[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 28 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Pixel 2 XL
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Sono 4 giorni che ce l'ho e su una cosa sono certo la sensibilità è perfetta!
    Io vengo da un LG Optimus One con Cyanogenmod 7.1 per cui il paragone è ovviamente improbabile ma ho provato parecchi cellulari, il nexus 4 non ha nulla da invidiare a nessuno per reattività e sensibilità del monitor.

I pregi del Nexus 4 sono tanti e sono noti a tutti , monitor , performance, estetica, ultimissima versione di Android , PREZZO!

Gli unici difetti che ho potuto riscontrare sono:

- Fotocamera non all'altezza dei competitor di fascia alta , Samsung , Apple , LG e Sony sopratutto rispetto a S3 e IPhone 5 è due gradini in basso.
    - Posizione dell'altoparlante posteriore che se appoggiato sul tavolo ammutolisce o quasi il suono, risolto appoggiando il cell a faccia in giù tanto con la cover non tocca il monitor, inconveniente però non si vede il led.
    - Alcune "mancanze" nella user experience della versione base di Android. E' assurdo che ancora Google non dia la possibilità di mostrare la percentuale della batteria nella barra di notifica.

L'unica veramente degna di nota comunque è la prima ed è secondo me l'unico motivo per cui potrei capire la scelta di prendere uno smartphone diverso considerando il prezzo fuori mercato.
    Usa questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...orn.beta&hl=it

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Sono 4 giorni che ce l'ho e su una cosa sono certo la sensibilità è perfetta!
    Io vengo da un LG Optimus One con Cyanogenmod 7.1 per cui il paragone è ovviamente improbabile ma ho provato parecchi cellulari, il nexus 4 non ha nulla da invidiare a nessuno per reattività e sensibilità del monitor.

I pregi del Nexus 4 sono tanti e sono noti a tutti , monitor , performance, estetica, ultimissima versione di Android , PREZZO!

Gli unici difetti che ho potuto riscontrare sono:

- Fotocamera non all'altezza dei competitor di fascia alta , Samsung , Apple , LG e Sony sopratutto rispetto a S3 e IPhone 5 è due gradini in basso.
    - Posizione dell'altoparlante posteriore che se appoggiato sul tavolo ammutolisce o quasi il suono, risolto appoggiando il cell a faccia in giù tanto con la cover non tocca il monitor, inconveniente però non si vede il led.
    - Alcune "mancanze" nella user experience della versione base di Android. E' assurdo che ancora Google non dia la possibilità di mostrare la percentuale della batteria nella barra di notifica.

L'unica veramente degna di nota comunque è la prima ed è secondo me l'unico motivo per cui potrei capire la scelta di prendere uno smartphone diverso considerando il prezzo fuori mercato.
    sono perfettamente d'accordo con te.

e sì, google dovrebbe proprio introdurre certe funzionalità come fanno gli altri produttori, tipo toggle nella barra notifiche e altre chicche.. sull's3 alcune erano comode..
    ma credo che nasca come contenitore naturale per il prossimo key lime pie, quindi attendo fiducioso!

fotocamera effettivamente non all'altezza, lo confermo..
    e lo speaker suonava più forte su s3..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da who83 Visualizza il messaggio
    Questa applicazione è una beta con tempo limitato e la versione normale è a pagamento.
    Io sto usando questa https://play.google.com/store/apps/d...usnotification

Android Senior
    Dispositivo
    Pixel 2 XL
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Si so che è una beta, ma io la sto usando da maggio scorso (se non sbaglio) e non mi ha mai dato problemi di tempo...

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64Gb - Nexus 5 32Gb - Nexus 7 32Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 28 volte in 24 post
    Cambia qualcosa dopo l'aggiornamento alla 4.2.2?

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    121
    Ringraziato 39 volte in 38 post
    Quote Originariamente inviato da Marcksaf Visualizza il messaggio
    Cambia qualcosa dopo l'aggiornamento alla 4.2.2?
    Se cerchi su google "android 4.2.2" trovi migliaia di articoli! L'unica cosa che si può dire qui è se la durata della batteria migliora, ma è ancora presto per giudicare

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Una domanda,ho collegato il nexus 4 tramite usb al mio asus transformer prima. Sulle opzioni usb del cell se spunto fotocamera mi permette di trasferire velocemente foto. il mio quesito [ come fare a trasferire la musica che ho sul tablet nel cellulare. Nella gestione file non vedo il nexus 4....

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da Dave80 Visualizza il messaggio
    Una domanda,ho collegato il nexus 4 tramite usb al mio asus transformer prima. Sulle opzioni usb del cell se spunto fotocamera mi permette di trasferire velocemente foto. il mio quesito [ come fare a trasferire la musica che ho sul tablet nel cellulare. Nella gestione file non vedo il nexus 4....

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Apri un thread apposito,quí sei OT.

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Visualizza il messaggio
    Per favore...lo chiedo per favore...possiamo smettere di farci abbindolare da gente che, magari,nemmeno ce l'ha in mano,il Nexus 4?
    Il touch é piú sensibile di tutti gli smartphone che ho avuto o provato,addirittura sembra di toccare davvero la pagina visualizzata,grazie al fatto che tra display e dito non c'é nessuno spazio vuoto.
    Cosa devo fare,farvelo provare per convincervi?

Quoto in pieno, anche a me sembra di toccare le icone e nessun problemi di sensibilità. Vi parla uno che di terminali ne ha avuti, guardate la mia firma. :P

prima« 25262728293031 »