[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 31 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4...
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 post
    mi sembra abbastanza ovvio che se cade a terra si rompe, è VETRO, che sia infrangibile o meno poco importa, sempre di vetro si tratta

Android Senior
    Dispositivo
    p500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da lucagian_stf Visualizza il messaggio
    Update dei miei pareri su Nexus 4 dopo 3 giorni di utilizzo:

Ora le cose mi sono molto più chiare e i limiti che ha questo smartphone vengono alla luce dopo l'euforia iniziale.

Problema maggiore per me: la posizione dell'altoparlante di sistema. Non parlo di un problema relativamente poco importante come la fotocamera, ma di un problema serio... quando il telefono squilla-ascolto musica-arrivano notifiche l'audio quando il telefono è poggiato su una superficie perde dal 50 al 70% (arrivando al 90% se lo appoggiamo a letto/divano).

Per quanto riguarda la fotocamera, sto utilizzando Camera FX e i problemi (sopratutto con l'uso del flash) sono limitati.
    Il resto è sempre performante e non sono d'accordo per chi critica la durata della batteria. Come tutti gli smartphone se ne fai un utilizzo stressante su H+(3g) e giochi, con schermo acceso ogni 2 secondi è normale che ti duri 5-6 ore, succederebbe al 99% degli smartphone di 1 fascia.
    Io l'ho utilizzato sabato dalle 9.00 (qualche giochino, notifiche di Eurosport, vari forum, Flipboard, un centinaio di whatsapp e una trentina di messaggi facebook, navigazione internet) con lo schermo acceso 4-5 ore alla luminosità automatica e sono arrivato alle 22.30 con il 4-5%.
    Sono stato attendo a disattivare GPS-Wifi quando non ne avevo bisogno. Ai livelli del mio S2 con batteria maggiorata di 2000 mAh, ma senza uno schermo più grande e non avendo quel ben di Dio sotto la carrozzeria

Rispondendo agli utenti più su, il telefono lo trovo molto solido e da ex possessore di iphone 4-4s lo trovo più compatto e solido dei vetri Apple. E' normale che se lo facciamo cadere e va sotto una macchina si frantuma in mille pezzi, non stiamo parlando di una lastra di acciaio Inox 18-10!
    Con bumper e pellicole vai più che bene!
    Ci è arrivato lo stesso giorno e voglio esprimere la mia.
    Il terminale è un fulmine, zero attese, fotocamera a parte è tutto ai massimi livelli.
    Il touch, venendo da iPhone si nota magari che è un pelino meno sensibile, ma aggiornando alla 4.2.2 (o forse mi sono abituato) è davvero ottimo, preciso direi.
    Innanzitutto, appena mi è arrivato ho subito sbloccato il bootloader ed effettuato il root.
    Poi mi si è aggiornato alla 4.2.1 al riavvio.
    Stamattina mi si è aggiornato alla 4.2.2.
    Ho provato a tenerlo stock, ho provato ad evitare di ritornare alla cyano, ma... percentuale della batteria, widget cLock, personalizzazione delle notifiche led, personalizzazione dei tasti di navigazione, multitasking con il tasto x chiudere tutto in un sol colpo, personalizzazione dei tile per i menù rapidi, controllo luminosità sulla barra di stato, e tante altre piccole comodità sono cose di cui almeno io non posso fare almeno.
    Senza installare nessun altro programma ho tutto sotto controllo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cicci0; 17-02-2013 a 21: 03

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Quote Originariamente inviato da vrino75 Visualizza il messaggio
    Accensione + tasto vol - ( se non sbaglio).
    Riguardo alla rev 10/11 questa sera controllo meglio visto che ho un parente con un N4 appena arrivato dalla Germania.

Mi auto quoto solo per riferire che la prova con il rev 11 non ha dato risultati significativi.
    La sensibilità é identica.
    A prova di nocca!!!

Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Finalmente dopo un giorno di lavoro. Anche se non è al massimo dato che ha bisogno ancora di qualche ciclo di ricarica. Buono no?
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1361215775284.jpg  

Android Senior
    Dispositivo
    Pixel 2 XL
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Finalmente è arrivato anche a me, questa sera, e dopo poche ore di utilizzo posto anche qua le mie primissime impressioni:

Lo sto usando da poche ore, ma da quello che ho capito fino adesso, rispetto al Galaxy Nexus.............è un altro telefono! Non lo credevo proprio! Molto più veloce e reattivo, schermo che sembra molto più grande, colori più naturali , pixel praticamente invisibili, il bordo arrotondato è utilissimo e sembra veramente di toccare le icone con le dita tanto è sottile...molto meglio di quello (già ottimo, tra l'altro) del Galaxy.

Non so se queste cose sono amplificate dall'effetto placebo per il nuovo acquisto o perché nelle ultime 48 ore ho utilizzato un Nokia N900.

Cose negative.
    - la batteria effettivamente va giù come l'acqua: sono 4 ore che ce l'ho sempre in mano ma sono già al 50%. La cosa non mi preoccupa minimamente perché so che con le ricariche migliorerà e c'è da dire che però ha sempre lavorato tra installare e configurare le varie app, scaricare tutte le foto che su Picasa ecc
    - l'altoparlante è messo in una posizione molto infelice (come lo era nel Galaxy) e se appoggiato in una superficie morbida dove si affossa un po' non si sente praticamente niente. La vibrazione, come diceva Filo, è abbastanza debole, per lo meno più di quella del Galaxy. "Problema" risolto installando anche qua Light Flow e impostando che si illumini anche lo schermo quando c'è una notifica.
    - non sta assolutamente fermo! Appena lo si mette su una superficie non completamente piana va da tutte le parti, il retro è troppo liscio!
    Questi ultimi 2 punti penso si possano risolvere anche con il bumper, che dovrebbe arrivarmi per fine mese.

Di più, per ora non posso dire, troppe poche ore di utilizzo. Per ora sono stracontento!!

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Rev 10 tutto perfetto touch, audio ecc

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64Gb - Nexus 5 32Gb - Nexus 7 32Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 28 volte in 24 post
    Scusate l'OT ma se riesco ad acquistarlo troverò il modo per risolvere il problema dello speaker sul retro... fine OT

Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Come?? :0

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    121
    Ringraziato 39 volte in 38 post
    Quote Originariamente inviato da Marcksaf Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT ma se riesco ad acquistarlo troverò il modo per risolvere il problema dello speaker sul retro... fine OT
    A mio parere (visto che si parla di pareri sul telefono) il problema dell'audio si risolve in tanti modi! Basta una qualsiasi custodia per eliminare il problema dell'audio e dello scivolamento! Se poi siete così folli da non usare nessun tipo di protezione per un telefono del genere allora è un'altra questione

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64Gb - Nexus 5 32Gb - Nexus 7 32Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 28 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da macco Visualizza il messaggio
    A mio parere (visto che si parla di pareri sul telefono) il problema dell'audio si risolve in tanti modi! Basta una qualsiasi custodia per eliminare il problema dell'audio e dello scivolamento! Se poi siete così folli da non usare nessun tipo di protezione per un telefono del genere allora è un'altra questione

Esattamente la cover ci hai indovinato!

prima« 28293031323334 »