[THREAD UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 - Pagina 30 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    36
    Ringraziato 25 volte in 21 post
    salve ragazzi! dopo aver cogitato un po' ho deciso di prendere un auricolare bluetooth, visto che in diverse occasioni può tornare molto utile (attualmente uso gli auricolari forniti con l'optimus one che sono funzionanti ma hanno un filo di 2 cm, quindi sono smanioso di avere qualcosa wireless). voi avete consigli in particolare? non vorrei spendere un capitale (non mi interessa avere audio super hi-fi, di solito ascolto normalmente musica con gli auricolari sony in-ear da 10 euro) ma non voglio prendere neanche una cagata pazzesca. da euronics vicino casa mia hanno quelli della jabra, qualcuno di voi li ha provati, vanno bene? avete consigli particolari?

Android
    Dispositivo
    OnePlus One; Google-LG Nexus 4; Google-Samsung Nexus S, SonyEricsson X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da F.B.8. Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! dopo aver cogitato un po' ho deciso di prendere un auricolare bluetooth, visto che in diverse occasioni può tornare molto utile (attualmente uso gli auricolari forniti con l'optimus one che sono funzionanti ma hanno un filo di 2 cm, quindi sono smanioso di avere qualcosa wireless). voi avete consigli in particolare? non vorrei spendere un capitale (non mi interessa avere audio super hi-fi, di solito ascolto normalmente musica con gli auricolari sony in-ear da 10 euro) ma non voglio prendere neanche una cagata pazzesca. da euronics vicino casa mia hanno quelli della jabra, qualcuno di voi li ha provati, vanno bene? avete consigli particolari?
    a me piace il Samsung HM3500 perchè lo si può utilizzare sia normalmente con l'archetto ad orecchio, sia collegandogli degli auricolari micro usb (in dotazione) che ti permettono di sentire in stereo (buono per l'ascolto di musica)
    il problema è che è difficilotto da trovare

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    36
    Ringraziato 25 volte in 21 post
    Quote Originariamente inviato da Veon Visualizza il messaggio
    a me piace il Samsung HM3500 perchè lo si può utilizzare sia normalmente con l'archetto ad orecchio, sia collegandogli degli auricolari micro usb (in dotazione) che ti permettono di sentire in stereo (buono per l'ascolto di musica)
    il problema è che è difficilotto da trovare
    l'idea è carina ma non so se ne vale la pena visto che lo utilizzo solo di rado per ascoltare musica...

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Attivata la ballistic mi preparo ad applicare le mediadevil, tra l'altro grande servizio guida molto dettagliata ti inviano pure il filmatino guida, avete qualche dritta per il montaggio ottimale?

Ultima modifica di fabrixx; 12-06-2013 a 18: 37

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    La ballistic mi piace molto, pensavo fosse piu ingombrante invece da grande sicurezza
    Ultima modifica di fabrixx; 13-06-2013 a 19: 01

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance; Samsung Galaxy Tab 7.0 PLUS; ASUS Nexus 7; LG Nexus 4; OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    78
    Ringraziato 67 volte in 66 post
    Fra poco mi arriverà un bel Nexus 4. Consigli su pellicole e bumper? Pellicole non anti-dita che rovinano lo schermo e esistono anche per il retro? Rovinano un po' la sensazione di tatto? Bumper quello originale Google dove si può trovare?

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 7 2013, Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 123 volte in 105 post
    Quote Originariamente inviato da fabrixx Visualizza il messaggio
    Attivata la ballistic mi preparo ad applicare le mediadevil, tra l'altro grande servizio guida molto dettagliata ti inviano pure il filmatino guida, avete qualche dritta per il montaggio ottimale?

Nessuna dritta da parte mia, sono negato per applicare le pellicole
    Con la Mediadevil come ti trovi?
    Io ho preso la "Membrane" su Amazon:
    (3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
    Non mi sembra male, è del tipo spesso e si applica facilmente senza fare bolle, diminuisce un pochino la scorrevolezza.
    Le Mediadevil dovrebbero essere più sottili e migliori come scorrevolezza ma probabilmente un po' più delicate da applicare

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Io credo di essere il piu negato ma mi sono trovato bene con le mediadevil, te le consiglio sebbene siano piu care di molte concorrenti

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance; Samsung Galaxy Tab 7.0 PLUS; ASUS Nexus 7; LG Nexus 4; OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    78
    Ringraziato 67 volte in 66 post
    Ok allora magari prendo mediadevil sia per il mio futuro Nexus 4 e il mio Nexus 7.
    Su quelle membrane magari le prenderei per il retro. Rovinano un po' la sensazione di tatto col vetro?

L'avatar di peppin96 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4 / Nexus 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 24 volte in 19 post
    Preso ieri. Allora, per ora tengo le pellicole che aveva già applicate, soprattutto toglierò il più tardi possibile quella del retro, e per me è un record visto che le tolgo sempre dopo un secondo e mai ne applico, quindi pellicole sono apposto.
    Sono indeciso se prendere il bumper o la cover puro. Sono abbastanza attento quindi il bumper mi andrebbe bene, però girando su ebay (vorrei quello originale LG) ho visto che costano tutti sui 20 euro e mi pare che siano tutti delle copie, consigli? Oppure opterei per la cover puro, mi sono sempre trovato bene con le cover puro, ma vorrei sapere se avete notizie su eventuali altre cover puro, visto che solitamente fanno uscire anche la professional o la clear, notizie per N4?

Consigli personali vostri?

prima« 27282930313233 »