degli schiavi, e questo meccanismo, questa rincorsa agli aggiornamenti "inutili", alle rom che non funzionano mai al primo colpo e che ti fanno perdere ore ed ore del tuo tempo, solo perché "Android è un sistema open source, non come apple che è chiuso, Android è bello!" beh a me ha stancato.
    Non capisco dov'é il problema?
    Se non ti piace
    Android,cambia sistema operativo e rivolgiti ad altro...
    Comunque,quí sei OFF TOPIC.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk