[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 32 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ho la cover Muzzano ed è quasi la stessa cosa per il problema audio.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    121
    Ringraziato 39 volte in 38 post
    Quote Originariamente inviato da lucagian_stf Visualizza il messaggio
    Ho la cover Muzzano ed è quasi la stessa cosa per il problema audio.

Io non parlo di cover ufficiali! Io ho una specie di sacchetta di stoffa abbastanza spessa! Quando il telefono lo tengo appoggiato, lo metto lì sopra un po' spostato in modo che la cassa sia libera! Insomma a me non sembra una tragedia

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64Gb - Nexus 5 32Gb - Nexus 7 32Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 28 volte in 24 post
    Lasciamo perdere poi andiamo troppo OT prima fatemelo acquistare (sarà molto dura) poi vedrò cosa fare ..

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    queste non sono soluzioni, sono ripieghi.....
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    121
    Ringraziato 39 volte in 38 post
    Quote Originariamente inviato da Marcksaf Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere poi andiamo troppo OT prima fatemelo acquistare (sarà molto dura) poi vedrò cosa fare ..
    A me non sembra di essere OT, sono sempre pareri!

Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    Dopo una notte passata a smanettarci su posso dire che il Telefono e Fantastico! Dal Software mi aspettavo Molto di più! :/

Vengo da un SGS con AOKP 4.1.2 (ROM più simile possibile alle originali google)

Inutile che parlo di schermo touch ecc.. Perche e tutto soggettivo.. E io trovo il tutto fantastico.. ^__^ tranne l angolo di visione dello schermo.. Ma va beh...

Il lato android 4.2.2 mi ha un po deluso..
    Mi aspettavo qualcosa in più rispetto alla 4.1.2 che avevo.. Invece ce parecchio in meno a livello di opzioni.. E facilita di utilizzo.. Esempio screenshot con un solo pulsante,regolazione luminosità tramite uno solide in tendina.. Possibilità di personalizzare il menu a tendina.. Tutte cose che sulla AOKP c erano.. Sul OEM google non ci sono... Veramente un peccato..

Cmq sia lo Amo Tutto!! <3 _ <3

Android Senior
    Dispositivo
    p500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    Dopo una notte passata a smanettarci su posso dire che il Telefono e Fantastico! Dal Software mi aspettavo Molto di più! :/

Vengo da un SGS con AOKP 4.1.2 (ROM più simile possibile alle originali google)

Inutile che parlo di schermo touch ecc.. Perche e tutto soggettivo.. E io trovo il tutto fantastico.. ^__^ tranne l angolo di visione dello schermo.. Ma va beh...

Il lato android 4.2.2 mi ha un po deluso..
    Mi aspettavo qualcosa in più rispetto alla 4.1.2 che avevo.. Invece ce parecchio in meno a livello di opzioni.. E facilita di utilizzo.. Esempio screenshot con un solo pulsante,regolazione luminosità tramite uno solide in tendina.. Possibilità di personalizzare il menu a tendina.. Tutte cose che sulla AOKP c erano.. Sul OEM google non ci sono... Veramente un peccato..

Cmq sia lo Amo Tutto!! <3 _ <3

Io uso con soddisfazione la cyano 4.2.2
    Ottima e in progresso.

Dopo aver trascorso una serata con il galaxy s3 ieri, posso dire che i punti a sfavore per il nexus con l's3 sono abbastanza.
    Li elenco:

1-Touch meno sensibile, inutile, è piu' sensibile l's3 e si nota usando il telefono sfiorando con la punta delle dita, il samsung prende il tocco, il nexus NO. Ovviamente non si usa il cell sfiorandolo, ma è un modo per capire la differenza tra i touch.

2-Scatti fotografici SEMPRE migliori nel samsung.

3-In alcuni giochi, i caricamenti sono piu' rapidi nel Samsung, altri invece si caricano nello stesso tempo.

4-I colori seppur piu' accesi e POMPATI nel samsung sono piu' belli da vedere. Se messi vicini i 2 display, l'impatto visivo è a favore del samsung (pareri personali, ma su 10 persone a cui ho chiesto quale si vedesse meglio, la risposta è stata in tutti i casi a favore dell's3).

5-Qualità audio leggermente migliore nel samsung.

6-Ricezione, anche qui il samsung, almeno nelle prove fatte da me, risulta migliore. Aggancia prima il segnale, e quando perdono il segnale entrambi, il samsung lo perde meno facilmente e soprattutto lo riaggancia molto prima, anche 30-40 secondi.

