[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 21 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    La batteri credo vada rodata. La prima ric mi è durata poco. Oggi sono alla terza ricarica ed ecco l esperienza di questa mattina: alle 9.30 ho attivato il GPS e usato il navigatore di maps per 3 ore filate,con diverse ricerche per nuovi indirizzi,una telefonata di 5 minuti, alcune spulciate su FB, alcuni msg su whats app, letto diverse mail. Schermo sempre acceso ovviamente. Alle 9.30 la batteria era al 91% ed alle 12.30 al 31%. A me non sembra male,e non credo di aver raggiunto la massima prestazione della batteria visto che è la terza ricarica....

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Dave80 Visualizza il messaggio
    La batteri credo vada rodata. La prima ric mi è durata poco. Oggi sono alla terza ricarica ed ecco l esperienza di questa mattina: alle 9.30 ho attivato il GPS e usato il navigatore di maps per 3 ore filate,con diverse ricerche per nuovi indirizzi,una telefonata di 5 minuti, alcune spulciate su FB, alcuni msg su whats app, letto diverse mail. Schermo sempre acceso ovviamente. Alle 9.30 la batteria era al 91% ed alle 12.30 al 31%. A me non sembra male,e non credo di aver raggiunto la massima prestazione della batteria visto che è la terza ricarica....

grazie per la risposta...

quindi tu la localizzazione ce l'hai sempre disattivata e la attivi quando ti serve? Per la vibrazione come ti trovi? anche te la senti "bassa"?

C'è un modo per regolarla?

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Si la localizzazione la spengo di solito. Oggi pomeriggio ho riposto il cell nell armadietto al 28%,però ho lasciato accesa la localizzazione. Li il cellulare prende malissimo quindi fatica a cercare il campo e stasera alle 18.45 la batteria era al 8%. Tra la ricerca della rete e il GPS ha consumato anche in standbay....

L'avatar di ZambaBisi Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Vado un secondo OT e mi scuso ma per far capire quanto sono soddisfattto del googlefonino oggi ho acquistato anche il nexus 7 (clamoroso)

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Quote Originariamente inviato da FiloGTI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente da due giorni ho accantonato il mio melafonino e sono passato al nexus 4...

Che dire, bellissimo, stupendo e velocissimo ma ci sono delle cose che mi lasciano perplesso e non dico che mi fanno pentire dell'acquisto ma quasi...

1. Batteria: Sia ieri che oggi lo stacco dalla corrente alle 8 di mattina per andare a lavoro e ora sono le 12 e in neanche 4 ore si è ciucciato il 40%... Utilizzo? Qualche messaggio e ogni tanto una spulciata su internet e due telefonate molto brevi. C'è chi mi dice che devo "rodare" la batteria facendo qualche ciclo di ricarica senza farlo scaricare totalmente e indurlo a spengersi e c'è chi mi dice che la situazione non cambia molto. Garantisco che non ci smanetto molto.

2 Vibrazione: Telfono con la vibrazione sulla scrivania, mi chiamano e io con la mano a pochi centimetri non me ne accorgo neanche. Le cose sono due: o mi è arrivato un telefono difettoso o c'è qualche impostazione da fare.

3 Rete: fa continuamente lo switch tra 3g e H, potrebbe influire sul consumo?

Mi scoccia perchè con il mio ex iphone 4 con tutti i limiti del caso, facendo lo stesso utilizzo, arrivavo a quest'ora con il 90% di batteria e tornavo a casa la sera con il 40-50%... Mi urta sta cosa..

Leggendo sui forum ho letto che c'è un bug per quanto riguarda google maps e lo "schermo" risulta acceso anche quando in realtà è spento..

Consigli? Suggerimenti?

Grazie a tutti
    Capisco le tue perplessità.Ricordo quando ho preso il primo android (i9000) e parcheggiato il mio iPhone 3gs...
    - la vibrazione é a bassa frequenza,quasi silenziosa,ma in genere non perdo telefonate per questo.
    - la batteria migliorerà dopo alcune ricariche con l'alimentatore originale.
    Non aspettarti le prestazioni di iPhone 4 in termini di durata (salvo spegnere tutto)
    - lo switch 3g/H dipende probabilmente dalla rete .

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Scusate una domanda, forse banale. Ho creato un gruppo in Persone, ma. Come faccio ad inviare un SMS ad un gruppo???

MarcusOptimus
    Guest
    Non andiamo OT. Apri altre discussioni per assistenza.

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Mi sembrava eccessivo aprire un topic per una banalità simile....

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da vrino75 Visualizza il messaggio
    Capisco le tue perplessità.Ricordo quando ho preso il primo android (i9000) e parcheggiato il mio iPhone 3gs...
    - la vibrazione é a bassa frequenza,quasi silenziosa,ma in genere non perdo telefonate per questo.
    - la batteria migliorerà dopo alcune ricariche con l'alimentatore originale.
    Non aspettarti le prestazioni di iPhone 4 in termini di durata (salvo spegnere tutto)
    - lo switch 3g/H dipende probabilmente dalla rete .

cioè fammi capire secondo te la batteria dell' iphone 4 dura di più del nexus 4?

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Io credo di si.
    Se li hai tutti e due fai una prova a parità di condizioni e poi ci aggiorni.

prima« 18192021222324 »