[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 65 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Pardon, sono stato io il primo a disquisire sul cloud. Con questo chiudo il discorso.

Tornando invece in argomento, che mi dite della robustezza del Nexus? In particolare ho visto che ha una cornice in gomma (o similari) ma ho paura possa tendere a graffiarsi o peggio ancora a consumarsi.
    Insomma, come vi sembrano i materiali?

Inviato dal mio N7100+ con Tapatalk 2

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Materiali eccellenti. Compatto, zero scricchiolii, la cornice in gomma leggermente morbida nella versione nera (in quella bianca è rigida e liscia) aumenta notevolmente il grip e non si usura in alcun modo, se non cade o lo si graffia volutamente, ovviamente..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Vip
    Dispositivo
    Nexus 4 - Samsung Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Ringraziato 356 volte in 274 post
    Materiali ottimi veramente, la cornice dà una bella sensazione in mano, però io per si e per no ho messo un bumper

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance; Samsung Galaxy Tab 7.0 PLUS; ASUS Nexus 7; LG Nexus 4; OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    78
    Ringraziato 67 volte in 66 post
    Quote Originariamente inviato da Alexande84 Visualizza il messaggio
    Si.. Pagato di più ma con consegna garantita entro domani e garanzia Italia. Altrove era terminato e dovendo partire settimana prossima mi serviva abbastanza in fretta.

Garanzia ITA su Amazon (qualsiasi dominio anche il .it) scordatela. Ho parlato con non so quanti operatori a riguardo. Innanzitutto loro NON sanno quale è la garanzia del prodotto che vendono. Poi la maggior parte (immagino un buon 85-90%) è garanzia EU, per prendere ITA devi essere parecchio fortunato. Io fossi in te annullerei l'ordine e prenderei dagli stockisti che a detta di tutti sono affidabilissimi e te lo danno garanzia ITA

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Nella descrizione era specificato il nome del modello: AITABK e IT dovrebbe stare per Italia.

Ad ogni modo domani me lo consegnano e al massimo, qualora non fosse garanzia Italia lo restituisco. Tanto con Amazon prime non ho problemi!

Comunque siamo un tantino OT.

Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    Quote Originariamente inviato da magicblack Visualizza il messaggio
    Garanzia ITA su Amazon (qualsiasi dominio anche il .it) scordatela. Ho parlato con non so quanti operatori a riguardo. Innanzitutto loro NON sanno quale è la garanzia del prodotto che vendono. Poi la maggior parte (immagino un buon 85-90%) è garanzia EU, per prendere ITA devi essere parecchio fortunato. Io fossi in te annullerei l'ordine e prenderei dagli stockisti che a detta di tutti sono affidabilissimi e te lo danno garanzia ITA
    Le percentuali te le ha date un dirigente amazon?!

Se amazon dice garanzia Italia e garanzia Italia al 100%.. E Se non fosse cosi tra le condizioni di reso.. Tra le motivazioni valide per il rimborso totale o la sostituzione.. Ce
    -ARTICOLO NON IN LINGUA ITALIANA, O CON ISTRUZIONI NON IN ITALIANO-

Per non parlare che cmq amazon e un milione di volte più preciso veloce ed affidabile di qualunque stocchista-conquista-qualunquista

inviato dal mio Frullatore LG con Topatalk 2.2 Deslessic Version

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance; Samsung Galaxy Tab 7.0 PLUS; ASUS Nexus 7; LG Nexus 4; OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    78
    Ringraziato 67 volte in 66 post
    Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    Le percentuali te le ha date un dirigente amazon?!

Se amazon dice garanzia Italia e garanzia Italia al 100%.. E Se non fosse cosi tra le condizioni di reso.. Tra le motivazioni valide per il rimborso totale o la sostituzione.. Ce
    -ARTICOLO NON IN LINGUA ITALIANA, O CON ISTRUZIONI NON IN ITALIANO-

Per non parlare che cmq amazon e un milione di volte più preciso veloce ed affidabile di qualunque stocchista-conquista-qualunquista

Le percentuali era per fare un'idea. Io parlo della mia esperienza e dei numerosi contatti che ho avuto con numerosi operatori. Tutti mi hanno confermato la stessa identica cosa: "Amazon non ha la benchè minima idea se la garazia del prodotto che offrono sia ITA o EU perchè hanno scorte a morire". Ovviamente con questo non metto in dubbio l'affidabilità e la serietà di Amazon. Penso che l'utente si riferisca a questo annuncio di Amazon LG Nexus 4 Smartphone, Nero: Amazon.it: Elettronica dove sotto compare
    • GARANZIA ITALIA

E anche io lo stavo acquistando da loro per questo motivo. Nel dubbio li ho chiamati per sapere se effettivamente fosse garanzia ITA e tutti mi hanno confermato che non era per niente sicuro, anzi, molto probabilmente sarebbe stato EU visto la stragrande maggioranza di prodotti EU che hanno.

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Appena ritirato! Sembra sia realmente garanzia ITALIA. Sulla confezione, sopra il codice a barre c'è scritto ITA.
    Ma c'è un modo per capire se è realmente ITA?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    contattare LG. ma direi che si tratta proprio di un Nexus 4 italiano..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    Se sulla Scatola ce il codice ITA e le istruzioni sono in italiano.. E garanzia italiana!

COME E OVVIO CHE SIA.. SE VENDUTO DA AMAZON.IT CON DICITURA -GARANZIA ITALIA- !!!!!!

prima« 62636465666768 »