aiuto cambio rom | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione aiuto cambio rom

Baby Android
    Dispositivo
    meizu m1 note
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation aiuto cambio rom

salve ho un problema con un telefono, allora a natale a mia sorella hanno regalato un lg k8 , dopo circa due settimane ha deciso di ripristinarlo da zero da impostazioni ma dopo averlo accesso gli chiede di accedere con l'account google che è stato connesso la prima volta, bene , naturalmente mia sorella non si ricorda ne mail e password perche ogni volta ne crea una nuova, ho gia provato a ripristinarlo da recovery ma niente, ho sentito che il problema si puo aggirare cambiando rom, qualcuno mi puo aiutare spiegando come fare da tel bloccato nella schermata iniziale dove ti chiede la lingua? grazie

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Prova a fare un reset hardware tramite i tasti (con Google è possibile trovare la combinazione di tasti per accedere ad un reset da recovery)
    Una volta resettato si può procedere a configurare il telefono come meglio si crede quindi inserendo una email e una password nuovi.

Nel caso sia la password di Gmail in ogni caso credo che usare Google dal PC per accedere da Gmail sia una buona soluzione per recuperare la password in caso non si ricordi!

Inviato da Motorola Moto X Style

Prima di postare leggi il Regolamento del forum