[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 20 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Dopo prove su prove ce l ho fatta! Ci vuole una sincro notevole! Il mio non scricchiola. Stasera ho provato a forzare la mano con caricamenti sui Social,foto e internet,passando di qua e di la; mai un tentennamento, uno spettacolo la reazione del sistema. Il mio Prime con tegra 3 sembra una moviola in confronto al Nexus 4. Che acquisto signori!! E cosa dire del led di notifica? C'è qualcosa di più elegante nei dispositivi in commercio? Fantastico!

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Io lo adoro,il design poi,é curatisdimo,basta guardare,ad esempio,la forma del vetro anteriore in prossimità dell'altoparlante...come si integra con la cornice color titanio...
    Senza contare che il vetro sembra fuso col bordo titanio,senza giunture.
    La cornice soft-touch intorno al Nexus 4,al tatto,é uno spettacolo.
    Credo che questo telefono sia quello col miglior rapporto prezzo/prestazioni/qualità,che io abbia mai acquistato.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

3. I seguenti utenti hanno ringraziato (THE REAL) Neo per aver trovato utile questo post:

wiston (07-02-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Il rapporto con il prezzo è a dir poco imbarazzante. Io spedito a casa l ho pagato 450€, ho dato 30€ per il disturbo al mio conoscente tedesco,comunque son ben spesi. Ho installato l app che gestisce il led. Che figata ! Quando il 3g prende anche crome è un missile,Firefox non l ho ancora scaricato. Ma il suo punto di forza è il multitasking fulmineo e la fluidità del sistema. Che acquistò!

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Quoto Dave e aggiungo che ci sono quasi rimasto male.Considerando che il prezzo vero é ancora più basso,ritengo che gli "altri" dovrebbero rivedere i loro listini

Android Pro
    Dispositivo
    IDont Know
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 55 volte in 54 post
    io oggi ho dato i soldi al mio amico in Germania,lo compra e a fine mese me lo porta,bhe io sto peggio di una scrofa in calore.

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da vrino75 Visualizza il messaggio
    Quoto Dave e aggiungo che ci sono quasi rimasto male.Considerando che il prezzo vero é ancora più basso,ritengo che gli "altri" dovrebbero rivedere i loro listini

Assolutamente si. Questo smartphone potrebbe aprire una breccia,ma stento a crederci. Purtroppo per il normo utente caprone i prodotti di riferimento rimangono l i iPhone in primis e il GS3, con i loro prezzi folli che si tirano a dietro tutti i top di gamma delle varie marche. Prezzi altissimi sulla scia del successo della mela morsicata. Comunque cavoli loro,io per un po di anni sono a posto!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    beh insomma, ok iphone, da folli, ma galaxy s3 si trova a meno di 500€.. con 470€ lo porti a casa.. sono 120€ in più del nexus 4, che resta il top, ma la differenza di prezzo è limitata.. ben lontano dai 900€ di iphone 5.....
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    beh insomma, ok iphone, da folli, ma galaxy s3 si trova a meno di 500€.. con 470€ lo porti a casa.. sono 120€ in più del nexus 4, che resta il top, ma la differenza di prezzo è limitata.. ben lontano dai 900€ di iphone 5.....
    Si,ora il gs3 si trova a poco. Ma io lo intendevo come top di gamma di riferimento android che alla uscita costa va un pacco di soldi. Alla fine il succo del discorso è che nessuno fa qualcosa per niente. Se Google vende un top di gamma a 349 euro vuol dire che qualcosa ci guadagna quindi non oso immaginare i ritorni che la mela ha su ogni pezzo venduto... Secondo me siamo pesantemente OT, quindi mi autobanno e chiudo il discorso... buona notte!

Android Senior
    Dispositivo
    LG P500, Google LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    24
    Ringraziato 28 volte in 27 post
    Quote Originariamente inviato da Dave80 Visualizza il messaggio
    Se Google vende un top di gamma a 349 euro vuol dire che qualcosa ci guadagna
    Non é detto. Google puó venderlo a prezzo di costo o persino perderci qualcosa. Io direi che Google ha piú interesse nel vendere servizi, che poi é il suo campo naturale, e non deve obbligatoriamente guadagnare sull'hardware. Parere personale.

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti, finalmente da due giorni ho accantonato il mio melafonino e sono passato al nexus 4...

Che dire, bellissimo, stupendo e velocissimo ma ci sono delle cose che mi lasciano perplesso e non dico che mi fanno pentire dell'acquisto ma quasi...

1. Batteria: Sia ieri che oggi lo stacco dalla corrente alle 8 di mattina per andare a lavoro e ora sono le 12 e in neanche 4 ore si è ciucciato il 40%... Utilizzo? Qualche messaggio e ogni tanto una spulciata su internet e due telefonate molto brevi. C'è chi mi dice che devo "rodare" la batteria facendo qualche ciclo di ricarica senza farlo scaricare totalmente e indurlo a spengersi e c'è chi mi dice che la situazione non cambia molto. Garantisco che non ci smanetto molto.

2 Vibrazione: Telfono con la vibrazione sulla scrivania, mi chiamano e io con la mano a pochi centimetri non me ne accorgo neanche. Le cose sono due: o mi è arrivato un telefono difettoso o c'è qualche impostazione da fare.

3 Rete: fa continuamente lo switch tra 3g e H, potrebbe influire sul consumo?

Mi scoccia perchè con il mio ex iphone 4 con tutti i limiti del caso, facendo lo stesso utilizzo, arrivavo a quest'ora con il 90% di batteria e tornavo a casa la sera con il 40-50%... Mi urta sta cosa..

Leggendo sui forum ho letto che c'è un bug per quanto riguarda google maps e lo "schermo" risulta acceso anche quando in realtà è spento..

Consigli? Suggerimenti?

Grazie a tutti

prima« 17181920212223 »