[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 23 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Sì beh, prova a fare la stessa foto con un gs3..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Cosa ve ne pare? L'ho usato più o meno come lo uso sempre, ma mettendo in modalità aereo la notte.. Luminosità sempre automatica (cosa che con gs3 non potevo fare perché lo schermo era sempre eccessivamente buio) wifi sempre attivo a casa, 3G sempre attivo, gps spento e localizzazione solo tramite rete mobile, un po' di internet, Facebook, whatsapp, Twitter, messaggi, qualche giochino.. Utilizzo nella media insomma..
    Direi ottimo..
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1360500787348.jpg  
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Dico che io non ci riesco

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da desert_eagle Visualizza il messaggio
    Dopo averlo usato per parecchi giorni ho isolato le maggiori cause di consumo batteria: la luminosità automatica, che è sempre più forte del necessario ed il collegamento 3G/HSPA
    Impostando la luminosità manualmente al minimo (in casa è più che sufficiente) ed impostando il collegamento dati solo in 2G ho riscontrato una durata ben maggiore!
    FiloGTI prova queste impostazioni e vedi se ottieni miglioramenti
    Luminosità automatica messa, se metto in 2g mi scoccia perchè mi va più lenta la naigazione/youtube... no?

Ragazzi, ma porca miseria vedo i vostri screenshot con un giorno di utilizzo e ancora il 28%... ma cime fate????? Uso android da pochi giorni, mi dite passo passo cosa modificare per ottimizzare la batteria?

In più un amico mi ha detto che la lg italia visto che non è stato importato non riconosce il prodotto e quindi non ti fila con la garanzia e la cosa mi dispiace perchè forse credo di averne bisogno.

Niente di gravissimo, ma dopo qualche minuto che lo schermo è acceso sulla parte inferiore dello schermo noto due aloni gialli che mi danno fastidio. Sulla rete ho letto che è un problema non risolvibile se non con la sostituzione dello schermo. Come faccio?

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da macco Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato anche a me dall'America!! Il problema è che per evitare problemi di dogana me l'hanno riportato senza custodia e senza caricabatterie (perché è quello americano)... Quindi adesso ho solo il cavo USB e ho bisogno del caricabatterie adatto! Adesso ho quello del galaxy nexus, può andare lo stesso o non basta il voltaggio? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Di solito i carica dei Samsung Galaxy sono da 700mha, quello del Nexus 4 è da 1200mha ciò vuol dire che se usi quello del Galaxy impiegherai molto più tempo per caricarlo.
    Io ne comprerei uno più adatto.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da FiloGTI Visualizza il messaggio
    Luminosità automatica messa, se metto in 2g mi scoccia perchè mi va più lenta la naigazione/youtube... no?

Ragazzi, ma porca miseria vedo i vostri screenshot con un giorno di utilizzo e ancora il 28%... ma cime fate????? Uso android da pochi giorni, mi dite passo passo cosa modificare per ottimizzare la batteria?
    Prova ad installare BetterBatteryStats e vedi se c'è qualche applicazione che ha un consumo anomalo oppure se qualche altra cosa non và.
    Ultima modifica di Claus7206; 10-02-2013 a 20: 42

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Claus7206 per aver trovato utile questo post:

macco (14-02-2013)

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Quote Originariamente inviato da FiloGTI Visualizza il messaggio

In più un amico mi ha detto che la lg italia visto che non è stato importato non riconosce il prodotto e quindi non ti fila con la garanzia e la cosa mi dispiace perchè forse credo di averne bisogno.

Niente di gravissimo, ma dopo qualche minuto che lo schermo è acceso sulla parte inferiore dello schermo noto due aloni gialli che mi danno fastidio. Sulla rete ho letto che è un problema non risolvibile se non con la sostituzione dello schermo. Come faccio?
    Che sfigaaaa!
    Mandalo in assistenza dal venditore senza aspettare troppo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Di solito i carica dei Samsung Galaxy sono da 700mha, quello del Nexus 4 è da 1200mha ciò vuol dire che se usi quello del Galaxy impiegherai molto più tempo per caricarlo.
    Io ne comprerei uno più adatto.

- - - Aggiornato - - -

Prova ad installare BetterBatteryStats e vedi se c'è qualche applicazione che ha un consumo anomalo oppure se qualche altra cosa non và.
    Ciao, ho comprato ed installato l applicazione che hai citato, ma è tutto in inglese e non ci capisco molto... anzi niente...

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Dave80 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato ed installato l applicazione che hai citato, ma è tutto in inglese e non ci capisco molto... anzi niente...

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Per prima cosa puoi guardare nella schermata delle frequenze della cpu se ti va in deepsleep.
    Poi dai un'occhio anche ai partial wakelocks e anche al kernel wakelocks.
    Se vuoi posta queste 3 schermate e vediamo assieme

Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    Ordinato Oggi su Play Store UK..

Non Vedo l ora di averlo tra le mani!! <3 intanto vedo di approfondire le vostre impressioni!

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64Gb - Nexus 5 32Gb - Nexus 7 32Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 28 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da macco Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato anche a me dall'America!! Il problema è che per evitare problemi di dogana me l'hanno riportato senza custodia e senza caricabatterie (perché è quello americano)... Quindi adesso ho solo il cavo USB e ho bisogno del caricabatterie adatto! Adesso ho quello del galaxy nexus, può andare lo stesso o non basta il voltaggio? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Vado un attimo OT per sapere se lo hai acquistato tramite la guida all'acquisto tramite playstore USA!
    Ultima modifica di Marcksaf; 11-02-2013 a 18: 22

prima« 20212223242526 »