[Thread Ufficiale] Batteria - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

R: Batteria.

Mah, mi sembra molto strano.. Intanto dagli tempo, la batteria deve stabilizzarsi.. Poi considera che rispetto ad iphone ha certe caratteristiche hardware da mantenere.....

Per la ricezione non so, mi sembra strano.. Credo che spesso sia molto soggettivo.. Io con s3 ho ricezione migliore di iphone 4, altri dicono il contrario..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post

R: Batteria.

Quattro ore con la batteria mi sembrano pochine.Il gs3 con una batteria simile durava di più.
    Per la ricezione invece io mi trovo benissimo (Vodafone).Mai problemi anche dove il galaxy faticava.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 post
    La ricezione vuol dire molto anche dall'operatore, la 3 ok prende ma fa schifo, la wind ormai si può dire che va bene, la tim ha molta copertura, la vodafone, credo, negli ultimi tempi è diventato il maggior operatore italiano negli investimenti quindi sono pronto a scommettere che abbia una ricezione ottima praticamente ovunque.

La durata della batteria è influenzata per un 50% dallo schermo in questi telefoni quindi abbassare la luminosità è fondamentale, io nel galaxy nexus la tengo in automatico e funziona abbastanza bene senza affaticarmi la batteria. Ho notato solo ultimamente che al contrario dell'iphone 4 e 4S sui terminali android conta molto anche il wifi acceso o spento, se ti ricordi spegnilo.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    La ricezione vuol dire molto anche dall'operatore, la 3 ok prende ma fa schifo, la wind ormai si può dire che va bene, la tim ha molta copertura, la vodafone, credo, negli ultimi tempi è diventato il maggior operatore italiano negli investimenti quindi sono pronto a scommettere che abbia una ricezione ottima praticamente ovunque.

La durata della batteria è influenzata per un 50% dallo schermo in questi telefoni quindi abbassare la luminosità è fondamentale, io nel galaxy nexus la tengo in automatico e funziona abbastanza bene senza affaticarmi la batteria. Ho notato solo ultimamente che al contrario dell'iphone 4 e 4S sui terminali android conta molto anche il wifi acceso o spento, se ti ricordi spegnilo.
    quoto, da non tralasciare anche le funzionalità di google now.. conviene sempre utilizzarne le funzioni che ci servono veramente, disattivando le altre.. la batteria ne gioverà sicuramente..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si infatti anch io ho pensato abbia bisogno di stabilizzarsi un pò, poi avendo display più grande e caratteristiche differenti ci sta che la batteria duri meno,infatti ora sto facendo varie prove, tipo luminosità auto, spegnere wi-fi,gps localizzazione, cmq piu che la batteria mi scoccia la ricezione....e anche vero che magari dipenda dall operatore, dalla zona, ho trovato qui sul forum che diverse persone avevano un problema simile col galaxy nexus, e quasi tutti con la wind..
    e tutti avevano android 4.2che sia un problema della 4.2????

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 post
    mah la wind ha problemi anche con gli iphone quindi io la eviterei e basta, 2€ in più al mese per avere un operatore come dio comanda ci possono anche stare. ora come ora con 18€ si ha un signor piano tariffario che include tutto e in abbondanza

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Il problema è che uso molto internet anche su lavoro, infatti il nexus lo uso anche come modem x il desktop a lavoro e wind el unica che da 10 gb a 20 €, gli altri operatori danno meno GB a prezzo più alto ( non posso fare una ADSL a lavoro)

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che uso molto internet anche su lavoro, infatti il nexus lo uso anche come modem x il desktop a lavoro e wind el unica che da 10 gb a 20 €, gli altri operatori danno meno GB a prezzo più alto ( non posso fare una ADSL a lavoro)

Android Master
    Dispositivo
    NEXUS 5,NEXUS 4,GALAXY S2 PLUS
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    583
    Ringraziato 105 volte in 92 post

Brutto scherzetto della batteria

Ieri sera a batteria al 25% lo metto in ricarica.alla mattina prima di scollegare il caricabatteria vedo che è al 100% .....e fin qui tutto bene.
    Scollego il filo e batteria al 22%.ho pensato avrò visto male....rimetto il filo e bumm 100%. Ristacco il filo e ancora al 22%Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e adesso si sta ricaricando.se dovesse essere difettoso mi girerebbero non poco i coglioni con lg:mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica di ululalaluna; 22-02-2013 a 07: 23

Android Master
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    Ringraziato 68 volte in 59 post
    Sta capitando anche a altri...
    Da quello che ho capito che non devi mai far scaricare le batterie completamente (sotto il 2%)

Inviato dal mio Nexus 4 (stock 4.2.2) con Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    NEXUS 5,NEXUS 4,GALAXY S2 PLUS
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    583
    Ringraziato 105 volte in 92 post
    Si lo so, infatti quando l'ho messo in carica era a circa il 25%.solo 2 sere fa era scesa al 5 ma dopo si è caricata normalmente.adesso l'ho caricato di nuovo al 100% e sembra che sia quasi tutto normale.dico quasi perché a differenza delle altre volte che quando lo staccavo dalla carica scendeva subito di 2 o 3 numeri,adesso è mezzora che è ancora al 100%.
    Secondo me qualche problema c'è
    Tu in che forum l'hai già sentito questo problema?

prima« 123456 »