[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 38 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4, Asus Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Io l'ho acquistato da pochi giorni e devo dire che fino ad ora non ho mai avuto problemi. Sinceramente penso che sia il miglior telefono che abbia mai acquistato. Considerate che insieme al Nexus 4 uso iPhone 4 che, fino all'arrivo del Nexus, consideravo il miglior telefono mai prodotto...almeno finché Apple non ha deciso di rilasciare iOS 6! Prima del Nexus 4 ho avuto un Samsung Galaxy Next (il mio primo Android), cambiato per la pessima risoluzione dello schermo, poi sono passato a LG Optimus 3D Max, abbandonato per la lentezza nel rilascio degli aggiornamenti da parte di LG, quindi un Samsung Galaxy S3, che dopo l'arrivo di Android 4.1.1 ha cominciato ad avere continuamente problemi con la batteria (7 ore in ricarica, 1 giorno d'uso). Alla fine è arrivato il Nexus 4: fluido, impeccabile, solido e con Android 4.2.2! Diciamo che sull'acquisto ha influito molto il fratello maggiore (Nexus 7) che uso da qualche mese e che batte tutti i tablet in commercio. L'audio funziona alla perfezione (anche in vivavoce), fotocamera perfetta, niente applicazioni "imposte" dal produttore (come la fastidiosissima fling presente di default su S3 che si aggiornava ogni giorno)...insomma, che si può desiderare di meglio? Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Inoltre io vivo di NFC e su questo telefono funziona alla grande. L'unica pecca è che l'abbia costruito LG, ma per fortuna non si nota molto
    Ultima modifica di guelfo83; 12-03-2013 a 15: 35 Motivo: errore di battitura

Android
    Dispositivo
    Wave
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Guelfo ecc sposta qualche foto nel tread delle foto, appena puoi/potete.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ce l'ho da 3 giorni e ho le bave alla bocca! E' eccezionale! Prima avevo un Galaxy S2 a cui avevo installato la Cyano 10.1 (tra l'altro sento la mancanza di qualche opzione di quella rom).

Android
    Dispositivo
    NEXUS 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    30
    Io ce l'ho da un mesetto e mi trovo alla grande, a parte la fotocamera al chiuso che s'incanta ogni tanto e a volte da una luce sul giallino.... in oltre oggi per la prima volta ho usato il registratore vocale ma mi è sembrato di basso basso livello (a livello del mio precedente tel huawei sonic!!?)

Sapete se con qualche impostazione o applicazione è migliorabile....? direi di no perchè parliamo di hardware....

Baby Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Bellissimo smartphone

Inviato tramite Nexus 4

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Razr
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Salve! Vorrei fare una domanda ai possessori.... Come si comporta come ricezione? Va spesso in Roaming? e quanto tempo ci mette per riprendere la rete?

Android Senior
    Dispositivo
    Pixel 2 XL
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Tutte risposte che cambiano in base all'operatore e alla posizione. Può essere che lo stesso telefono con una sim vada benissimo, con un'altre sia pessimo.

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ricevuto per Pasqua da un amico tedesco è un ottimo telefono ( venivo da un X8 con gingerdx 2.3.7 ) sembra solido e da l' impressione di avere un "mattone" in mano è fluidissimo, lo schermo è ottimo e mi piace molto per i suoi colori reali, la fotocamera mi sembra ottima anche se a volte l' autofocus ha qualche problemino, incredibile lo sbolcco facciale che è ottimo e molto più efficiente e pratico rispetto a S3 e vari , per giudicare la batteria aspetto ma mi sembra buona anche se non mi si carica sempre al 100% !?!?... Sono molto veramente soddisfatto

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da nicco98 Visualizza il messaggio
    Ricevuto per Pasqua da un amico tedesco è un ottimo telefono ( venivo da un X8 con gingerdx 2.3.7 ) sembra solido e da l' impressione di avere un "mattone" in mano è fluidissimo, lo schermo è ottimo e mi piace molto per i suoi colori reali, la fotocamera mi sembra ottima anche se a volte l' autofocus ha qualche problemino, incredibile lo sbolcco facciale che è ottimo e molto più efficiente e pratico rispetto a S3 e vari , per giudicare la batteria aspetto ma mi sembra buona anche se non mi si carica sempre al 100% !?!?... Sono molto veramente soddisfatto
    +1
    Mi è arrivato giovedi scorso e quando qualcuno mi chiede cosa ne penso riesco solo a dire: "fantastico"....
    fino ad ora non ho trovato niente che mi faccia rimpiangere i soldi spesi...l'unica cosa che mi fa pensare (ma che ho già risolto) è che avendo lo speaker posteriore, appoggiato al comodino, rende la sveglia talmente bassa da sembrare spenta... non è un grandissimo problema, ma potevano pensarlo meglio, tutto qui!!

Android
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ragazzi, scusate sse sbaglio sezione, ma che differenze ci sono tra la nuova fotocamera e la vecchia?
    Solo una questione di dimensioni?
    grazie

prima« 35363738394041 »