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Non posso confrontare direttamente,non ho un S3,ma nel mio Nexus,scorro le pagine sfiorando con la punta delle dita,ho provato a sfiorare il display fin quasi a non toccarlo,e funziona comunque bene...credo proprio che i Nexus di chi lamenta questa "mancanza di sensibilità" siano difettosi,il mio và perfettamente...
    Per quanto riguarda i colori,il responso é soggettivo,é ovvio che se io ti mostro un foglio rosso fuoco e uno rosa,tu mi dici che é meglio quello rosso.
    Personalmente,preferisco i colori piú realistici del Nexus,soprattutto quando faccio foto e le pubblico sui social Network.
    Col superamoled,le foto sembrano in hdr,in realtà le pubblichi e tutti le vedono sbiadite,rispetto a come le vedi tu sull'S3.
    Preferisco vedere esattamente quello che pubblico...

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Io uso con soddisfazione la cyano 4.2.2
    Ottima e in progresso.

Dopo aver trascorso una serata con il galaxy s3 ieri, posso dire che i punti a sfavore per il nexus con l's3 sono abbastanza.
    Li elenco:

1-Touch meno sensibile, inutile, è piu' sensibile l's3 e si nota usando il telefono sfiorando con la punta delle dita, il samsung prende il tocco, il nexus NO. Ovviamente non si usa il cell sfiorandolo, ma è un modo per capire la differenza tra i touch.
    su s3 la sensibilità è forse eccessiva.. spesso mi capitava di selezionare qualche elemento senza volere.. il N4 mi sembra equilibrato ottimamente..

2-Scatti fotografici SEMPRE migliori nel samsung.
    straquoto

3-In alcuni giochi, i caricamenti sono piu' rapidi nel Samsung, altri invece si caricano nello stesso tempo.
    non so, non amo i giochi "hardcore" su smartphone.. non è da escludere che in certi casi le tempistiche dipendano più dal gioco stesso che dal terminale..

4-I colori seppur piu' accesi e POMPATI nel samsung sono piu' belli da vedere. Se messi vicini i 2 display, l'impatto visivo è a favore del samsung (pareri personali, ma su 10 persone a cui ho chiesto quale si vedesse meglio, la risposta è stata in tutti i casi a favore dell's3).
    vero, ma si tratta e si tratterà sempre di gusti soggettivi. anche io adoravo i colori sparati di S3, ma non sono reali. Senza contare che il bianco dell'S3 era più un giallo.. confronta due pagine bianche tra i due terminali, la differenza è elevatissima.. i colori sono decisamente più fedeli su N4, senza contare la densità dei pixel maggiore, per immagini meno sgranate. anzi, per niente sgranate.

5-Qualità audio leggermente migliore nel samsung.
    siamo lì. più che altro l'altoparlante di N4 diventa quasi silenzioso con quest'ultimo appoggiato a faccia in su su una superficie piana..

6-Ricezione, anche qui il samsung, almeno nelle prove fatte da me, risulta migliore. Aggancia prima il segnale, e quando perdono il segnale entrambi, il samsung lo perde meno facilmente e soprattutto lo riaggancia molto prima, anche 30-40 secondi.
    io li trovo identici..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Senior
    Dispositivo
    p500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    su s3 la sensibilità è forse eccessiva.. spesso mi capitava di selezionare qualche elemento senza volere.. il N4 mi sembra equilibrato ottimamente..

straquoto

non so, non amo i giochi "hardcore" su smartphone.. non è da escludere che in certi casi le tempistiche dipendano più dal gioco stesso che dal terminale..

vero, ma si tratta e si tratterà sempre di gusti soggettivi. anche io adoravo i colori sparati di S3, ma non sono reali. Senza contare che il bianco dell'S3 era più un giallo.. confronta due pagine bianche tra i due terminali, la differenza è elevatissima.. i colori sono decisamente più fedeli su N4, senza contare la densità dei pixel maggiore, per immagini meno sgranate. anzi, per niente sgranate.

siamo lì. più che altro l'altoparlante di N4 diventa quasi silenzioso con quest'ultimo appoggiato a faccia in su su una superficie piana..

io li trovo identici..

Per il display ed i colori, è soggettivo come abbiamo valutato, ma seppur non reali, i colori sono belli da vedere sul Samsung.

Per i giochi, li ho installati solo per fare questi confronti, e la cosa che mi stupisce è che il nexus non è stato mai più veloce, solo pari se non leggermente più lento. Anche mettendo in pausa un gioco ( tipo, l'ho notato con skisafari), ed inserendo il blocco tasti, per riprendere il gioco il Samsung lo fa prima, 2/3 secondi prima

prima« 29303132333435 »