[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Lorenzone Android Pro
    Dispositivo
    Moto Z - ASUS Zenpad S 8.0
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    37
    Ringraziato 39 volte in 38 post
    Grazie, allora è il telefono fatto apposta per me!
    Peccato che Google abbia tolto il supporto per l'USB-OTG a questo Nexus 4 sennò sarebbe stato il top del top

Android
    Dispositivo
    Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Ezequiel Visualizza il messaggio
    Io ho aspettato un po' prima di comprarlo.. ora sul play store UK è di nuovo "sold out" (io vivo in UK quindi non ho problemi a prenderlo da lì) ma probabilmente appena sarà di nuovo disponibile lo comprerò.
    Ieri passai da un carephone warehouse che è l'unica catena che attualmente in UK vende il telefono in negozio.. volevo vederlo da "vicino" ma anche lui, nonostante il prezzo più alto del play store li aveva finiti tutti.. persino quello esposto non c'era più!!
    Comunque il mio unico dubbio è il marchio LG.. si sa, LG non è il top.. quindi la cosa mi ha fatto un po' tentennare.. ma come vi dicevo alla prossima ondata penso che sarà mio comunque.
    Ma si, vai tranquillo! io l'ho preso con il secondo restock e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana...Penso sia stato il dubbio di tutti, per il fatto che fosse Lg, ed è per questo che prima di prenderlo ho voluto aspettare un po, e ho guardato chili di videorecensioni e seguito tutti i topic relativi, ma dobbiamo ammeterlo, è riuscito un ottimo telefono, per cui andiamo sul sicuro. Poi, come ho già detto in un altro post, per com'è stata gestita la commercializzazione da parte di lg, non sono contento di dargli questi soldi. Questo è il mio primo smrtphone, ma in futuro non credo di guardare ad Lg.

Baby Android
    Dispositivo
    nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti. Io abito vicino al confine tedesco quindi con 40 minuti di auto riesco ad arrivare in città per prenderlo. Questo per fortuna visto che sono dovuto tornare 2 volte a cambiarlo. Primo nexus 4 era difettosa la molla per la microsim e non si apriva lo sportello. Me lo hanno cambiato e quello di adesso da un momento all altro ha lo speaker che non vs più. Suonerie vivavoce audio proprio non va. Se invece metto le cuffie si. Quindi lo devo riportare al più presto di nuovo. Io sono un felice possosseroe del galaxy nexus e dopo questa brutta esperienza sto davvero valutando di sbarazzarmi del n4 x tenermi gn. Quesra la mia storia

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo un altra cosa. Non so se è da tutti cosi. Ma se muovete il telefono sentite anche voi qualcosa all interno che balla?

L'avatar di jeyjack Android Senior
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Ragazzi lo ordinato su ebay, aspetto che mi arrivi =D

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Io ho il Nexus 4 da poco più di una settimana e mi sono trovato una meraviglia (sarà che prima avevo un wp ). L'esperienza google è fantastica, il telefono è velocissimo e non presenta nessun tipo di impuntamento. La fotocamera è bellissima e scatta foto di qualità molto elevata Forse l'unica piccola pecca è rappresentata dall'altoparlante che, se appoggiato su una qualsiasi superficie, attutisce di molto il suono

Android Senior
    Dispositivo
    LG D802
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 post
    Mettilo al contrario! Ragazzi ma qlk ha comprato il bumper originale per questo telefono?ho visto che sul playstore americano costa 19,9$

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Con i giochi come si comporta ?? C:

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    son d'accordo con chi afferma che l'unica grande pecca riscontrabile in questo dispositivo è dovuto all'altoparlante, quando si appoggia il cellulare su una superficie piana il suono viene attutito di molto. Per tutto il resto il cellulare è fantastico!

Android Senior
    Dispositivo
    Pixel 2 XL
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    A questo punto, circa l'altoparlante, è Google stessa che sbaglia, e si intestardisce a volelro mettere in quel posto, perché anche il Galaxy Nexus aveva lo stesso problema.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg P500 - Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Con qualsiasi gioco che ho provato non ho avuto nessun problema grafica sempre fluida e dettagliata senza problemi =) anche quando si esce e si rientra spesso nel gioco facendo altre cose sul telefono resta sempre reattivo e fluido

prima« 123456 »