[Thread ufficiale] Pareri da chi lo ha acquistato - Pagina 12 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Razr
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    beh, siamo nella norma.. prova a disattivare le funzioni di google now che non ti interessano, dovrebbe cambiare in meglio..
    In che modo le disattivo?

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    121
    Ringraziato 39 volte in 38 post

R: Nexus 4 pareri da chi lo ha acquistato!

Quote Originariamente inviato da etidr3k Visualizza il messaggio
    In che modo le disattivo?
    Apri la barra di ricerca, apri le impostazioni e metti off! Poi tra le impostazioni di sistema vai in accesso alla posizione e metti tutto su no, a parte quando hai bisogno del gps

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post

Io sono molto sorpreso da questo Nexus 4...:what:
    Ma com'é possibile?
    La sera uscivo dal lavoro e trovavo il Galaxy Nexus al 30%...e ora:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1359392756543.jpg  

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post

dunque... per il momento la fotocamera mi delude. avevo visto qualche scatto e sinceramente credevo fosse meglio, ma la messa a fuoco è terribile e l'immagine risulta spesso poco nitida e poco definita. per ottenere uno scatto degno di 8 megapixel è molto dura.. naturalmente parlo confrontandomi con quella dell's3 che avevo prima.. rendeva sicuramente meglio.. ma di parecchio.. farò altri tentativi, ma per il momento non ci siamo. non che debba fare chissà cosa con la fotocamera di un cellulare, ma mi ha un po' deluso.. spero di ricredermi nel tempo, ma sarà dura..

e aggiungo che secondo me è una questione di ottimizzazione software, perchè durante la messa a fuoco si vede che può arrivare a risultati migliori, poi però si stabilizza sempre un passo prima di ottenere il meglio.. secondo me google dovrebbe pensare di migliorarla significativamente nei prossimi update..
    La fotocamera del gs3 é molto performante,foto veramente belle.
    Tuttavia devo dire che anche con il nexus 4 si ottengono buoni risultati, paragonabili al galaxy,ci vuole un po di pazienza con la messa a fuoco che non é "pronta" come nel samsung.Il sensore é valido,il problema é del software non ben ottimizzato.
    La batteria invece sembra migliorare dopo un paio di mesi di utilizzo e ricarica con l'alimentatore originale.
    Per il resto,questo é il miglior android di sempre ...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

L'avatar di ZambaBisi Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    dunque... per il momento la fotocamera mi delude. avevo visto qualche scatto e sinceramente credevo fosse meglio, ma la messa a fuoco è terribile e l'immagine risulta spesso poco nitida e poco definita. per ottenere uno scatto degno di 8 megapixel è molto dura.. naturalmente parlo confrontandomi con quella dell's3 che avevo prima.. rendeva sicuramente meglio.. ma di parecchio.. farò altri tentativi, ma per il momento non ci siamo. non che debba fare chissà cosa con la fotocamera di un cellulare, ma mi ha un po' deluso.. spero di ricredermi nel tempo, ma sarà dura..

e aggiungo che secondo me è una questione di ottimizzazione software, perchè durante la messa a fuoco si vede che può arrivare a risultati migliori, poi però si stabilizza sempre un passo prima di ottenere il meglio.. secondo me google dovrebbe pensare di migliorarla significativamente nei prossimi update..
    è vero l'ho notato anche io..poi non ho capito quel movimento circolare dell'"obbiettivo" che all'improvviso diventa verde e si ferma..cmq credo sia software il problema

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64Gb - Nexus 5 32Gb - Nexus 7 32Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 28 volte in 24 post
    Io mi sono dato pace, non riuscirò mai a comprarlo, che non so dove trovarlo, poi ci sono notizie che è andato fuori produzione e uscirà il nexus 5.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa sono fusoooooooooooooo, ora per l'ultima volta sentirò in Australia, ma se esce questo benedetto 5 voglio aspettarlo, voi che dite? Ora riguardo i pareri, che mi dite (nuovi possessori) del audio di questo nexus 4, c'è qualcuno di voi che ascolta afrojack, will.i.am, bingo player, insomma canzoni commerciali di genere house, con molti bassi, remix.... vorrei sapere se li riproduce abbastanza bene i bassi (anche qualità) paragonato a un nokia.... e al vecchio gnexus, che mi sapete dire, attendo con anzia?

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da Marcksaf Visualizza il messaggio
    Io mi sono dato pace, non riuscirò mai a comprarlo, che non so dove trovarlo, poi ci sono notizie che è andato fuori produzione e uscirà il nexus 5.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa sono fusoooooooooooooo, ora per l'ultima volta sentirò in Australia, ma se esce questo benedetto 5 voglio aspettarlo, voi che dite? Ora riguardo i pareri, che mi dite (nuovi possessori) del audio di questo nexus 4, c'è qualcuno di voi che ascolta afrojack, will.i.am, bingo player, insomma canzoni commerciali di genere house, con molti bassi, remix.... vorrei sapere se li riproduce abbastanza bene i bassi (anche qualità) paragonato a un nokia.... e al vecchio gnexus, che mi sapete dire, attendo con anzia?
    Se spendi un po' di + in italia lo trovi su vari siti..

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    si ma a 500 euriiii.... :'( Non ce li voglio spendere sapendo che costa su playstore 349 dollarazzi...

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Come darti torto in effetti .. io ce li ho spesi perchè ho dato via il mio 4s a 400€ xD

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Quote Originariamente inviato da ZambaBisi Visualizza il messaggio
    Come darti torto in effetti .. io ce li ho spesi perchè ho dato via il mio 4s a 400€ xD
    é giusto riguardo al audio, il 4s ha un buonissimo comparto audio, intendo qualità, adesso come ti trovi con il nexus 4?

prima« 9101112131415 »