salve è la prima volta che usufruisco dell'assistenza di LG spiego brevemente il problema da un po di mesi ho notato una fuoriuscita di colla interna allo schermo cioè controluce a sfondo sia nero che colorato è possibile vedere una macchia lungo il lato sinistro dello schermo touch dello smartphone probabilmente e la colla del display. ho tardato a portarlo in assistenza perchè il terminale funziona benissimo e mi serviva ma ad oggi quando mancano ormai pochi mesi alla scadenza dei 2 anni di garanzia di legge ho aperto la pratica verso lo store online in cui lo acquistato e credo che lunedi incominci l'iter per la restituzione e riparazione in garanzia. la mia domanda è la seguente: io avevo moddato il cellulare ma poi in sti giorni sono tornato alla 4.4.2 originale polacca (dato che italiana non la trovavo) tramite flash del fie .dkz pensate possano farmi " storie " per sta cosa? premetto che ovviamente il " danno " non penso sia minimante dovuto al modding in quanto è colla da schermo quindi sarebbe strano facessero "storie" inoltre quanto sono le tempistiche di riparazione tenendo conto del negozio online che penso farà da tramite? grazie delle future risposte